Il Giardino Dei Libri- logo - recensioni

Il Giardino Dei LibriRecensioni

: 34.126Eccellente

4,87

Sigillo di Qualità
Valido

con Protezione Acquirenti

Sigillo di Qualità
Valido

con Protezione Acquirenti

certificato dal: 13 giu 2021
aggiornato il: 6 ott 2022
Il Giardino Dei Libri è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops
  • Identità verificata
  • Protezione dei dati personali
  • Procedura di ordinazione comprensibile

Coperti dalla garanzia di rimborso

Da Il Giardino Dei Libri puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni


certificato dal: 13 giu 2021
aggiornato il: 6 ott 2022
Il Giardino Dei Libri è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops
  • Identità verificata
  • Protezione dei dati personali
  • Procedura di ordinazione comprensibile

Coperti dalla garanzia di rimborso

Da Il Giardino Dei Libri puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

Le recensioni di Il Giardino Dei Libri

6.913 recensioni verificate negli ultimi 12 mesi

34.126 recensioni in totale
In questa maniera, ti offririamo la sicurezza che le recensioni siano autentiche e provengano da clienti reali.

Le recensioni di Il Giardino Dei Libri

Filtri 
 Ordina Rilevanza 
(14)
 Recensione verificata
9 giorni fa
Io e una mia amica abbiamo avuto una brutta esperienza con il pagamento dell’ordine in contrassegno. Il corriere per la consegna del pacco in ambedue i casi ha preteso un pagamento superiore a quanto indicato nell’ordine. Questo ha creato del disagio alla persona incaricata al pagamento in contanti per una cifra non prevista. Il giardinodeilibri ha riconosciuto che c’è stata una irregolarità ed ha proceduto a bonificarci l’importo pagato in più sostenendo che i loro tecnici provvederanno a far sì che l’irregolarità non si ripresenti La spedizione è comunque stata veloce.
Segnala recensione
 Recensione verificata
25 ago 2022
Il libro è arrivato nel tempo previsto ma il volume era difettoso, rilegato sottosopra. Inoltre, nonostante io abbia subito segnalato l'anomalia al servizio clienti, nessuno mi ha risposto
Segnala recensione
 Recensione verificata
25 ago 2022
pacco arrivato dopo una settimana fuori tempo per il regalo di compleanno per cui avevo ordinato. biglietto di auguri fuori dalla confezione e senza busta. personale gentile
Segnala recensione
 Recensione verificata
31 ago 2022
L'ordine non è mai arrivato e sono passati già 20 giorni
Segnala recensione
Risposta di Il Giardino Dei Libri
31 ago 2022
Buongiorno, abbiamo spedito l'ordine in data 16/08/2022 con codice tracking E7 620562357, il corriere non è riuscito nella consegna. Ci scusiamo per il disguido. La nostra assistenza clienti la contatterà in giornata per accordarsi.
 Recensione verificata
2 lug 2022
il pacco di percarbonato di sodio mi e' arrivato rotto con meta' prodotto fuoriuscito ho contattato l assistenza ma mi devono rispondere ancora adesso
Segnala recensione
Risposta di Il Giardino Dei Libri
4 lug 2022
Buongiorno, ci scusiamo per il disguido. Abbiamo risposto alla sua mail chiedendo informazioni, ma non abbiamo ricevuto risposta. L'assistenza provvederà a contattarla telefonicamente.
 Recensione verificata
9 feb 2022
Prima oggi ordinavi e domani avevi già i libri,adesso ordini e dopo 3 giorni spediscono e il pacco arriva come minimo dai 4 ai 10 giorni dall ordine. Ogni volta che cerco di usare i punti guadagnati mi vengono scalati i punti ma non la somma da pagare. E poi per me importantissimo,si fa vedere so la copertina del prodotto,me tee prima si poteva sfogliare x farsi un idea,le carte x esempio. Spesso preferisco acquistare lo stesso prodotto altrove. Negli ultimi anni GdL a mio parere ha perso in qualità ed efficienza.
Segnala recensione
Risposta di Il Giardino Dei Libri
9 feb 2022
