Il Giardino Dei Libri- logo - recensioni

Il Giardino Dei LibriRecensioni

certificato dal: 13 giu 2021
aggiornato il: 6 ott 2022
Il Giardino Dei Libri è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da Il Giardino Dei Libri puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 13 giu 2021
aggiornato il: 6 ott 2022

Le recensioni di Il Giardino Dei Libri

Le recensioni di Il Giardino Dei Libri

9 set 2022
Ottimo sotto ogni punto di vista. Nella ricerca dei prodotti nella spiegazione, nell'assistenza pre, durante e post vendita assolutamente una cortesia, responsabilità, professionalità,accuratezza, sostegno, accompagnamento,presenza, dolcezza ecc impeccabili! Anche la stessa consegna assolutamente nei tempi previsti e completamente rintracciabile e tracciata; tutto in perfetto stato con una grande accuratezza nell' imballaggio. Per non parlare dei vostri stupendi webinar. Assolutamente darei il massimo dei punti in ogni ambito. Se proprio dovessi dare un suggerimento sarebbe sulle foto di alcuni prodotti, ne metterei di più, ma penso sia un problema legato alle concessioni che l'autore permette e non una volontà propria del giardino. Rivolgersi al Giardino dei Libri è una certezza, una sicurezza e un grandissimo piacere: una vera Gioia grazie mille per il lavoro che fate!!!
Questo negozio online è strepitoso. Adoro gli argomenti inerenti la spiritualità e la crescita personale e la scelta proposta è davvero ampia. Vengono sempre fatte delle offerte interessanti e il portale è semplice da utilizzare, ben organizzato e funzionale. La spedizione è sempre rapida e i pacchi arrivano sempre in perfette condizioni. Cosa migliorare? Non saprei davvero dare un consiglio perché anche le newsletter sono perfette: non sono snervanti, anzi, sono mandate con un ritmo giusto e con contenuti sempre di alto valore. Davvero grazie per questi servizi
6 set 2022
Sono anni che sono cliente, mi piace moltissimo come coccola i suoi clienti affezionati, mi piacciono le interviste degli autori, mi piace l’assistenza (perché mi è successo un paio di volte di avere un problema e me lo hanno risolto subito con la massima disponibilità). Mi piacciono i super sconti e soprattutto mi piacciono i LIBRI . Proprio l’altro ieri si è iscritta anche mia figlia perché gli ho fatto vedere lo sconto che ho ricevuto per il mio compleanno… insomma, fanno un OTTIMO LAVORO. Vi ringrazio veramente con tutto il cuore. Grazie Monica
20 set 2022
E'un sito affidabile, I pacchi arrivano alla velocità della luce e tutto ben imballato Mi piacerebbe che (come succede in altri siti dove io acquisto) ci fosse un andate incontro al cliente con sconti più sostanziosi. Un 20 o un 30 percento su tutti i prodotti del sito.. Sarebbe davvero un regalo che i clienti affezionati come me gradirebbe molto.,ci sono sconti ma spesso su prodotti già selezionati e che non supera mai il 15 percento. Resta comunque un sito interessante su cui fare shopping.
8 set 2022
E' la prima volta che acquisto in questo sito e mi sento di esprimere un parere nettamente positivo. L' originalità dei prodotti proposti lo rende "alternativo" in senso buono all'offerta di altri negozi online. Qui si possono trovare articoli che rivestono l'interezza della persona : mente, corpo e spirito. Il servizio è impeccabile e rapido. Il contrassegno gratuito è un'attenzione aggiuntiva soprattutto per coloro che hanno scarsa dimestichezza con i pagamenti elettronici
Sono anni che mi rivolgo al loro store molto ben fornito per le tematiche che mi interessano. quando ho necessità di un contatto per qualche chiarimento trovo competenza e un'estrema cortesia. Apprezzo molto le offerte che vengono fatte ogni tanto, che dire non saprei cosa segnalare per migliorare ancora di più il servizio, forse (ma non so se dipende dal Giardino dei Libri), il riordino dei libri esauriti o non disponibili. Comunque un grande GRAZIE a tutto lo staff.
Oltre ad essere fornitissimo per quanto riguarda i libri, ha un'infinità di prodotti e oggetti per il benessere psicofisico. Celeri nelle spedizioni, la chicca che completa il tutto è lo staff. In più di un occasione mi sono rivolta a loro per avvisare della mia assenza per il ritiro, e con grande simpatia e professionalità, hanno provveduto loro ad avvisare il corriere Vogliamo parlare poi degli omaggi? Io sono cliente affezionata del Giardino, consigliatissimo
14 set 2022
sono sempre rimasto soddisfatto, ad esempio l ultima volta che ho ordinato ho avuto problemi con il corriere GLS, sono rimasto in casa due giorni in attesa di consegna mai suonato il campanello e nel tracciamento dicevano di essere passati; sono andato in sede e non ho potuto ritirare perche' macavano dei libri e la confezione era mezza rotta. Ho telefonato al Giardino dei libri e la sig.ra Monica ha provveduto a sistemare con corr.BRT. Ottimo servizio..grazie
