Recensioni su it.linguland.com

• 4 stelle
    • 3 stelle
    • 2 stelle
    • 1 stella

Il punteggio è calcolato sulla base delle 40 recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi.
Dalla registrazione sono state raccolte 124 recensioni.

Opinioni dei clienti

Pienamente soddisfatta.
5.00

Il personale della scuola si è sempre dimostrato estremamente disponibile nei miei confronti. Le informazioni fornite sono sempre state precise e puntuali.
La sistemazione in famiglia ospitante è stata confortevole e mi ha permesso una maggiore immersione linguistica e culturale. Le lezioni a scuola sono state molto profique grazie soprattutto al numero modesto di partecipanti (10 x classe).
5.00

Il team di Linguland è sempre stato disponibile per ogni mia richiesta, seguendomi dal preventivo, alla conferma di prenotazione della scuola, preferenze sulla famiglia e comunicazione sulla sistemazione
5 stelle assicurate
5.00

la sistemazione ha una bellavista sul mare ma è molto vecchia e molto, molto sporca. Abbiamo preso le cimici da letto e questo ci ha creato molti disagi: chiederemo il rimborso.la scuola è abbastanza ok. gli insegnanti sono madrelingua ma non sono docenti..
4.00

Servizio preciso e sempre disponibile. Non ho riscontrato problemi.
5.00

Sono molto soddisfatta del servizio che mi è stato fornito, dell'assisteza e della disponibilità delle operatrici di Lingualand. Mi hanno accontentato in tutte le mie richieste e si sono sempre attivate in tempi brevissimi. Mi sento solo di ringraziare e augurare buonlavoro a tutti. Non mancherò di consigliare ad amici e pareti la mia esperienza e se potrò ripeterla mi rivolgerò ancora a voi. Lisa
5.00

Molto interessante il metodo di insegnamento, con molta pratica (era quello che cercavo). Valuterò se ripetere l'esperienza tra qualche mese...
4.00

Efficaci, puntuali e molto gentili
5.00

Salve, scusate se rispondo in ritardo, o meglio a 2/3 di soggiorno, ma ho avuto seri problemi familiari. La scuola si è mostrata all'altezza della situazione che ha colpito i miei sentimenti, venendomi incontro sia umanamente, sia professionalmente e sia economicamente. In merito al mio inglese ho trovato dei docenti molto validi e preparati che mi hanno seguito e stimolato. Sono soddisfatto.
5.00

Il servizio offerto per la preparazione del viaggio è stato impeccabile: consigli piú che adeguati, disponibilità all'ascolto con risposte eccellenti Il mio giudizio non può che essere positivo.
5.00

Molto disponibili e attenti alle esigenze dei ragazzi . Preparati super professionali.
5.00

È stata una fantastica esperienza.
Mi piacerebbe rifarla e la consiglio.
5.00

Ci siamo tenuti sempre in contatto, durante la vacanza studio, di cui Francesca conserverà sempre un ottimo ricordo per un insieme di cose e fatti che di sicuro l'hanno arricchita, e come studentessa e come persona.
Allora grazie per la vostra eccellente organizzazione che ci ha fatto sentire come tutti una grande famiglia.
Ad meliora e ancora grazie a tutti voi
Francesca, Carmen e F. Grillo
5.00

Qualche problema, ma l'assistenza è stata ottima e di grande aiuto.
5.00

Non è la prima volta che prenoto una vacanza studio tramite Linguland e, come la volta precedente, mi sono trovata molto bene. Assistenza perfetta; lo staff risponde alle mail sempre in modo gentile, cordiale, pronto a fugare ogni dubbio e a venire incontro alle più svariate richieste ed esigenze. Inoltre, offre la possibilità di studiare nelle migliori scuole del paese straniero scelto.
Grazie
5.00

Staff gentile e disponibile anche se c'è stato qualche errore in fattura e abbiamo dovuto chiamare più di una volta. Però in media valutazione positiva
4.00

Ottima assistenza e ottimi prezzi. La raccomanderei sicuramente
5.00

Ottima la sistemazione in famiglia Buona la scuola unica pecca non avere potuto partecipare all'escursione prevista dalla Delfin school in quanto i posti si sono esauriti presto. Nessun problema da segnalare al momento ma abbiamo ancora una settimana da trascorrere a Londra. Speriamo bene. Finora non abbiamo avuto bisogno di contattarvi.
4.00

È stata una delle più belle esperienze della mia vita( ho 17 anni...) La scuola è bene organizzata, mi sono trovata benissimo con tutor e compagni, la signora che mi ha ospitato è stata gentilissima...Alicante è una città bellissima piena di vita .. ho potuto imparare meglio la lingua e perfezionarmi .sicuramente andrò ancora a fare vacanze studio e mi appoggerò sicuramente ad Enforex-Linguland.
5.00

