Il Giardino Dei Libri- logo - recensioni

Il Giardino Dei LibriRecensioni

: 34.126Eccellente

4,87

Sigillo di Qualità
Valido

con Protezione Acquirenti

Sigillo di Qualità
Valido

con Protezione Acquirenti

certificato dal: 13 giu 2021
aggiornato il: 6 ott 2022
Il Giardino Dei Libri è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops
  • Identità verificata
  • Protezione dei dati personali
  • Procedura di ordinazione comprensibile

Coperti dalla garanzia di rimborso

Da Il Giardino Dei Libri puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni


certificato dal: 13 giu 2021
aggiornato il: 6 ott 2022
Il Giardino Dei Libri è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops
  • Identità verificata
  • Protezione dei dati personali
  • Procedura di ordinazione comprensibile

Coperti dalla garanzia di rimborso

Da Il Giardino Dei Libri puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

Le recensioni di Il Giardino Dei Libri

6.913 recensioni verificate negli ultimi 12 mesi

34.126 recensioni in totale
In questa maniera, ti offririamo la sicurezza che le recensioni siano autentiche e provengano da clienti reali.

Le recensioni di Il Giardino Dei Libri

Filtri 
 Ordina Rilevanza 
(27)
 Recensione verificata
17 set 2022
Ho eseguito un ordine in questo negozio ma devo dire che non sono rimasta soddisfatta. Il prodotto è scadente e il servizio pessimo. Non ho ricevuto nessuna mail del tracciamento pacco e mi sono trovata in difficoltà poiché non sapevo quando avrebbero consegnato. È passato dunque,quasi una settimana. Disdicevole. Sconsigliatissimo👎👎👎👎Dimenticavo non ho avuto nessun tipo di Assistenza,in questo negozio non c’è numero diretto o mail di riferimento.
Segnala recensione
Risposta di Il Giardino Dei Libri
18 set 2022
Buongiorno Ramona Abbiamo controllato il suo ordine e tutte le mail inviate. Tutto risulta regolarmente spedito, nei tempi previsti e all'indirizzo mail che ci ha fornito. Se non è soddisfatta del prodotto ricevuto può avvalersi del diritto di recesso, contattando l'assistenza clienti, attiva tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 al n. 0541340567 o via mail. Grazie.
 Recensione verificata
1 giorno fa
Per 2 minuti non sono riuscita a prendere " consegna in 24 ora" ma poi hanno impiegato 1 settimana per inviarmi un libro! Premetto che è la prima volta che succede, non so da chi sia dipeso tra i due. Ma sicuramente per il prossimo ordine ci penso bene...
Segnala recensione
Risposta di Il Giardino Dei Libri
23 ore fa
Gentile Paola Abbiamo verificato il suo ordine, che da parte nostra è partito nei tempi indicati. Facciamo segnalazione al corriere incaricato della sua consegna del ritardo e la invitiamo a contattarci, nel caso di disguidi sui prossimi ordini. La nostra assistenza clienti è sempre disponibile a risolvere tempestivamente queste problematiche. Grazie per la segnalazione. Buona giornata
 Recensione verificata
9 giorni fa
Purtroppo ho eseguito ordine il 13 settembre e restituito il 14 per acquisto errato. Ad oggi 28 settembre non ho ancora ricevuto il rimborso.
Segnala recensione
 Recensione verificata
9 giorni fa
La consegna è avvenuta dopo oltre una settimana dall'acquisto.
Segnala recensione
Risposta di Il Giardino Dei Libri
9 giorni fa
Buonasera la spedizione dal nostro magazzino è partita regolarmente e nei tempi previsti. La nostra assistenza clienti la contatterà per avere maggiori dettagli sulla sua segnalazione. Grazie mille.
 Recensione verificata
2 giorni fa
Il libro è arrivato con la copertina al contrario
Segnala recensione
Risposta di Il Giardino Dei Libri
2 giorni fa
Buongiorno Donato la nostra assistenza clienti la contatterà per capire, quale libro è arrivato con il difetto di rilegatura e per concordare la sostituzione. Buona giornata
 Recensione verificata
20 ago 2022
