Il Giardino Dei Libri- logo - recensioni

Il Giardino Dei LibriRecensioni

certificato dal: 13 giu 2021
aggiornato il: 6 ott 2022
Il Giardino Dei Libri è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da Il Giardino Dei Libri puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 13 giu 2021
aggiornato il: 6 ott 2022

Le recensioni di Il Giardino Dei Libri

Le recensioni di Il Giardino Dei Libri

8 set 2022
Buongiorno, la vostra libreria è tra le mie preferite. Se proprio dovessi chiedere di cambiare qualcosa, mi piacerebbe trovare un po di saggistica in più, e un piccolo particolare: forse sarebbe più bello e pratico un tasto per scegliere i propri libri preferiti, senza doverlo cercare troppo... Vi ringrazio, cordiali saluti.
16 set 2022
Mi è piaciuto che l'ordine sia stato preparato con cura e che mi abbiano avvisato del ritardo della consegna... avrei dato 5stelle se mi avessero avvisato non a fine giornata ma un po' prima in modo da non stare ad aspettare inutilmente.
16 set 2022
Il Giardino dei Libri mi piace perché trovo titoli che nelle classiche librerie non si trovano facilmente, e perché si può partecipare al “dialogo con gli autori”, cosa interessante per capire meglio di cosa tratta un determinato libro
webinar e alcuni libri e prodotti naturali come dentifrici, saponi e sigarette erbe. Sarebbe interessante maggiori sconti per alcuni libri e per clienti che acquistano spesso. Migliorare consegna avvisando con un sms.
8 set 2022
La celerità del servizio nella ricerca e confezionamento pacco x spedizione. Piccola pecca i corrieri, nn sempre puntuali ti chiamano che stanno x arrivare e si presentano dopo due ore/2,5.
7 set 2022
La spedizione è avvenuta nei tempi previsti e ha ascoltato questo libro tramite un audiolibro e mi sono innamorata di questo autore e ho voluto comprare anche nella versione cartacea
Scelta ampia di libri e costo di spedizione basso e molte offerte L’unica pecca alcuni libri che ho cercato nel catalogo non sono al momento disponibili per il resto complimenti
Ampia scelta di libri che trattano tematiche sulla spiritualità e crescita personale, velocità tempi di consegna e soprattutto posso pagare con contrassegno.
I prodotti sono ottimi, ma l’imballo no. Non si possono inviare i libri in una busta con pluribol… Muovendosi all’interno, una copertina si è rovinata.
8 set 2022
Tutto perfetto solo che il boccino dei fiori australiani erano sfusi e visto che il corriere ha lanciato pacco nel cancello avrebbe potuto rompersi
7 set 2022
Veloci.Tutto bene.Solo la Genesa da me acquistata,non era molto protetta nell'imbalaggio, solo un po' di carta fine.Per questo non do 5 stelle.
21 set 2022
per quanto riguarda la spedizione ed i prodotti nulla da dire. Se vogliamo trovare un difetto direi che i prezzi non sono "proprio" popolari
La consegna dei libri é precisa e puntuale, ho pasticciato con l'ordine ma l'aiuto è stato immediato il personale gentilissimo
17 set 2022
La velocità della consegna. Purtroppo mi è stato chiesto di scegliere un regalo che non mi avete mandato
Risposta di Il Giardino Dei Libri
17 set 2022
Buongiorno Caterina Grazie per il feedback! Abbiamo visto il suo ordine che risulta arrivato a promozione terminata, per questo non le è stato inserito l'omaggio. La nostra assistenza clienti la contatterà telefonicamente. Grazie ancora.
21 set 2022
La disponibilità e cortesia nel risolvere un problema col corriere che aveva sbagliato il mio indirizzo
14 set 2022
Potreste dare la possibilità di acquistare sul vostro sito con Carta del docente.
20 set 2022
Mi piace ciò che puoi trovare all'interno, vi è un'attenzione per i dettagli.
13 set 2022
Esperienza positiva. Grande varietà di libri. Consegna nei tempi previsti.
Puntualità nella consegna e ampio spettro di articoli interessanti
16 set 2022
Le conferenze gratuite di presentazione di autori e nuovi testi