tennispro.it
Recensioni:

1.154 recensioni negli ultimi 12 mesi5.260 recensioni in totale  

4,44
Buono

Sigillo di Qualità
non valido


tennispro.it non è certificato da Trusted Shops.

Protezione Acquirenti non disponibile

Gli acquisti effettuati presso tennispro.it non sono coperti dalla Protezione Acquirenti di Trusted Shops.
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

6 ago 2023
 Recensione verificata
Direi che abbia acquistato proprio per caso, perchè? Perchè partendo da una cifra sostanzialmente alta rispetto ad atri commercianti online mi sono trovato a pagare un costo più basso rispetto a vostri concorrenti solamente con la merce nel carrello. Ormai disposto a pagare la cifra, dato che il materiale era irreperibile da altre parti, mi sono trovato la piacevole sorpresa. Altra sorpresa quella dove avevo già acquistato tempo fa. Comunque in effetti bel negozio. Io specificherei meglio lo sconto, non lo avevo notato. Ho preso due telai Yonex 98 305 gr.

La recensione più negativa

8 nov 2023
 Recensione verificata
assistenza su reso difettoso imbarazzante, ho ricevuto una matassa difettata (puo' capitare) e gliel'ho rispedita a mie spese per le verifiche e il rimborso. Ho speso pure i soldi per farla incordare due volte e pretendevano incordassi di nuovo per fare le foto di non so cosa, il difetto va toccato con mano. A distanza di un mese dal reso hanno i miei soldi e la mia matassa e ai miei solleciti continuano a scrivere "le faremo sapere al più presto..." A breve passero' per vie legali.
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di tennispro.it

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
10 giorni fa
 Recensione verificata
Ho fatto bonifico il 10 aprile e.nn ho più avuto.notizie grazie
Segnala recensione
Risposta di tennispro.it
10 giorni fa
Gentile cliente, Grazie per averci contattato. Abbiamo ricevuto il suo bonifico il 12/04 e il suo pacco è stato spedito il 15/04. Se desidera ricevere il suo numero di tracciamento DHL, Le chiediamo per favore di scriverci una mail a: info@tennispro.it Cordialmente, Servizio qualitá e postvendita
2 apr 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di tennispro.it
2 apr 2024
Gentile cliente, Abbiamo spedito il suo pacco oggi e lo riceverà il più rapidamente possibile. Se tuttavia dovesse incontrare un problema, Le chiediamo per favore di scriverci direttamente una mail o di chiamarci in modo da aiutarla al meglio. Cordialmente, Servizio qualitá e postvendita
1 mar 2024
 Recensione verificata
consegna- DHL non ha consegnato, ha dichiarato che io non ero a casa, casa falsa. Io ero a casa, ho visto il furgone passare velocemente e non ha fatto nessun cenno di fermarsi, o cercare la mia abitazione ho dovuto ritirare la scarpe in un ufficio di smistamento
Segnala recensione
Risposta di tennispro.it
1 mar 2024
Gentile cliente, Quando ha un problema con la spedizione del suo pacco, non esiti a contattarci. Il nostro servizio clienti è disponibile via e-mail e per telefono per rispondere alle sue domande ed aiutarla a rintracciare il suo pacco. Cordialmente, Servizio Qualità e Postvendita
7 mar 2024
 Recensione verificata
Prodotti buoni e spesso con buone scontistiche. Peccato per i resi sempre a pagamento
Segnala recensione
Risposta di tennispro.it
18 mar 2024
Gentile cliente, Capiamo che il reso a pagamento non sia nelle sue aspettative e ci dispiace per il disagio. Tuttavia, sono le nostre condizioni di vendita indicate nel nostro sito. Le può trovare in basso a destra nella sezione "Aiuto - Spedizione e Resi". Cordialmente, Servizio Qualità e Postvendita
FS
Fabio S.
San Giorgio a Cremano
6 mar 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di tennispro.it
18 mar 2024
Gentile cliente, Ci dispiace per la negativa esperienza che ha avuto. Il nostro servizio cliente è a disposizione per risponde a qualsiasi domanda o problematica che possa avere in futuro. Cordialmente, Servizio Qualità e Postvendita
25 gen 2024
 Recensione verificata
Ottimi prezzi ma se la merce è da rendere dobbiamo pagare 15€ di corriere. Ho comprato una scarpa che mi serviva subito, ma il numero 42 corrispondeva a una 40/41, e quindi dovevo renderla e non cambiare.
Segnala recensione
Risposta di tennispro.it
13 feb 2024
Cher client, nous vous remercions de nous avoir contactés. Nous comprenons que le retour payé ne corresponde pas à vos attentes et nous sommes désolés pour ce désagrément. Le service de retour FedEx est un service que nous offrons parce que notre société a un accord avec FedEx. Il n'est cependant pas obligatoire. Le retour peut être effectué par un autre transporteur. Cependant, nous vous recommandons toujours d'avoir un numéro de suivi afin de pouvoir suivre le colis.
5 feb 2024
 Recensione verificata

