tennispro.it

1.166 recensioni negli ultimi 12 mesi5.246 recensioni in totale

non valido

tennispro.it non è certificato da Trusted Shops.

Protezione Acquirenti non disponibile

Gli acquisti effettuati presso tennispro.it non sono coperti dalla Protezione Acquirenti di Trusted Shops.

6 ago 2023
Direi che abbia acquistato proprio per caso, perchè? Perchè partendo da una cifra sostanzialmente alta rispetto ad atri commercianti online mi sono trovato a pagare un costo più basso rispetto a vostri concorrenti solamente con la merce nel carrello. Ormai disposto a pagare la cifra, dato che il materiale era irreperibile da altre parti, mi sono trovato la piacevole sorpresa. Altra sorpresa quella dove avevo già acquistato tempo fa. Comunque in effetti bel negozio. Io specificherei meglio lo sconto, non lo avevo notato. Ho preso due telai Yonex 98 305 gr.

assistenza su reso difettoso imbarazzante, ho ricevuto una matassa difettata (puo' capitare) e gliel'ho rispedita a mie spese per le verifiche e il rimborso. Ho speso pure i soldi per farla incordare due volte e pretendevano incordassi di nuovo per fare le foto di non so cosa, il difetto va toccato con mano. A distanza di un mese dal reso hanno i miei soldi e la mia matassa e ai miei solleciti continuano a scrivere "le faremo sapere al più presto..." A breve passero' per vie legali.

Le recensioni di tennispro.it

Scegliete Tennispro al posto di tennis point Se cercate articoli relativi al tennis tennispro ha tutto, non cercate di risparmiare 10/20 euro perchè il servizio di tennispro è uno dei migliori al contrario di tennispoint. Utente soddisfatto 100%

Tutto perfetto Consigliatissimo

Ho ordinato per la prima volta da questo sito e mi sono trovato benissimo sono stati velocissimi nella spedizione ed anche il loro call center è stato preciso e gentile
Evasione dell'ordine e spedizione articolo immediati, imballaggio perfetto, articolo di eccellente qualità. Estremamente professionali, sotto ogni aspetto
La mia personale è esperienza con tennis pro è positiva, ordinare e facile il sito e molto intuitivo, la spedizione è puntuale e precisa
1 apr 2024

Prodotti e servizio top!

Ampia scelta di prodotti a prezzi competitivi, consegne rapide e veloci, un negozio on line indispensabile per gli amanti del tennis

Scarpe da tennis e canotta da donna

Consegna puntuale. Pacco ben imballato. I prodotti conformi alla descrizione ed alle foto pubblicate sul sito. Ottima esperienza.

accordatrice di ottima fattura

accordatrice arrivata integra, di ottima fattura, vediamo dopo che avrò incordato più racchette l'effettivo valore

Ottimi acquisti

Tutto quanto proposto è di ottima qualità e prezzo, i tempi di consegna velocissimi, ottima esperienza
Prima esperienza con questo venditore con risultati ottimi prezzi eccellenti consegna velocissima
Tutto perfetto. Ordine effettuato il sabato. Prodotto arrivato il mercoledì. Pacco integro
17 mar 2024
La scelta e la disponibilità immediata. I tempi di spedizione brevissimi
La disponibilità e la serietà del titolare negozio di Reggio Emilia

Ottimo negozio on line

Ottima scelta. Negozio con prodotti ottimo rapporto qualità prezzo.

OTTIMO ACQUISTO

prezzi concorrenziali, consegna tempestiva e prodotto eccellente
Ho fatto bonifico il 10 aprile e.nn ho più avuto.notizie grazie
Risposta di tennispro.it
Gentile cliente, Grazie per averci contattato. Abbiamo ricevuto il suo bonifico il 12/04 e il suo pacco è stato spedito il 15/04. Se desidera ricevere il suo numero di tracciamento DHL, Le chiediamo per favore di scriverci una mail a: info@tennispro.it Cordialmente, Servizio qualitá e postvendita
24 mar 2024
Operatrice al telefono gentile e affidabile.. Ottimi prodotti
Ottima esperienza di acquisto, conveniente e puntuale
30 mar 2024
Racchetta perfetta e ben incordata . Consegna veloce
22 mar 2024
Prezzi competitivi e spedizioni molto veloci

Mancava mail su stato ordine se no tutto ok