tennispro.it

1.184 recensioni negli ultimi 12 mesi5.200 recensioni in totale

non valido

tennispro.it non è certificato da Trusted Shops.

Protezione Acquirenti non disponibile

Gli acquisti effettuati presso tennispro.it non sono coperti dalla Protezione Acquirenti di Trusted Shops.

6 ago 2023
Direi che abbia acquistato proprio per caso, perchè? Perchè partendo da una cifra sostanzialmente alta rispetto ad atri commercianti online mi sono trovato a pagare un costo più basso rispetto a vostri concorrenti solamente con la merce nel carrello. Ormai disposto a pagare la cifra, dato che il materiale era irreperibile da altre parti, mi sono trovato la piacevole sorpresa. Altra sorpresa quella dove avevo già acquistato tempo fa. Comunque in effetti bel negozio. Io specificherei meglio lo sconto, non lo avevo notato. Ho preso due telai Yonex 98 305 gr.

assistenza su reso difettoso imbarazzante, ho ricevuto una matassa difettata (puo' capitare) e gliel'ho rispedita a mie spese per le verifiche e il rimborso. Ho speso pure i soldi per farla incordare due volte e pretendevano incordassi di nuovo per fare le foto di non so cosa, il difetto va toccato con mano. A distanza di un mese dal reso hanno i miei soldi e la mia matassa e ai miei solleciti continuano a scrivere "le faremo sapere al più presto..." A breve passero' per vie legali.

Le recensioni di tennispro.it

consegna- DHL non ha consegnato, ha dichiarato che io non ero a casa, casa falsa. Io ero a casa, ho visto il furgone passare velocemente e non ha fatto nessun cenno di fermarsi, o cercare la mia abitazione ho dovuto ritirare la scarpe in un ufficio di smistamento
Risposta di tennispro.it
Gentile cliente, Quando ha un problema con la spedizione del suo pacco, non esiti a contattarci. Il nostro servizio clienti è disponibile via e-mail e per telefono per rispondere alle sue domande ed aiutarla a rintracciare il suo pacco. Cordialmente, Servizio Qualità e Postvendita
Prodotti buoni e spesso con buone scontistiche. Peccato per i resi sempre a pagamento
Risposta di tennispro.it
Gentile cliente, Capiamo che il reso a pagamento non sia nelle sue aspettative e ci dispiace per il disagio. Tuttavia, sono le nostre condizioni di vendita indicate nel nostro sito. Le può trovare in basso a destra nella sezione "Aiuto - Spedizione e Resi". Cordialmente, Servizio Qualità e Postvendita
FS
Fabio S.
San Giorgio a Cremano
Risposta di tennispro.it
Gentile cliente, Ci dispiace per la negativa esperienza che ha avuto. Il nostro servizio cliente è a disposizione per risponde a qualsiasi domanda o problematica che possa avere in futuro. Cordialmente, Servizio Qualità e Postvendita
Cambiare corriere per la spedizione dei pacchi

imprecisione nella descrizione delle caratteristiche del prodotto.

spedizione rapida e puntuale. peccato che il prodotto ha caratteristiche leggermente diverse da quanto descritto sul sito. calibro non è 17 - 1.25 mm ma 16 - 1.30.
Risposta di tennispro.it
Gentile cliente, Ci scusiamo per il disagio causatole, non esiti a contattare il nostro servizio clienti per qualsiasi domanda riguardo ai prodotto che ha ricevuto. Siamo disponibili via e-mail e per telefono per rispondere alle sue domande e dubbi. Cordialmente, Servizio Qualità e Postvendita
LP
LAURA P.
MONTEPULCIANO
tempistica per la spedizione! (impiegate troppo)
Risposta di tennispro.it
Gentile cliente, Grazie per averci contattato. Ci scusiamo per il disagio causatole, non esiti a contattare il nostro servizio clienti per qualsiasi domanda riguardo alla spedizione del suo pacco. Siamo disponibili per rispondere alle sue domande via e-mail o per telefono Cordialmente, Servizio Qualità e Postvendita
13 feb 2024

