tennispro.it
Recensioni:

1.184 recensioni negli ultimi 12 mesi5.200 recensioni in totale  

4,44
Buono

Sigillo di Qualità
non valido


tennispro.it non è certificato da Trusted Shops.

Protezione Acquirenti non disponibile

Gli acquisti effettuati presso tennispro.it non sono coperti dalla Protezione Acquirenti di Trusted Shops.
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

6 ago 2023
 Recensione verificata
Direi che abbia acquistato proprio per caso, perchè? Perchè partendo da una cifra sostanzialmente alta rispetto ad atri commercianti online mi sono trovato a pagare un costo più basso rispetto a vostri concorrenti solamente con la merce nel carrello. Ormai disposto a pagare la cifra, dato che il materiale era irreperibile da altre parti, mi sono trovato la piacevole sorpresa. Altra sorpresa quella dove avevo già acquistato tempo fa. Comunque in effetti bel negozio. Io specificherei meglio lo sconto, non lo avevo notato. Ho preso due telai Yonex 98 305 gr.

La recensione più negativa

8 nov 2023
 Recensione verificata
assistenza su reso difettoso imbarazzante, ho ricevuto una matassa difettata (puo' capitare) e gliel'ho rispedita a mie spese per le verifiche e il rimborso. Ho speso pure i soldi per farla incordare due volte e pretendevano incordassi di nuovo per fare le foto di non so cosa, il difetto va toccato con mano. A distanza di un mese dal reso hanno i miei soldi e la mia matassa e ai miei solleciti continuano a scrivere "le faremo sapere al più presto..." A breve passero' per vie legali.
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di tennispro.it

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
6 giorni fa
 Recensione verificata
Cambiare corriere per la spedizione dei pacchi
Segnala recensione
Risposta di tennispro.it
9 ore fa
Gentile cliente, Ci scusiamo se ha avuto problemi con il corriere, ma possiamo vedere nel nostro sistema che il suo pacco è stato consegnato dopo 4 giorni lavorativi dalla spedizione come da regola. Se in futuro dovesse avere altri problemi con il corriere, non esiti a contattarci. Il nostro servizio clienti è disponibile per rispondere alle sue domande via e-mail o per telefono. Cordialmente, Servizio qualitá e postvendita
2 giorni fa
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di tennispro.it
6 ore fa
Gentile cliente, Ci dispiace per la negativa esperienza che ha avuto. Il suo pacco è stato spedito e consegnato secondo i tempi indicati nel nostro sito. In futuro, se ha qualche domanda o problematica riguardo al suo ordine o la sua consegna, non esiti a contattare il nostro servizio clienti, il quale è a disposizione per rispondere alle sue domande tramite e-mail o per telefono. Cordialmente, Servizio qualitá e postvendita
13 feb 2024
 Recensione verificata

Poca elasticità nella gestione merce

Ho acquistato una scarpa tennis da bimbo; mi contattai per indisponibilità articolo; mi rendo disponibile per cambio colore o modello; non troviamo una soluzione e allora chiedo il rimborso di quell’articolo; avendo fatto ordine di altra merce mi chiedono adesso il costo di trasporto per invio dell’ordine perché senza la scarpa non raggiungo la soglia minima “spedizione garantita”: trovo assurdo! Naturalmente impossibile far capire che il disagio sia stato causato da loro e così aggiungo un t shirt per mettere fine a questo continuo scambio di mail! Poco commerciali…anche perché all’arrivo della merce avrei potuto rendere tutto…quindi non solo non pagavo il trasporto ma loro si pagavano anche il rientro e il reso! Non acquisterò mai più
Segnala recensione
Risposta di tennispro.it
22 feb 2024
Gentile cliente, Siamo spiacenti per la sua delusione, tuttavia tutti i resi sono a carico del cliente e ciò è previsto dalla nostra politica sui resi. Per qualsiasi domanda, non esiti a contattare il nostro servizio clienti, che sarà lieto di aiutarla e potrà sicuramente offrirle un gesto commerciale sul suo prossimo ordine. Cordialmente, Servizio Qualità e Postvendita
14 feb 2024
 Recensione verificata
Non è accettabile che per fare un reso devo spendere 20€ di spedizione! Non acquisterò mai più su questo sito
Segnala recensione
Risposta di tennispro.it
22 feb 2024
Gentile cliente, Capiamo che il reso a pagamento non sia nelle sue aspettative e ci dispiace per il disagio. Tuttavia, sono le nostre condizioni di vendita indicate nel nostro sito, le consigliamo di prendere nota di esse prima di acquistare nel nostro sito. Le può trovare in basso a destra nella sezione "Aiuto - Spedizione e Resi". Cordialmente, Servizio Qualità e Postvendita
1 feb 2024
 Recensione verificata
Pessima esperienza
Segnala recensione
Risposta di tennispro.it
22 feb 2024
Gentile cliente, Ci dispiace per la negativa esperienza che ha avuto. Il nostro servizio cliente è a disposizione per risponde a qualsiasi domanda o problematica che possa avere in futuro. Cordialmente, Servizio Qualità e Postvendita
11 feb 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di tennispro.it
22 feb 2024
Gentile cliente, Ci dispiace per la negativa esperienza che ha avuto. Il nostro servizio cliente è a disposizione per risponde a qualsiasi domanda o problematica che possa avere in futuro. Cordialmente, Servizio Qualità e Postvendita
20 gen 2024
 Recensione verificata

