Il Giardino Dei Libri- logo - recensioni

Il Giardino Dei LibriRecensioni

certificato dal: 13 giu 2021
aggiornato il: 3 ott 2022
Il Giardino Dei Libri è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da Il Giardino Dei Libri puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 13 giu 2021
aggiornato il: 3 ott 2022

Le recensioni di Il Giardino Dei Libri

Le recensioni di Il Giardino Dei Libri

Una grande scelta di libri pagamenti vari e spedizione veloce
1 giorno fa
Efficienti l ordine è arrivato in tempi brevissimi
Se non trovate un libro in nessuna libreria o sito vi conviene rivolgervi al Giardino dei Libri. Da loro si trovano Quei libri... Quei libri che sono introvabili.
Molto forniti su libri di vario genere e tematiche, velocità nella consegna e soprattutto attenti e disponibili nei confronti degli acquirenti.
Ottimo servizi, ampia gamma di scelta
Già il servizio lo trovo eccellente. Sono molto soddisfatta.
Avevo già avuto in passato l'agenda Pensieri Delicati. Mi rispecchia come sono fatta, le mie passioni per piante, fiori e pensieri. Inoltre, adoro avere a disposizione una pagina per giorno. Grazie, stupenda! Da non tralasciare il prezzo abbordabile :)
La sollecitudine, l'ampia scelta dei testi e i prezzi.
La serietà del servizio
Spedizione veloce
Semplicità di procedura ordine e celerità nel ricevimento di quanto acquistato.
Ho letto con tanto piacere
Il Giardino dei Libri è molto di più di un e-commerce. Tantissimi titoli introvabili e webinar gratuiti. Spedizioni puntuali degli articoli che arrivano in perfetto stato. Offrite davvero il meglio. Grazie.
Ho acquistato dei libri, uno tempo fa e ora altri due tra cui quello di Giovagnoli, ho visto la webinar con lui che ho trovato bellissima e voi belle persone. Grazie per ciò che fate!
Il catalogo è vasto e molto interessante, la sezione libri piena di novità, i webinar istruttivi e piacevoli, le spedizioni sono rapide e puntuali... non so cosa si possa migliorare, ma sicuramente riuscirete a farlo.
Ultimo ordine libro di Daniel meurois Anne givondan .(dalla sottomissione alla libertà e le carte galattiche . Mi sono piaciuti i temi che tratta e le risposte delle carte . .Ti fanno riflettere , pensare .) Seguo anche la trasmissione degli webinar da il giardino dei libri .con gli autori ..molto interessanti .