Poca elasticità nella gestione merce

Ho acquistato una scarpa tennis da bimbo; mi contattai per indisponibilità articolo; mi rendo disponibile per cambio colore o modello; non troviamo una soluzione e allora chiedo il rimborso di quell’articolo; avendo fatto ordine di altra merce mi chiedono adesso il costo di trasporto per invio dell’ordine perché senza la scarpa non raggiungo la soglia minima “spedizione garantita”: trovo assurdo! Naturalmente impossibile far capire che il disagio sia stato causato da loro e così aggiungo un t shirt per mettere fine a questo continuo scambio di mail! Poco commerciali…anche perché all’arrivo della merce avrei potuto rendere tutto…quindi non solo non pagavo il trasporto ma loro si pagavano anche il rientro e il reso! Non acquisterò mai più
Risposta di tennispro.it
Gentile cliente, Siamo spiacenti per la sua delusione, tuttavia tutti i resi sono a carico del cliente e ciò è previsto dalla nostra politica sui resi. Per qualsiasi domanda, non esiti a contattare il nostro servizio clienti, che sarà lieto di aiutarla e potrà sicuramente offrirle un gesto commerciale sul suo prossimo ordine. Cordialmente, Servizio Qualità e Postvendita
Non è accettabile che per fare un reso devo spendere 20€ di spedizione! Non acquisterò mai più su questo sito
Risposta di tennispro.it
Gentile cliente, Capiamo che il reso a pagamento non sia nelle sue aspettative e ci dispiace per il disagio. Tuttavia, sono le nostre condizioni di vendita indicate nel nostro sito, le consigliamo di prendere nota di esse prima di acquistare nel nostro sito. Le può trovare in basso a destra nella sezione "Aiuto - Spedizione e Resi". Cordialmente, Servizio Qualità e Postvendita
Pessima esperienza
11 feb 2024

Avviso di spedizione mancante

Purtroppo l’esperienza d’acquisto non è stata delle migliori dato che una volta finalizzato l’acquisto non ho più ricevuto comunicazioni circa lo stato della spedizione. Solo per puro caso mi sono trovato a casa per ricevere la merce quando il corriere è arrivato. Inoltre, sono incappato in una frode via sms dove mi veniva chiesto di cliccare su un link per reinserire i dettagli della mia abitazione per poter ricevere il pacco. Coincidenza? Probabilmente poca sicurezza nei sistemi gestionali.
13 feb 2024
Gentile cliente, grazie per averci contattato. Ci scusiamo per il disagio causatole, non esiti a contattare il nostro servizio clienti per qualsiasi domanda riguardo alla spedizione del suo pacco. Siamo disponibili per rispondere alle sue domande via e-mail o per telefono. Per quanto riguarda l'SMS che ha ricevuto, non è stata la nostra azienda ad averlo inviato. Purtroppo si tratta di una truffa.
Ottimi prezzi ma se la merce è da rendere dobbiamo pagare 15€ di corriere. Ho comprato una scarpa che mi serviva subito, ma il numero 42 corrispondeva a una 40/41, e quindi dovevo renderla e non cambiare.
13 feb 2024
Cher client, nous vous remercions de nous avoir contactés. Nous comprenons que le retour payé ne corresponde pas à vos attentes et nous sommes désolés pour ce désagrément. Le service de retour FedEx est un service que nous offrons parce que notre société a un accord avec FedEx. Il n'est cependant pas obligatoire. Le retour peut être effectué par un autre transporteur. Cependant, nous vous recommandons toujours d'avoir un numéro de suivi afin de pouvoir suivre le colis.
Il servizio di reso a pagamento diventa un disservizio.
13 feb 2024
Gentile cliente, grazie per averci contattato. Capiamo che il reso a pagamento non sia nelle sue aspettative e ci dispiace per il disagio. Tuttavia, sono le nostre condizioni di vendita indicate nel nostro sito, le consigliamo di prendere nota di esse prima di acquistare nel nostro sito. Le può trovare in basso a destra nella sezione "Aiuto - Spedizione e Resi".
13 feb 2024
Gentile cliente, grazie per averci contattato. Ci dispiace per la negativa esperienza che ha avuto. Il nostro servizio cliente è a disposizione per risponde a qualsiasi domanda o problematica che possa avere in futuro.
20 gen 2024

Spese per reso cambio tipo scarpa

Buongiorno, trovo assurdo dover pagare 15 euro per restituire ordine di scarpe per vestibilità non adatta al mio piede, nel momento in cui chiedo la sostituzione con altro tipo di scarpe. Non effettuerò più ordini sul vostro sito!!!
13 feb 2024
Il pantalone 176 junior è gigantesco. Ne ho altri della stessa misura e sono giusti. Non è la prima volta che capita (non solo con tennispro). Potrei richiedere il reso ma potrebbe arrivare gigantesco lo stesso. Me lo tengo ma pessimo servizio dal fornitore di tennispro
13 feb 2024
Gentile cliente, grazie per averci contattato. Quando ha un problema con un articolo non esiti a contattare il nostro servizio clienti. Siamo disponibili via e-mail e per telefono per rispondere ad ogni sua domanda ed aiutarla a trovare l'articolo giusto per lei.
Io prodotto non è arrivato dopo 10 giorni e alla mia telefonata mi hanno detto che 'se non mi arriva il prodotto mi faranno il rimborso'..suo sito DHL il prodotto sembra fermo a Milano..poi improvvisamente è tutto in tedesco..
13 feb 2024
Gentile cliente, grazie per averci contattato. Quando ha un problema con la spedizione del suo pacco, non esiti a contattarci. Il nostro servizio clienti è disponibile via e-mail e per telefono per rispondere alle sue domande ed aiutarla a rintracciare il suo pacco. Per quanto riguarda il sito di DHL è possibile cambiare il paese e quindi la lingua del sito in alto a destra dove trova un mappamondo.