imprecisione nella descrizione delle caratteristiche del prodotto.

spedizione rapida e puntuale. peccato che il prodotto ha caratteristiche leggermente diverse da quanto descritto sul sito. calibro non è 17 - 1.25 mm ma 16 - 1.30.
Segnala recensione
Risposta di tennispro.it
22 feb 2024
Gentile cliente, Ci scusiamo per il disagio causatole, non esiti a contattare il nostro servizio clienti per qualsiasi domanda riguardo ai prodotto che ha ricevuto. Siamo disponibili via e-mail e per telefono per rispondere alle sue domande e dubbi. Cordialmente, Servizio Qualità e Postvendita
25 gen 2024
 Recensione verificata
Il servizio di reso a pagamento diventa un disservizio.
Segnala recensione
Risposta di tennispro.it
13 feb 2024
Gentile cliente, grazie per averci contattato. Capiamo che il reso a pagamento non sia nelle sue aspettative e ci dispiace per il disagio. Tuttavia, sono le nostre condizioni di vendita indicate nel nostro sito, le consigliamo di prendere nota di esse prima di acquistare nel nostro sito. Le può trovare in basso a destra nella sezione "Aiuto - Spedizione e Resi".
LP
LAURA P.
MONTEPULCIANO
19 feb 2024
 Recensione verificata
tempistica per la spedizione! (impiegate troppo)
Segnala recensione
Risposta di tennispro.it
1 mar 2024
Gentile cliente, Grazie per averci contattato. Ci scusiamo per il disagio causatole, non esiti a contattare il nostro servizio clienti per qualsiasi domanda riguardo alla spedizione del suo pacco. Siamo disponibili per rispondere alle sue domande via e-mail o per telefono Cordialmente, Servizio Qualità e Postvendita
6 feb 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di tennispro.it
22 feb 2024
Gentile cliente, Ci dispiace per la negativa esperienza che ha avuto. Il nostro servizio cliente è a disposizione per risponde a qualsiasi domanda o problematica che possa avere in futuro. Cordialmente, Servizio Qualità e Postvendita
4 feb 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di tennispro.it
22 feb 2024
Gentile cliente, Ci dispiace per la negativa esperienza che ha avuto. Il nostro servizio cliente è a disposizione per risponde a qualsiasi domanda o problematica che possa avere in futuro. Cordialmente, Servizio Qualità e Postvendita
22 gen 2024
 Recensione verificata