Spese per reso cambio tipo scarpa

Buongiorno, trovo assurdo dover pagare 15 euro per restituire ordine di scarpe per vestibilità non adatta al mio piede, nel momento in cui chiedo la sostituzione con altro tipo di scarpe. Non effettuerò più ordini sul vostro sito!!!
Segnala recensione
Risposta di tennispro.it
13 feb 2024
Gentile cliente, grazie per averci contattato. Capiamo che il reso a pagamento non sia nelle sue aspettative e ci dispiace per il disagio. Tuttavia, sono le nostre condizioni di vendita indicate nel nostro sito, le consigliamo di prendere nota di esse prima di acquistare nel nostro sito. Le può trovare in basso a destra nella sezione "Aiuto - Spedizione e Resi".
15 gen 2024
 Recensione verificata
Il pantalone 176 junior è gigantesco. Ne ho altri della stessa misura e sono giusti. Non è la prima volta che capita (non solo con tennispro). Potrei richiedere il reso ma potrebbe arrivare gigantesco lo stesso. Me lo tengo ma pessimo servizio dal fornitore di tennispro
Segnala recensione
Risposta di tennispro.it
13 feb 2024
Gentile cliente, grazie per averci contattato. Quando ha un problema con un articolo non esiti a contattare il nostro servizio clienti. Siamo disponibili via e-mail e per telefono per rispondere ad ogni sua domanda ed aiutarla a trovare l'articolo giusto per lei.
18 gen 2024
 Recensione verificata
Io prodotto non è arrivato dopo 10 giorni e alla mia telefonata mi hanno detto che 'se non mi arriva il prodotto mi faranno il rimborso'..suo sito DHL il prodotto sembra fermo a Milano..poi improvvisamente è tutto in tedesco..
Segnala recensione
Risposta di tennispro.it
13 feb 2024
Gentile cliente, grazie per averci contattato. Quando ha un problema con la spedizione del suo pacco, non esiti a contattarci. Il nostro servizio clienti è disponibile via e-mail e per telefono per rispondere alle sue domande ed aiutarla a rintracciare il suo pacco. Per quanto riguarda il sito di DHL è possibile cambiare il paese e quindi la lingua del sito in alto a destra dove trova un mappamondo.
RS
19 gen 2024
 Recensione verificata
SDA e Poste Italiane sono i peggiori corrieri che esistono in Italia
Segnala recensione
Risposta di tennispro.it
13 feb 2024
Gentile cliente, grazie per averci contattato. Ci scusiamo per il disagio causatole, non esiti a contattare il nostro servizio clienti per qualsiasi domanda riguardo alla spedizione del suo pacco. Siamo disponibili via e-mail e per telefono per rispondere alle sue domande e aiutarla a rintracciare il suo pacco.
8 gen 2024
 Recensione verificata
Tempi di consegna biblici e senza alcuna informazione in merito.
Segnala recensione
Risposta di tennispro.it
22 feb 2024
Gentile cliente, Ci dispiace per la sua insoddisfazione, ma durante il periodo di Natale e Capodanno la consegna degli ordini richiede solitamente un po' più di tempo. Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati. Cordialmente, Servizio Qualità e Postvendita
29 dic 2023
 Recensione verificata
Segnala recensione
3 dic 2023
 Recensione verificata
Ho ordinato un paio di scarpe che a loro detta erano anche per terra battuta e invece sono da padel. Ho chiesto allora di poter fare il reso senza pagare le esose spese di spedizione (penso le più alte mai viste ed è la prima volta che le trovo a carico dell’acquirente), dal momento che, a differenza di quanto indicato dalla casa produttrice, loro hanno aggiunto la dicitura “terra battuta”. Mi è stato risposto che non potevano farci nulla perché avevo ricevuto l’articolo che avevo acquistato come da descrizione. Grazie, peccato che la descrizione l’hanno fatta loro in maniera sbagliata. Non ordinerò più su questo sito.
Segnala recensione
7 dic 2023
 Recensione verificata

