Recensioni su it.linguland.com

• 4 stelle
    • 3 stelle
    • 2 stelle
    • 1 stella

Il punteggio è calcolato sulla base delle 48 recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi.
Dalla registrazione sono state raccolte 109 recensioni.

Opinioni dei clienti

Staff gentile e disponibile anche se c'è stato qualche errore in fattura e abbiamo dovuto chiamare più di una volta. Però in media valutazione positiva
4.00

Ottima assistenza e ottimi prezzi. La raccomanderei sicuramente
5.00

Ottima la sistemazione in famiglia Buona la scuola unica pecca non avere potuto partecipare all'escursione prevista dalla Delfin school in quanto i posti si sono esauriti presto. Nessun problema da segnalare al momento ma abbiamo ancora una settimana da trascorrere a Londra. Speriamo bene. Finora non abbiamo avuto bisogno di contattarvi.
4.00

È stata una delle più belle esperienze della mia vita( ho 17 anni...) La scuola è bene organizzata, mi sono trovata benissimo con tutor e compagni, la signora che mi ha ospitato è stata gentilissima...Alicante è una città bellissima piena di vita .. ho potuto imparare meglio la lingua e perfezionarmi .sicuramente andrò ancora a fare vacanze studio e mi appoggerò sicuramente ad Enforex-Linguland.
5.00

Ottima La migliore tra tutte direi Mi sono trovata benissimo e di certo sceglierei nuovamente linguland
5.00

Siete stati sempre precisi e veloci nelle risposte via mail, anche pazienti quando mancavano dei dati. Siamo molto soddisfatti di tutta l'organizzazione e del soggiorno studio di mio figlio Giacomo, 14 anni.
5.00

Ottima organizzazione e staff competente
5.00

La prima impressione è stata sicuramente buona. La scelta di non utilizzare la propria lingua madre nelle aree comuni è molto valida
4.00

Quando ho chiesto informazioni o chiarimenti ho sempre trovato disponibilità e gentilezza
5.00

Linguland mi ha supportato in tutte le fasi della mia vacanza studio a Londra in modo eccellente

Grazie
Michela
5.00

La scelta della famiglia è stata soddisfacente così come tutta l'organizzazione
4.00

Mi sono rivolta a Linguland per organizzare il mio "viaggio-studio" a NYC, trovando lo staff cortese ed efficiente anche relativamente ad un paio di problemi avuti prima della partenza per contattare la scuola. Sicuramente soddisfatta.
4.00

per il momento sono molto soddisfatto.
5.00

Ottimi nella disponibilità nella chiarezza e nella velocita' delle risposte ad ogni nostra esigenza

Disponibili e efficienti
5.00

Sono soddisfatta dell'assistenza relativa alle informazioni ricevute da Lingualand
5.00

Al momento disponibilità degli operatori soddisfacente.
4.00

Linguland è stata un agenzia ottima, mi ha seguito in tutto e per tutto. Sono state accontentate tutte le mie richieste anche quelle che non gli aspettavano. Sono stata molto felice di avervi scelto. Sono stata seguita da diverse ragazze, quella con cui ho parlato più frequentemente è stata Samantha. Molto carina e disponibile.
Consiglierei Linguland a chiunque

Eccellente è dir poco
5.00

Nel prenotare la mia vacanza-studio ho avuto come referente Mira Melbert ed è sempre stata gentile, attenta, disponibile e pronta ad ascoltare e chiarire qualunque mio dubbio. Consiglio certamente Linguland
5.00

Un'esperienza indimenticabile. Per la mia prima esperienza all'estero ho deciso di affidarmi completamente ai servizi di Linguland.
È stata un'avventura fantastica, dove ho avuto l'opportunità di conoscere persone meravigliose (dai miei compagni/amici di scuola a tutto lo staff dell'Atlantic Language Galway - English Language School).
Porto nel cuore questa città.
5.00

Questo viaggio mi ha fatto aprire la mente, nuovi orizzonti. All inizio e stato molto faticoso perche sono venuta qua non sapendo l inglese e me ne volevo tornare súbito a casa ma adesso sono ancora qui dopo tre mesi. Sono molto contenta e soddistatta di me stessa per aver intrapreso questo viaggio., sono piu forte di prima. Innanzitutto con la lingua va molto meglio.. sono partita da elementary l
4.00

