Il Giardino Dei Libri- logo - recensioni

Il Giardino Dei LibriRecensioni

certificato dal: 13 giu 2021
aggiornato il: 6 ott 2022
Il Giardino Dei Libri è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da Il Giardino Dei Libri puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 13 giu 2021
aggiornato il: 6 ott 2022

Le recensioni di Il Giardino Dei Libri

Le recensioni di Il Giardino Dei Libri

14 set 2022
Il cestino di plastica contenente il perborato era rotto con fuoriscit del detersivo nella scatola..i flaconi di vetro invece integri
8 set 2022
23 ago 2022
HO COMPRATO DA VOI PARECCHI LIBRI , LEGGO SEMPRE SIA LE RECENSIONI CHE LA PRESENTAZIONE SIA SUL LIBRO CHE SULL' AUTORE , POI ALLA LETTURA RIMANGO SEMPRE UN PO DELUSO DEI CONTENUTI .AD ESEMPIO DUE LIBRI SUL TERZO OCCHIO E LA MELATONINA , ARGOMENTO CHE MI INTERESSA MOLTO , ENTRAMBI NE PARLAVANO POCO E' IN MANIERA SUPERFICIALE .
3 set 2022
Prodotti molto buoni, puliscono benissimo, ottimo profumo, biodegradabili; unica pecca il formato, un po’ piccolino rispetto al costo, ne basta poco, ma io ho grandi spazi da pulire.
20 ago 2022
Non so, forse cerco male ma ogni volta che vado sulla sezione "libri" vedo molti manuali, una sfilza di "come fare...", "come essere...", e i manuali proprio non fanno per me
17 ago 2022
Buon giorno ,mi piacete molto ma ,quando spedite l oggettistica dovreste controllarla meglio prima di spedirla, perché come mi è capitato 2 volte ra difettosa.
16 ago 2022
Servizio veloce, purtroppo è la seconda volta che alcuni libri arrivano con dei difetti perchè l'imballaggio è troppo leggero.
18 ago 2022
Il colore del cuscino in foto era verde brillante è arrivato colore verde salvia,delusa xchè non è fedele alle foto.
17 ago 2022
Mi servivano i prodotti qui loro invece hanno mandato altre parti...
1 set 2022
Salve, alle volte gli articoli non sono come si vedono, o vedo io.
11 ago 2022
Il libro sono arrivati con la confezione aperta e rovinati
16 ago 2022
Mancano titoli interessanti
2 set 2022
9 lug 2022
ritardo nelle consegne e le misure erano diverse dalle immagini ma ottimi libri e troppi incartamenti
19 lug 2022
Dalla foto il cordoncino delle genesa sembrava più lungo e di diverso materiale... comunque genesa e pentasfera molto belle
5 ago 2022
Il ciondolo è carino, ma mi è risultato troppo grande. peccato!!
5 ago 2022
veloce e puntuale