tennispro.it

1.153 recensioni negli ultimi 12 mesi5.262 recensioni in totale

non valido

tennispro.it non è certificato da Trusted Shops.

Protezione Acquirenti non disponibile

Gli acquisti effettuati presso tennispro.it non sono coperti dalla Protezione Acquirenti di Trusted Shops.

6 ago 2023
Direi che abbia acquistato proprio per caso, perchè? Perchè partendo da una cifra sostanzialmente alta rispetto ad atri commercianti online mi sono trovato a pagare un costo più basso rispetto a vostri concorrenti solamente con la merce nel carrello. Ormai disposto a pagare la cifra, dato che il materiale era irreperibile da altre parti, mi sono trovato la piacevole sorpresa. Altra sorpresa quella dove avevo già acquistato tempo fa. Comunque in effetti bel negozio. Io specificherei meglio lo sconto, non lo avevo notato. Ho preso due telai Yonex 98 305 gr.

assistenza su reso difettoso imbarazzante, ho ricevuto una matassa difettata (puo' capitare) e gliel'ho rispedita a mie spese per le verifiche e il rimborso. Ho speso pure i soldi per farla incordare due volte e pretendevano incordassi di nuovo per fare le foto di non so cosa, il difetto va toccato con mano. A distanza di un mese dal reso hanno i miei soldi e la mia matassa e ai miei solleciti continuano a scrivere "le faremo sapere al più presto..." A breve passero' per vie legali.

Le recensioni di tennispro.it

Facendo rif. all'ordine 600206015 , su cui rispondono mettendo in dubbio quando indicato.Si precisa che c'è stato contatto con gentile sig.ra Isabella , che indicava l'indisponibilità di un prodotto(corda per racchette), ed è stato indicato di montare una corda in alternativa, dove veniva richiesto un costo extra di circa 4€. In ultimo,avendo trovato nel sito lo stesso prodotto in altra versione cromatica, si è convenuto il cambio colore. Abbiamo acquistato più di una volta dal sito , trovandoci bene, ma quando si riscontra una problematica(ovviamente non dovuta al cliente) si potrebbe fare molto meglio.
Risposta di tennispro.it
Gentile cliente, L'ordine 600196902 è del 10/11/2023 e aveva beneficiato di uno sconto del 10% sull'ordine. Aveva inoltre scelto una racchetta senza chiedere l'incordatura. Per quanto riguarda invece l'ordine 600206015, abbiamo ricevuto solo un bonifico di 140.54 euro e non esiste quindi un pagamento extra di 4 euro. Aveva anche beneficiato di uno sconto generoso di 32.21 euro su tutto l'ordine. Non esiti tuttavia a contattarci telefonicamente per maggiori chiarimenti sugli ordini effettuati. Cordialmente, Servizio qualitá e postvendita
Acquisto racchetta con corde, ma dopo qualche giorno mi informano che non sono più disponibili. Propongono di cambiare articolo e si conviene per un'altra corda,ma dopo un pò arriva altra mail che chiede bonifico di 4€ per poter procedere.Tipico caso della mancata comprensione del disagio procurato al cliente
Risposta di tennispro.it
Gentile cliente, Lei ha beneficiato sul suo ordine di uno sconto di 32.21€. Inoltre, lei ha fatto un bonifico di 140.54€ e non c'è traccia di un pagamento di 4€. Non esiti infine a contattarci in caso di problema con un ordine. Cordialmente, Servizio qualitá e postvendita

Reso a pagamento :(

Ho acquistato delle scarpe. Arrivate e provate ho scoperto di aver sbagliato taglia. Volevo fare il reso, ma dal momento che questo è a pagamento ho rinunciato, tenendo comunque il prodotto sbagliato. Penso che ad oggi sia corretto permettere di effettuare il reso gratuitamente, soprattutto sui prodotti con taglie variabili.
26 ott 2023

