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La recensione più positiva
10 ago 2022
Racchetta da padel acquistata con un'ottima offerta ed arrivata in tempi ragionevoli. Dopo l'arrivo mi accorgo della presenza di un paio di difetti estetici e lo comunico al servizio clienti che mi invia un modulo da compilare e da rispedire via email allegando le foto dei difetti e della racchetta in generale per dimostrare che era ancora inutilizzata (non avevo scattato nemmeno il manico). L'assistenza mi risponde che, trattandosi di difetti estetici, potevano offrirmi solo un rimborso di 10 euro. Ho deciso di accettare tale soluzione perché non mi andava di stare a discutere ma voglio fare presente che esiste una cosa chiamata difetto di conformità e che è regolata da precise leggi europee. Vi consiglio di rivedere la formazione del vostro personale in merito.
Pessimo.
Ho acquistato dei pantaloncini da tennis su Tennispro.it. Al momento di provarli mi sono reso conto che la taglia non era giusta per me, nonostante fosse quella che uso di solito per i pantaloncini. Con mio sconcerto scopro che per fare il cambio taglia sono tenuto comunque a pagare l'invio dell'articolo!!! Per me è già fuori luogo, per l'abbigliamento acquistato on line, far pagare il reso di un prodotto. Il capo dal vivo può avere un aspetto diverso da quello percepito e comunque può avere una vestibilità o una qualità non all'altezza delle aspettative! Infatti i siti seri (Zalando, Yoox) non fanno pagare i resi... ma poi doverlo pagare anche per il cambio taglia mi sembra davvero paradossale!!! Mai più! Per me politica inaccettabile!!!
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Recensioni importate:
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.