tennispro.it

1.153 recensioni negli ultimi 12 mesi5.249 recensioni in totale

non valido

tennispro.it non è certificato da Trusted Shops.

Protezione Acquirenti non disponibile

Gli acquisti effettuati presso tennispro.it non sono coperti dalla Protezione Acquirenti di Trusted Shops.

6 ago 2023
Direi che abbia acquistato proprio per caso, perchè? Perchè partendo da una cifra sostanzialmente alta rispetto ad atri commercianti online mi sono trovato a pagare un costo più basso rispetto a vostri concorrenti solamente con la merce nel carrello. Ormai disposto a pagare la cifra, dato che il materiale era irreperibile da altre parti, mi sono trovato la piacevole sorpresa. Altra sorpresa quella dove avevo già acquistato tempo fa. Comunque in effetti bel negozio. Io specificherei meglio lo sconto, non lo avevo notato. Ho preso due telai Yonex 98 305 gr.

assistenza su reso difettoso imbarazzante, ho ricevuto una matassa difettata (puo' capitare) e gliel'ho rispedita a mie spese per le verifiche e il rimborso. Ho speso pure i soldi per farla incordare due volte e pretendevano incordassi di nuovo per fare le foto di non so cosa, il difetto va toccato con mano. A distanza di un mese dal reso hanno i miei soldi e la mia matassa e ai miei solleciti continuano a scrivere "le faremo sapere al più presto..." A breve passero' per vie legali.

Le recensioni di tennispro.it

23 mar 2024
22 mar 2024
22 mar 2024
Facendo rif. all'ordine 600206015 , su cui rispondono mettendo in dubbio quando indicato.Si precisa che c'è stato contatto con gentile sig.ra Isabella , che indicava l'indisponibilità di un prodotto(corda per racchette), ed è stato indicato di montare una corda in alternativa, dove veniva richiesto un costo extra di circa 4€. In ultimo,avendo trovato nel sito lo stesso prodotto in altra versione cromatica, si è convenuto il cambio colore. Abbiamo acquistato più di una volta dal sito , trovandoci bene, ma quando si riscontra una problematica(ovviamente non dovuta al cliente) si potrebbe fare molto meglio.
Risposta di tennispro.it
Gentile cliente, L'ordine 600196902 è del 10/11/2023 e aveva beneficiato di uno sconto del 10% sull'ordine. Aveva inoltre scelto una racchetta senza chiedere l'incordatura. Per quanto riguarda invece l'ordine 600206015, abbiamo ricevuto solo un bonifico di 140.54 euro e non esiste quindi un pagamento extra di 4 euro. Aveva anche beneficiato di uno sconto generoso di 32.21 euro su tutto l'ordine. Non esiti tuttavia a contattarci telefonicamente per maggiori chiarimenti sugli ordini effettuati. Cordialmente, Servizio qualitá e postvendita
Acquisto racchetta con corde, ma dopo qualche giorno mi informano che non sono più disponibili. Propongono di cambiare articolo e si conviene per un'altra corda,ma dopo un pò arriva altra mail che chiede bonifico di 4€ per poter procedere.Tipico caso della mancata comprensione del disagio procurato al cliente
Risposta di tennispro.it
Gentile cliente, Lei ha beneficiato sul suo ordine di uno sconto di 32.21€. Inoltre, lei ha fatto un bonifico di 140.54€ e non c'è traccia di un pagamento di 4€. Non esiti infine a contattarci in caso di problema con un ordine. Cordialmente, Servizio qualitá e postvendita
Il corriere dopo 6 gg e pagato il trasporto non ho notizie del prodotyo
Risposta di tennispro.it
Gentile cliente, Grazie per averci contattato. Il suo ordine è stato èstato spedito l'11/04. Si trova attualmente in italia e sarà consegnato a breve. Inoltre, se desidera ricevere il suo numero di tracciamento DHL, Le chiediamo per favore di scriverci una mail a: info@tennispro.it Cordialmente, Servizio qualitá e postvendita
23 mar 2024
Cambiare corriere per la spedizione dei pacchi
Risposta di tennispro.it
Gentile cliente, Ci scusiamo se ha avuto problemi con il corriere, ma possiamo vedere nel nostro sistema che il suo pacco è stato consegnato dopo 4 giorni lavorativi dalla spedizione come da regola. Se in futuro dovesse avere altri problemi con il corriere, non esiti a contattarci. Il nostro servizio clienti è disponibile per rispondere alle sue domande via e-mail o per telefono. Cordialmente, Servizio qualitá e postvendita
Risposta di tennispro.it
Gentile cliente, Ci dispiace per la negativa esperienza che ha avuto. Il suo pacco è stato spedito e consegnato secondo i tempi indicati nel nostro sito. In futuro, se ha qualche domanda o problematica riguardo al suo ordine o la sua consegna, non esiti a contattare il nostro servizio clienti, il quale è a disposizione per rispondere alle sue domande tramite e-mail o per telefono. Cordialmente, Servizio qualitá e postvendita

Soddisfatto pienamente...

Non è la prima volta che mi rivolgo a questa azienda per i miei acquisti e in grande schiettezza voglio sottolineare l'estrema professionalità che hanno nel gestire gli ordini e soprattutto la correttezza e l'attenzione che mostrano verso i clienti. Racchette, scarpe, abbigliamento ed accessori... Mai avuto nulla da contestare o restituire. Soddisfatto pienamente.
consegna- DHL non ha consegnato, ha dichiarato che io non ero a casa, casa falsa. Io ero a casa, ho visto il furgone passare velocemente e non ha fatto nessun cenno di fermarsi, o cercare la mia abitazione ho dovuto ritirare la scarpe in un ufficio di smistamento
Risposta di tennispro.it
Gentile cliente, Quando ha un problema con la spedizione del suo pacco, non esiti a contattarci. Il nostro servizio clienti è disponibile via e-mail e per telefono per rispondere alle sue domande ed aiutarla a rintracciare il suo pacco. Cordialmente, Servizio Qualità e Postvendita
Scegliete Tennispro al posto di tennis point Se cercate articoli relativi al tennis tennispro ha tutto, non cercate di risparmiare 10/20 euro perchè il servizio di tennispro è uno dei migliori al contrario di tennispoint. Utente soddisfatto 100%
24 feb 2024

Le spedizioni sono perfette

Le spedizioni sono precise e tempestive. Il corriere però in caso di problemi nella consegna (come fanno altri corrieri) nn telefona al n. Fornito e qui ciò causa tentativi a vuoto e ritardi nella consegna

wilson hurakn 2.0

Consegna puntuale e tracciabile, imballaggio perfetto, scarpe immacolate ad un prezzo estremamente competitivo. Sono molto soddisfatto
CS
10 mar 2024
niente da eccepire. competenti tanta scelta di acquisto, buoni prezzi soprattutto negli sconti. spedizione veloce. Bravi
Ho dovuto rendere l'articolo per la taglia troppo piccola Nessun problema col reso e il rimborso

Babolat aero + incordatura

Ottimo servizio preciso rapido e veloce Proteggerei un po’ meglio le racchette per la spedizione
Mi e’ piaciuto la serietà dell’azienda in termini di puntualità e di assistenza al cliente