Miglioramenti necessari

Prodotti certamente ottimi, prezzi in linea anche se qualche altro player è leggermente più basso. Assortimento e taglie in linea con le attese. Nota estremamente negativa sulla consegna tardiva che non rispetta quanto descritto sul sito e va decisamente migliorata come il service telefonico a cui non risponde nessuno mai.
29 apr 2023
Taglie errate n 42 lunghezza 26.5 voi riportate 27 ,quando il sito adidas riporta 26.5 E il n 42 2/3 26,9 Per questo modello Tracciamento consegna In transito ,ma in realtà Mi suonano e mi buttano il pacco all'interno, e solo per caso riesco ad intravedere il corriere.
2 ago 2023

Servizio da migliorare

Ho fatto un ordine domenica e la consegna doveva essere in 24/72 ore, quindi mi aspettavo il pacco mercoledì o al Max giovedì. È arrivato venerdì. Ho scritto per chiedere se riuscivate ad anticipare la consegna, non mi ha risposto nessuno. Il pacco è arrivato ammaccato
17 mag 2023

Non credo riordinerò oggetti con misure e taglie

La pratica di reso è complessa e disorganizzata. Un cliente deve poter scaricare l’etichetta dal sito e riconsegnare la merce. Nel 2023 andare fisicamente in un ufficio postale perdendo 45 minuti, lo trovo assurdo.
4 lug 2023
Gentile cliente, Grazie per averci contattato. Lei non ha effettuato nessun reso. Rimaniamo a disposizione per ogni chiarimento. Cordialmente, Servizio Qualità e Post Vendita
1 mag 2023
Non ho gradito la vostra politica di reso. Far pagare 15 € per fare il cambio di numero delle scarpe mi pare esagerato. Visto che il numero non sempre è indicativo, la prossima volta comprerò altrove le scarpe
4 lug 2023
Gentile cliente, Grazie per averci contattato. La nostra politica di reso è chiaramente indicata sul nostro sito. Inoltre, può spedire il pacco con il corriere di sua scelta. Infine, siamo disponibili per consigli tecnici sui nostri prodotti in modo da fare la scelta giusta prima dell’acquisto. Cordialmente, Servizio Qualità e Post Vendita
ME
Mauro E.
Bergamo
13 ago 2023

tavolo da ping pong di qualita' bassa

tavolo da ping pong di qualita' scadente. le gambe lo sostengono a stento, rispetto ad un normale tavolo da ping pong la pallina rimbalza molto poco e il rimbalzo è rumorosissimo.
3 ago 2023
Buoni prezzi ma se scrivete "spedizione in 24 ore" e tutte le volte , sistematicamente, dopo 3 giorni non avete ancora spedito vuol dire che c'è un problema
19 nov 2023
Dopo 9 giorni dall'ordine ho ricevuto la mail che la merce è stata inviata ma ancora nessuna notizia dal negozio di Roma di poter andare a ritirarla.
11 ott 2023

Non esiste una interfaccia alle richieste

Non ho idea di dove sia la mia racchetta ORDINE N°600194131 spero di non dover adire a vie legali per recupera ciò che ho regolarmente pagato...
12 ott 2023
poca chiarezza sulle tempistiche e tracking del corriere per nulla performante addirittura il link fornito per il tracking era sbagliato
21 ott 2023

parziale mancanza del prodotto e parziale invio diverso di prodotto

prima risposta al mio ordine: mancavano alcuni prodotti secondo, mi é arrivato un prodotto parzialmente diverso da quello ordinato
8 mag 2023
Servizio clienti inesistente nel weekend e aperto dalle 9 del lunedì... peccato che siano le 9,20 e non risponde ancora nessuno.
30 giu 2023
Gentile cliente, a volte la nostra linea telefonica può essere saturata. Non esiti a contattarci nuovamente per posta o per telefono. Cordiali saluti, Dipartimento Qualità e Post Vendita
15 set 2023
Tempi di consegna troppo lunghi. Ho fatto l'ordine più di una settimana fa e non so a che punto è il pacco

Spedizioni lente

Do 2 stelle perché ho aspettato 10 giorni per ricevere il pacco.
l'articolo consegnato non corrispondeva a quello ordinato,
27 apr 2023

Reso gratuito

Bisogna adeguarsi e concedere il reso gratuitamente.
FC
Federico C.
Macerata
30 lug 2023
Tempo di preparazione e consegna troppo lungo