Il “burrocacao” (perché non saprei in che altro modo definirlo) è MINUSCOLO (alto come una moneta da due euro, per capirci), sembra un rossetto giocattolo con cui giocavo da bambina. Persino dal packaging ultra-cheap ed alquanto effimero. Il colore che lascia è banale è non è violetto, anzi ha un sottotono molto caldo che personalmente mi sta malissimo. Sbava e si scioglie che è un piacere (“piacere”…). Ah, doveva essere profumato alla violetta…ha il solito “odore di rossetto”, una sorta di c’era. Niente di più. Non gli avrei dato 2 euro se l’avessi visto dal vivo. Neve Cosmetics conferma ancora una volta il mio pensiero: è un brand superato, non più genuino, caro e senza più buone idee.
Segnala recensione
Risposta di Il Giardino Dei Libri
31 ago 2022
Buongiorno, la ringraziamo per la recensione, però la invitiamo ad utilizzare il sito per opinioni relative ai prodotti, mentre questo spazio è riservato al parere sul servizio della nostra azienda.
 Recensione verificata
26 ago 2022
Potreste cominciare a non far pagare le spese di trasporto così magari, anziché comprare da amazon che mi porta a casa il libro in 2gg allo stesso vostro costo, comprerei da voi.
Segnala recensione
Risposta di Il Giardino Dei Libri
31 ago 2022
Buongiorno, le nostre spedizioni sono gratuite per ordini superiori a 29,00 euro.
 Recensione verificata
20 ago 2022
Potrebbe essere bellissimo visionare il catalogo con la spiegazione dell’utilizzo di integratori e altro
Segnala recensione
 Recensione verificata
31 ago 2022
Mi aspettavo un libro diverso
Segnala recensione
 Recensione verificata
16 ago 2022
Segnala recensione
 Recensione verificata
10 lug 2022
LA PIRAMIDE CHE HO COMPRATO OLTRE AD AVERE ALLA PUNTA QUEL GHIRIGORO QUEL FILO CH FERMA LA BARRA NON E NEANCHE DI RAME VERO MA E SOLO PLACCATA ALL ESTERNO PERCHE SI E ROTTA UNA BARRETTA D APPOGGIO E HO POTUTO VEDERE L INTERNO CHE E COLOR DEL FERRO ..INSOMMA SE NON LE PRODUCETE VOI E NON SAPETE COME DEVE ESSERE FATTA UNA PIRAMIDE NON LI VENDETE PROPRIO GLI OGGETTI .............
Segnala recensione
 Recensione verificata
13 lug 2022
Ho acquistato dal sito scegliendo la spedizione in contrassegno, segnata come gratuita Al momento del pagamento. Confermo la scelta e mi arriva la ricevuta di pagamento con una cifra. Il giorno della consegna devo pagare di più. Scrivo all’assistenza per avere informazioni e non ricevo mai risposta. Peccato
Segnala recensione
Risposta di Il Giardino Dei Libri
13 lug 2022
Buongiorno Grazie per la sua segnalazione. Stiamo cercando di contattarla telefonicamente per risolvere il problema. Buona giornata
 Recensione verificata
27 dic 2021
Pessima esperienza. Hanno dichiarato di avere diverse copie di un libro. Ne ho ordinate 7 e pagate in anticipo. Dopo diverse settimane di silenzio (nonostante la spedizione sarebbe dovuta avvenire dopo qualche giorno, come da promessa) ho scoperto su mio sollecito che i libri non sono a disposizione. Nota positiva: il rimborso dei soldi è stato immediato.
Segnala recensione
Risposta di Il Giardino Dei Libri
28 dic 2021
Buongiorno Carlo Grazie per il feedback! Purtroppo come le abbiamo comunicato anche via mail, nonostante le richieste all'editore e i diversi ordini inoltrati, il titolo da lei richiesto non è più disponibile. Ci dispiace veramente tanto non essere riusciti ad evadere il suo ordine e contiamo di poterci riprovare se vorrà darci nuovamente fiducia per un prossimo ordine. Grazie ancora, Buone Feste.
 Recensione verificata
10 nov 2021
Il libro è partito il 26 ottobre e sabbie dovuta arrivare ad Edimburgo il 1 novembre con Fedex ma siamo al 10 novembre e risulta a Newcastle e non c’è una data di consegna, non è colpa vostra ma sto ancora aspettando!
Segnala recensione
Risposta di Il Giardino Dei Libri
10 nov 2021