Avviso di spedizione mancante

Purtroppo l’esperienza d’acquisto non è stata delle migliori dato che una volta finalizzato l’acquisto non ho più ricevuto comunicazioni circa lo stato della spedizione. Solo per puro caso mi sono trovato a casa per ricevere la merce quando il corriere è arrivato. Inoltre, sono incappato in una frode via sms dove mi veniva chiesto di cliccare su un link per reinserire i dettagli della mia abitazione per poter ricevere il pacco. Coincidenza? Probabilmente poca sicurezza nei sistemi gestionali.
Segnala recensione
Risposta di tennispro.it
13 feb 2024
Gentile cliente, grazie per averci contattato. Ci scusiamo per il disagio causatole, non esiti a contattare il nostro servizio clienti per qualsiasi domanda riguardo alla spedizione del suo pacco. Siamo disponibili per rispondere alle sue domande via e-mail o per telefono. Per quanto riguarda l'SMS che ha ricevuto, non è stata la nostra azienda ad averlo inviato. Purtroppo si tratta di una truffa.
18 gen 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di tennispro.it
13 feb 2024
Gentile cliente, grazie per averci contattato. Ci dispiace per la negativa esperienza che ha avuto. Il nostro servizio cliente è a disposizione per risponde a qualsiasi domanda o problematica che possa avere in futuro.
29 ott 2023
 Recensione verificata
Servizio di consegna pessimo. Il tracking ti rimanda al sito DHL tedesco ma una volta arrivata in Italia la spedizione passa alle poste italiane, non hai notizie di dove sia la merce, se non sei in casa quando consegnano lasciano un tagliando senza alcuna informazione , senza darti la possibilità di concordare un ritiro, un fermo deposito o altro In DHL non sanno più nulla ti danno il numero delle poste tedesche che a loro volta ti danno quello delle poste italiane che non rispondono A distanza di 10 giorni dall’ordine non ho ancora ricevuto la merce che andrò a ritirare , finalmente ho saputo dove, domani Nel 2023 è l’unico sito di e-commerce, tra i numerosi dove acquisto, che non si affida ad un corriere ma alle poste (Sulla merce non posso dire nulla perché non la ho ancora ricevuta , ma in passato non ho mai avuto problemi)
Segnala recensione
26 apr 2023
 Recensione verificata
Il cambio merce dovrebbe essere gratuito, non si può spendere una cifra dai 15 euro in su per rimandare indietro la merce. Alla fine sei è costretti a tenerla anche se non va bene e poi il cambio taglia è/o reso dovrebbe potersi fare direttamente dal sito come gli altri negozi online, senza dover stampare foglio ecc.. tra l’altro neanche intuitivo.’ L’unica cosa positiva è stata la consulenza che ho avuto operatore, lui è stato davvero molto efficiente.
Segnala recensione
19 lug 2023
 Recensione verificata
Da migliorare la procedura di reso. Su acquisti on line il reso non può costare 15 euro di spedizione, é una cifra che rende non conveniente acquistare oggetti piccoli. A parte questo mi rifornisco con piacere su Tennispro, l'assortimento é vasto e i prezzi competitivi. In futuro considererò solo capi di importo elevato.
Segnala recensione
Risposta di tennispro.it
19 lug 2023
Gentile cliente, Grazie per averci contattato. Capiamo che la nostra politica non corrisponda alle sue aspettative ma sono le nostre condizioni. Inoltre, può spedire un reso con qualsiasi corriere. Infatti, il nostro corriere FedEx convenzionato non è una scelta obbligatora da parte del cliente. Cordialmente, Servizio Qualità e Postvendita
4 dic 2023
 Recensione verificata
Intanto da verbo "dare" si scrive con l'apostrofo.... Ma a parte questo ho notato che non è così semplice ordinare perché ci sono delle specifiche che potrebbero essere bypassate ed invece, sulle quali, è necessario per forza cliccare. Il prodotto è arrivato integro, anche se con un giorno di ritardo. Auguri
Segnala recensione
7 lug 2023
 Recensione verificata
Mi é piaciuto il fatto di aver trovato ancora disponibile la racchetta da tennis che in altri negozi non lo era . Ho qualche dubbio però sul servizio a pagamento relativo al servizio racchette identiche ...quelle ricevute da me ho la percezione che abbiano un bilanciamento differente...
Segnala recensione
Risposta di tennispro.it
11 lug 2023
Gentile cliente, Grazie per averci contattato. La invitiamo a contattarci per la risoluzione del suo problema. Cordialmente, Servizio Qualità e Postvendita
26 set 2023
 Recensione verificata

Acquisto Racchetta on line

Personale di contatto molto gentile e pronto a cercare di risolvere i gravi problemi di consegna che non dipendono da loro ma dai vettori cui TennisPro si affida. L'acquisto di una racchetta avvenuto il 4 settembre è stato finalizzato con la consegna a casa il 21 settembre...
Segnala recensione
12 giu 2023
 Recensione verificata

Diciamo che potreste migliorare su…offerte a clienti “storici”

Diciamo che potreste migliorare su qualche offerta/buono sconto riservato a clienti come me che da anni acquistano suo vostro sito.Mi piace invece la gestione della spedizione.
Segnala recensione