Per acquistare una polo chiedono il contratto della luce o del gas...

E' assurdo che nonostante un pagamento regolarmente effettuato è confermato da PayPal non inviate il prodotto chiedendo esibizione di contratto luce o gas di casa...sono ormai trascorsi oltre 10 giorni e e non ho ricevuto ne ordine ne sono stati restituiti i soldi a PayPal....Nella comunicazione che mi è stata inviata dal "servizio frodi" peraltro hanno lasciato intendere che PayPal non è sicura e quindi facilmente preda di truffatori....mi sembrano tutte scuse per tergiversare... TENNISPRO ALTAMENTE SCONSIGLIATA
Segnala recensione
28 dic 2023
 Recensione verificata

Tempi di consegna non affidabili !

Sul sito dichiarate che il materiale viene consegnato al massimo in 4 gg lavorativi, ma io ho ordinato 10 gg fa e sto ancora aspettando…
Segnala recensione
14 dic 2023
 Recensione verificata

Prodotti in transito ✈️

Non posso dare una valutazione in quanto i prodotti per il momento non sono arrivati a destinazione
Segnala recensione
26 dic 2023
 Recensione verificata
Segnala recensione
18 dic 2023
 Recensione verificata
Segnala recensione
8 nov 2023
 Recensione verificata

non sono seri

assistenza su reso difettoso imbarazzante, ho ricevuto una matassa difettata (puo' capitare) e gliel'ho rispedita a mie spese per le verifiche e il rimborso. Ho speso pure i soldi per farla incordare due volte e pretendevano incordassi di nuovo per fare le foto di non so cosa, il difetto va toccato con mano. A distanza di un mese dal reso hanno i miei soldi e la mia matassa e ai miei solleciti continuano a scrivere "le faremo sapere al più presto..." A breve passero' per vie legali.
Segnala recensione
5 lug 2023
 Recensione verificata

Non ci siamo

Ho ordinato due racchette test e sono sorti subito problemi. Dopo aver pagato 300 euro, ho dovuto anche fornire un documento d'identità ed una utenza (bolletta del gas)... ovviamente nella stessa mail perchè in due non andava bene; consegna: ho dovuto discutere per non farmi inviare le racchette a casa mia dove non c'era nessuno, ma in azieda dove sono dalle 7 alle 18, perchè loro possono spedire solo a casa (eh ?!?). E' vero che i 300 € sono una caparra che poi ti restituiscono, ma preferivo pagare una modica cifra per il servizio di prova racchette e non perdere tutto questo tempo. Ho provato lo stesso servizio con tennis warehouse e tennis point e problemi zero. Rigidi.
Segnala recensione
Risposta di tennispro.it
11 lug 2023
Gentile cliente, Grazie per averci contattato. Le nostre condizioni per il servizio racchette test sono chiaramente indicate sul nostro sito e vanno lette prima di fare l’ordine: https://www.tennispro.it/raquette-test-head-gravity-mp-295-gr-603060.html#description. Siamo inoltre disponibili telefonicamente per ogni consiglio, chiarimento e domanda. Cordialmente, Servizio Qualità e Postvendita