it.linguland.com

Recensioni per it.linguland.com

4.83 / 5.00

3 stelle
1 stella

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con it.linguland.com

Gentili e molto cortesi, consiglio vivamente

Puntuali e precisi nelle risposte

1 settimana fa
Ho trovato una buona sistemazione che risponde alle mie esigenze grazie alla assistenza di linguland. Attraverso emails e conversazioni telefoniche è stato possibile superare dubbi e incertezze. Non ricordo il nome delle persone con cui ho interagito,ma sono stati tutti disponibili e solerti

Mi sto trovando molto bene sia nella scuola sia nell'alloggio.

Personale disponibile e professionale. Ottimi suggerimenti.

Tutto bene grazie ma sono stata fino ad ora senza luce nel bagno

L'assistenza è stata super: personale competente, gentile e paziente. Sono stato efficacemente consigliato durante la scelta della destinazione e, anche in seguito, supportato constantemente. Se dovessi ripetere l'esperienza, lo farei con Linguland. Grazie

Ho utilizzato Linguland per la quarta volta per mandare le mie figlie all’estero. Anche questo anno mi sono trovata molto bene, la loro assistenza soprattutto nella fase di preparazione del viaggio è sempre efficiente e la loro disponibilità e gentilezza sono impagabili.

Linguland ha trovato un'ottima sistemazione per me e mi ha offerto sempre assistenza sia prima di partire sia durante il mio viaggio

Sono molto soddisfatto dai servizi di organizzazione e di assistenza di Linguland.

Everything is very well organized. The lessons are very interesting and the teachers are engaging. During leisure time there are several sports activities to practice and this is very nice. The only thing I don't really like is the fact that Sunday is not organized at all, although there is free time all day, someone might get slightly bored. Although I really like it a lot.

Vacanza in Irlanda a Cork due settimane, 16 anni, incontrato nuovi amici ( spagnoli e italiani), bella famiglia con la quale ho trascorso del tempo piacevole, utile il corso, Irlanda e irlandesi grazie Samantha per l’organizzazione

Preziosa la supervisione di Linguland nella scelta del corso, nella preparazione dei documenti e nella iscrizione al corso di lingua in quel di Malaga. . Ottimo il rapporto qualità prezzo del Corso di lingua Spagnola, proposto e profuso.

Mia figlia Giulia Belleri è rientrata da Malta, dai suoi racconti tutto è stato fantastico. La scuola le è piaciuta molto, si è trovata bene in classe, interagiva bene con l'insegnante e poi la famiglia che la ospitava era molto disponibile. La sig. Paula gentile e premurosa, chiedeva sempre cosa non piaceva in modo da poter far mettere a proprio agio. Esperienza stupenda grazie siete braviiiii

Informazione pertinente con la prenotazione, al momento ottima assistenza See you later

Il nostro referente Diego e’ stato Perfetto Grazie

Ho trovato un'organizzazione ottima e personale competente e disponibile e se uniamo tutto questo al fatto che date la possibilità del pagamento rateale, non posso far altro che consigliare Linguland. Sicuramente se in futuro avrò la possibilità di vivere nuovamente un'esperienza simile, mi affidero' a voi. Grazie di tutto....Mingotti Matteo

Tempestivi nel risolvere qualsiasi problema

Professionalità e gentilezza.

Ho appena cambiato famiglia per colpa di problemi con quella vecchia e lo staff della agenzia è stato disponibilissimo, ha chiamato il preside e ha risolto i vari problemi con la famiglia