Buongiorno, entro la mattinata verrà contattato dal nostro servizio clienti per risolvere il problema. Per qualsiasi necessità può sempre contattare la nostra assistenza clienti tramite l'email aiuto@ilgiardinodeilibri.it o al numero di telefono 0541340567. A presto.
 Recensione verificata
31 mag 2022
Siete la mia libreria di fiducia da più di vent'anni e non ho mai avuto bisogno di farvi un appunto. Affidabilità, puntualità, libreria fornitissima per i più vari interessi. Continuate così.
Segnala recensione
Risposta di Il Giardino Dei Libri
31 mag 2022
Buongiorno grazie per il tuo feedback. Siamo felici di essere la tua libreria di riferimento Immaginiamo che la valutazione a 1 stella sia solo un errore. Se ti va puoi cambiarla. 🙂
 Recensione verificata
28 gen 2022
Libro senza un senso logico, non capisco come abbia fatto il giardino dei libri a venderlo, e la casa editrice s pubblicarlo
Segnala recensione
Risposta di Il Giardino Dei Libri
28 gen 2022
Buongiorno Grazie per la recensione che ci ha inviato, che però dovrebbe valutare il servizio offerto e non i prodotti acquistati. Le confermiamo che è possibile richiedere il recesso attraverso il modulo reso presente sul nostro sito alla seguente pagina https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdAzYPHK9Jnnv_7KE0em8OEvBtvQf__w7pSGNTcQkIP_qD3Sg/viewform La nostra assistenza clienti è sempre disponibile e contattabile via mail o telefonicamente email aiuto@ilgiardinodeilibri.it tel 0541340567
 Recensione verificata
29 gen 2022
La poca serietà dei corrieri ! aspetto il mio libro da tre giorni! sicuramente il corriere è poco serio.
Segnala recensione
Risposta di Il Giardino Dei Libri
31 gen 2022
Buongiorno Anna Rita Ci dispiace per il ritardo del corriere. In questo periodo ci sono degli esuberi sulle filiali dovure all'aumento deile quaratene e degli isolamenti, per l'emergenza sanitaria. Ci sono infatti alcune filiali, con il personale dimezzato sia nel reparto autisti sia in quello dei facchini. Tutte le filiali stanno facendo in modo di "smaltire" gli esuberi, nel più breve tempo possibile. Abbiamo sollecitato la filiale Brt che ha in carico la sua spedizione, chiedendo consegna urgente con peravviso telefonico. Grazie mille per il suo feedback che ci aiuta a capire e ad intervenire.
 Recensione verificata
12 mag 2022
Avevo ordinato 15 incensi arrivati 8 con una tariffa maggiore a quella scritta nel sito
Segnala recensione
Risposta di Il Giardino Dei Libri
12 mag 2022
Buongiorno La preghiamo di voler verificare la sua conferma d'ordine, perché l'ordine ricevuto contiene esattamente ciò che ha richiesto (8 incensi richiesti e 8 incensi spediti). L'importo maggiorato sono solo le spese di spedizione che sono state addebitate essendo il suo ordine inferiore a 29 euro. Gli ordini vengono tutti riepilogati e i costi tutti specificati. Grazie ancora, buona giornata
 Recensione verificata
8 dic 2021
Avevo chiesto di non ricevere più nulla da voi ed invece è un continuo tormento. Basta !
Segnala recensione
Risposta di Il Giardino Dei Libri
8 dic 2021
Buongiorno alla mail di assistenza non sono mai arrivate richieste di cancellazione. Abbiamo provveduto a cancellare la sua mail dai nostri sistemi. Da questo momento non riceverà più nessuna comunicazione, promozione o invito ai webinar da parte nostra. Buona giornata
 Recensione verificata
2 mar 2022
Per una consegna gratuita il sovrapprezzo di €6,70 per il contrassegno è eccessiva!
Segnala recensione
Risposta di Il Giardino Dei Libri
3 mar 2022
Buongiorno Come indicato al telefono, non si sta riferendo alla nostra spedizione. A chi ordina sul nostro sito non vengono applicate spese per il contrassegno. Tutto è iindicato chiaramente nella home page e nell condizioni di vendita. Questa recensione non è per il nostro sito, come confermato non riguarda il nostro servizio. Grazie a presto.