Credo che il servizio offerto dalla scuola sia eccellente. Docenti esperti e preparati. Consigliata
5.00

In generale il mio viaggio è andato molto bene. Non ho avuto alcun tipo di difficoltà con la famiglia, i mezzi pubblici e la scuola. Ho migliorato le mie conoscenze linguistiche.
3.00
Discreto

Sono estremamente soddisfatto dell'assistenza pre-partenza fornitami da Linguland, sotto tutti i punti di vista. Basti pensare che ho preso contatti per organizzare la vacanza-studio di giovedì e la domenica immediatamente successiva ero già nel mio alloggio in Gran Bretagna.
5.00

Consulenza perfetta, assistenza veloce ed esaustiva. Il team linguland è attento alle singole esigenze e va anche oltre il dovuto operato pur di rendere la prenotazione semplice e ottimale.
5.00

Disponibilità eccellente, grazie a Linguland il mio soggiorno è stato perfetto da tutti i punti di vista. Grazie
5.00

nel complesso l'assistenza ricevuta è stata molto buona. In prossimità della partenza non è stato possibile contattare i vollaboratori lunguland

Molto soddisfatto.
Un'esperienza che mi ha permesso di passare una settimana apprendendo al meglio, ma al tempo stesso di usufruire al meglio dei servizi offerti.

awesome
5.00

Eccellente la scelta della scuola e della famiglia ospitante . Filippo 14 anni partito da Milano da solo per 1 mese per Malta , i primi giorni qualche difficoltà a trovare amici ma con l'organizzazione del tempo libero della scuola mi ha aiutato ad integrarmi , l'anno prossimo di sicuro ci torno .
5.00

Sono soddisfatto del servizio offerto da Linguland. Le signore Samantha e Mirna sono stato sempre molto disponibili e gentili, anche se a volte era difficile contattarle telefonicamente.
5.00

Lo staff di Linguland è sempre stato a mia disposizione per ogni domanda e dubbio in particolar modo telefonicamente. Ha saputo aiutarmi e consigliarmi secondo le mie esigenze. Consigliato fortemente
5.00

Sono stato colpito dalla professionalit, correttezza e aiuto nell'assistenza e formalizzazione dell'ordine.
5.00

I am very happy because I have a good teacher. He speach slowly, often repeats the lessons and always i can chat in english with my friends from school. My mark is 8. I am leaving by Alparad hotel in Slima and it's a good hotel because is very clean. My mark is 8
4.00

L'assistenza ricevuta è stata ottimale. Molto disponibili e rapidi nel risolvere alcune problematiche (cambio famiglia ospitante).
5.00

È una bella esperienza, anche se mi chiamo Nicolò ma per il sito sono Niccolò
4.00

Mi è piaciuta molto, è molto organizzata
5.00

Sono soddisfatta di tutta la disponibilità mostratami soprattutto prima del viaggio e per il fatto di aver sempre risposto puntualmente alle mie mail su quesiti di ogni genere.
4.00

Il team è gentile e molto disponibile, si sono interessati per risolvere le mie richieste Grazie

it.linguland.com

44787 Bochum
Amtsgericht Bochum HRB 8049
María Castro Blázquez
Maggiori informazioni sulle recensioni Trusted Shops
Per orientarti meglio, utilizza le esperienze degli altri clienti!
Ogni ordine può essere recensito con un massimo di 5 stelle. La valutazione derivante da queste recensioni viene aggiornata giornalmente. Attraverso i commenti i clienti valutano le proprie esperienze in it.linguland.com.

Calcolo del voto sulla base della valutazione totale
5.0 - 4.5Eccellente
4.5 - 3.5Buono
3.5 - 2.5Discreto
2.5 - 1.5Mediocre
1.5 - 1.0Insufficiente

Recensioni autentiche per aumentare la fiducia
Trusted Shops è il marchio di fiducia leader per gli acquisti online in Europa. Trusted Shops sottopone tutte le recensioni a controlli automatici e manuali, perché solo le recensioni autentiche rappresentano un vero aiuto all'acquisto per i consumatori.