Buongiorno onestamente non capiamo molto della sua recensione perché dopo aver controllato il suo ordine risulta tutto spedito e consegnato nei tempi previsti (ordine del 24/01- spedizione del 25/01 - consegna del 27/01). Precisiamo inoltre che i punti sono stati scalati, e che sul sito sono disponibili le copertine, le descrizioni ma non è mai stato possibile sfogliare i libri Buona giornata
 Recensione verificata
25 gen 2022
Enormi problemi con la spedizione, ho dovuto aspettare 10 giorni per avere i librii! Mi hanno detto che dipende dal corriere. Io non lo so da chi dipende, in ogni caso non è vero che le consegne vengono fatte in 24/48 ore, com'è scritto nel sito.
Segnala recensione
Risposta di Il Giardino Dei Libri
25 gen 2022
Buonasera Piero grazie per la segnalazione. Abbiamo controllato la sua spedizione che è partita dal nostro magazzino nei tempi previsti. Il ritardo sulla consegna è dovuto alle quarantene per contatto o per positività, che hanno ridotto il personale nelle varie filiali del corriere, sia nel reparto facchini che tra gli autisti. Abbiamo visto dal tracking che la consegna è avvenuta in 5 giorni dalla partenza Grazie a presto
 Recensione verificata
23 nov 2021
Il libro è arrivato con i bordi superiori piegati, sembrava già usato,apparte quello il resto va bene,compresa la puntualità della spedizione.Ottimo libro spiegato nei minimi dettagli.
Segnala recensione
Risposta di Il Giardino Dei Libri
23 nov 2021
Buongiorno Antonella la nostra assistenza clienti la contatterà per chiarimenti.
 Recensione verificata
24 dic 2021
Uno dei libri e' arrivato con le pagine tutte attaccate l'una all ' altra. Ho dovuto separarle tutte con il taglierino per poterlo leggere. Ora il libro e' rovinato.
Segnala recensione
Risposta di Il Giardino Dei Libri
24 dic 2021
Buongiorno In realtà non si tratta di un difetto ma di una vera e propria scelta da parte dell'editore relativamente alla collana di Magia e Alchimia. Abbiamo chiesto già spiegazioni all'editore che ci ha risposto: "Lasciando i volumi intonsi, ovvero non rifilati, abbiamo voluto restituire il sapore antico, segreto, esclusivo di certe collane come quella dei "Classici dell'occulto" o la "Biblioteca ermetica". È un riferimento all'epoca in cui - in fondo non molte decine d'anni fa - il libri venivano gustati lentamente, "aprendoli" pagina dopo pagina, assaporando il gusto della scoperta e della conoscenza." Sono libri di una collana particolare, destinati ad un pubblico veramente interessato agli argomenti trattati e non sono pensati per la consultazione. Grazie, buona giornata.
 Recensione verificata
27 nov 2021
I webinar con gli autori/trici dei libri sono utili per ascoltare le loro impressioni e il perché hanno dovuto scrivere
Segnala recensione
 Recensione verificata
14 gen 2022
merce non consegnata. RICHIESTA DI CONNESSIONE NON ESEGUITA.PARLIAMONE .GRAZIE.
Segnala recensione
Risposta di Il Giardino Dei Libri
15 gen 2022
Buonasera L'ordine che ha inserito come riferimento (2741450-463478) risulta consegnato il 4/01 alle 10,38 e risulta anche inviato il link per scaricare gli omaggi richiesti. Se desidera parlare con la nostra assistenza clienti può contattarci allo 0541340567. Grazie a presto.
 Recensione verificata
11 feb 2022
Servizio, di trasporto carente
Segnala recensione
Risposta di Il Giardino Dei Libri
12 feb 2022
Buongiorno Mirko Grazie per la recensione! La preghiamo di contattare la nostra assistenza per qualsiasi difficoltà di consegna. Grazie ancora.
 Recensione verificata
4 mag 2022
Segnala recensione
Risposta di Il Giardino Dei Libri
5 mag 2022
Buongiorno Evidentemente qualcosa non ha funzionato se la sua valutazione è di due stelle. Vorrebbe spiegarci meglio quale è il motivo di un giudizio così negativo? Grazie mille
 Recensione verificata
19 gen 2022
Segnala recensione
Risposta di Il Giardino Dei Libri
25 gen 2022
Buonasera ci scusiamo per il disguido, come abbiamo già fatto via mail, quando abbiamo avvertito della spedizione di una sola copia e del rimborso. Buona serata