20 set 2022
Si trovano molti prodotti per la casa, il benessere personale, oggettistica a un buon rapporto qualità prezzo. Gli acquisti sono facili, intuitivi e gli ordini una volta evasi arrivano in un batter d'occhio. L'opportunità di seguire webinar che permettono di portare a conoscenza argomenti che magari non si approfondirebbero da soli e sentire parlare gli autori, sono stimoli maggiori ad approfondire e ad acquistare i loro prodotti.
18 set 2022
Non c'è molta scelta riguardo agli argomenti, sono completamente esclusi argomenti, "oscuri". Capisco che possa essere così per evitare, cose spiacevoli, ma alcuni argomenti, specialmente di questi tempi dovrebbero essere conosciuti, a portata di tutti. Se si rimane ignoranti, riguardo a determinati argomenti, è molto più facile ritrovarsi in situazioni "oscure", Amazon ad esempio tratta tutti i temi dai "luminosi" agli "oscuri".
7 set 2022
Mi piace molto la precisione e la grande velocità con cui vengono evasi gli ordini, in breve tempo si hanno i libri richiesti ed è bellissimo. Mi piacciono molto anche i webinar, forse bisognerebbe pensare a qualcosa per dare più spazio alle risposte delle domande che si pongono al momento della diretta del webinar, mi è capitato più volte di rimanere senza una risposta a un qualcosa a cui tenevo sapere. Grazie
15 set 2022
Chi lavora al Giardino dei Libri è assolutamente attento al cliente, che viene seguito passo passo. Le risposte fornite al cliente, anche in caso di eventuali difficoltà che possono presentarsi (per la spedizione, per correzioni sugli ordini ecc.) sono sempre puntuali e positive. Si ha sempre la sensazione di interagire con uno staff di persone che hanno a cuore le necessità di chi acquista.
21 set 2022
Penso che siate quasi perfetto, sia nelle proposte librarie sia nell'organizzazione che dal 2017 ha fatto dei 🌹 passi notevolissimi, i Vostri libri mi han fatto molto del Bene , a livello Interiore ( Gianmarco Bragadin e Aivanhov, che mi appassiona veramente molto) . Non ho altro da aggiungere oltre al fatto che siete Magici. Grazie Infinite. Angela 😊 Portaluppi.
14 set 2022
Interessanti i webinar di presentazione dei libri... Utili per conoscere "visceralmente" gli autori Da migliorare ia valenza delle spese di spedizione:anche con importo più basso; sicuramente potrebbe essere una perdita per voi ma solo iniziale in quanto ne guadagnereste in quantità di libri venduti poiché molti non acquisterebbero più da Amazon Prime.
15 set 2022
Servizio sempre puntuale e prodotti di qualità. È qualche anno che acquisto sul sito e non mi ha mai delusa. Webinar gratuiti vengono offerti di frequente, e sono un'occasione per confrontarsi con gli autori di libri su argomenti vari e molto interessanti. Si avvalgono di un ottimo corriere, inoltre. Lo consiglio a tutti.
Conosco da poco il vostro sito ma fin dal primo ordine mi sono trovata benissimo, mi piace l'idea dei punti gratitudine, mi piace che a volte la spedizione è gratuita, mi piacciono tantissimo i seminari con gli autori dei libri e i vari omaggi in regalo con gli acquisti. Mi servirò sempre qui si giardino dei libri :)
Ultimo ordine libro di Daniel meurois Anne givondan .(dalla sottomissione alla libertà e le carte galattiche . Mi sono piaciuti i temi che tratta e le risposte delle carte . .Ti fanno riflettere , pensare .) Seguo anche la trasmissione degli webinar da il giardino dei libri .con gli autori ..molto interessanti .
15 set 2022
Sono sempre stata cliente di Giardino dei libri fin da quando abitavo a Bellaria non lontano dalla loro sede, e mi sono sempre trovata benissimo, sono gentilissimi ed ultra disponibili! Ora che ho cambiato casa e località mi rivolgo loro online ma non è cambiato nulla, sempre veloci, disponibili ed efficientissimi.
16 set 2022
sono ormai 2 anni che acquisto libri, ho trovato sempre puntualità e precisione, ampia scelta dei testi, e attenzione verso i clienti.al telefono sempre molto disponibili nel dare tutte le info, anche di persona ho trovato la stessa cortesia. la scelta degli omaggi e offerte è un valore aggiunto. continuate cosi
Se cercate degli incensi al Benzoino, non comprate i bastoncini Tea Natura, poiché di Benzoin Styrax hanno solo la dicitura commerciale; si tratta infatti di incenso al profumo di muschio e ambra (da qui, l'odore fecale che sentivo ...) . Ingredienti sintetici : Muschio Chetone/Muschio Xiylene/Muschio Ambrette.