Ottima La migliore tra tutte direi Mi sono trovata benissimo e di certo sceglierei nuovamente linguland
5.00

Siete stati sempre precisi e veloci nelle risposte via mail, anche pazienti quando mancavano dei dati. Siamo molto soddisfatti di tutta l'organizzazione e del soggiorno studio di mio figlio Giacomo, 14 anni.
5.00

Ottima organizzazione e staff competente
5.00

La prima impressione è stata sicuramente buona. La scelta di non utilizzare la propria lingua madre nelle aree comuni è molto valida
4.00

Quando ho chiesto informazioni o chiarimenti ho sempre trovato disponibilità e gentilezza
5.00

Linguland mi ha supportato in tutte le fasi della mia vacanza studio a Londra in modo eccellente

Grazie
Michela
5.00

La scelta della famiglia è stata soddisfacente così come tutta l'organizzazione
4.00

Mi sono rivolta a Linguland per organizzare il mio "viaggio-studio" a NYC, trovando lo staff cortese ed efficiente anche relativamente ad un paio di problemi avuti prima della partenza per contattare la scuola. Sicuramente soddisfatta.
4.00

per il momento sono molto soddisfatto.
5.00

Ottimi nella disponibilità nella chiarezza e nella velocita' delle risposte ad ogni nostra esigenza

Disponibili e efficienti
5.00

Sono soddisfatta dell'assistenza relativa alle informazioni ricevute da Lingualand
5.00

Al momento disponibilità degli operatori soddisfacente.
4.00

Linguland è stata un agenzia ottima, mi ha seguito in tutto e per tutto. Sono state accontentate tutte le mie richieste anche quelle che non gli aspettavano. Sono stata molto felice di avervi scelto. Sono stata seguita da diverse ragazze, quella con cui ho parlato più frequentemente è stata Samantha. Molto carina e disponibile.
Consiglierei Linguland a chiunque

Eccellente è dir poco
5.00

Nel prenotare la mia vacanza-studio ho avuto come referente Mira Melbert ed è sempre stata gentile, attenta, disponibile e pronta ad ascoltare e chiarire qualunque mio dubbio. Consiglio certamente Linguland
5.00

Un'esperienza indimenticabile. Per la mia prima esperienza all'estero ho deciso di affidarmi completamente ai servizi di Linguland.
È stata un'avventura fantastica, dove ho avuto l'opportunità di conoscere persone meravigliose (dai miei compagni/amici di scuola a tutto lo staff dell'Atlantic Language Galway - English Language School).
Porto nel cuore questa città.
5.00

Questo viaggio mi ha fatto aprire la mente, nuovi orizzonti. All inizio e stato molto faticoso perche sono venuta qua non sapendo l inglese e me ne volevo tornare súbito a casa ma adesso sono ancora qui dopo tre mesi. Sono molto contenta e soddistatta di me stessa per aver intrapreso questo viaggio., sono piu forte di prima. Innanzitutto con la lingua va molto meglio.. sono partita da elementary l
4.00

Credo che il servizio offerto dalla scuola sia eccellente. Docenti esperti e preparati. Consigliata
5.00

In generale il mio viaggio è andato molto bene. Non ho avuto alcun tipo di difficoltà con la famiglia, i mezzi pubblici e la scuola. Ho migliorato le mie conoscenze linguistiche.
3.00
Discreto

Sono estremamente soddisfatto dell'assistenza pre-partenza fornitami da Linguland, sotto tutti i punti di vista. Basti pensare che ho preso contatti per organizzare la vacanza-studio di giovedì e la domenica immediatamente successiva ero già nel mio alloggio in Gran Bretagna.

it.linguland.com

44787 Bochum
Amtsgericht Bochum HRB 8049
María Castro Blázquez
Maggiori informazioni sulle recensioni Trusted Shops
Per orientarti meglio, utilizza le esperienze degli altri clienti!
Ogni ordine può essere recensito con un massimo di 5 stelle. La valutazione derivante da queste recensioni viene aggiornata giornalmente. Attraverso i commenti i clienti valutano le proprie esperienze in it.linguland.com.

Calcolo del voto sulla base della valutazione totale
5.0 - 4.5Eccellente
4.5 - 3.5Buono
3.5 - 2.5Discreto
2.5 - 1.5Mediocre
1.5 - 1.0Insufficiente

Recensioni autentiche per aumentare la fiducia
Trusted Shops è il marchio di fiducia leader per gli acquisti online in Europa. Trusted Shops sottopone tutte le recensioni a controlli automatici e manuali, perché solo le recensioni autentiche rappresentano un vero aiuto all'acquisto per i consumatori.