bikeasy.shop- logo - recensioni

Certificato dal: 29 dic 2021
bikeasy.shop soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di bikeasy.shop

25 feb 2024

Come con il precedente ordine, anche questo è stato ottimo sotto ogni punto di vista (peccato la taglia troppo grande). Negozio consigliato.
16 feb 2024

Sito da migliorare, per il resto ottimo

Sito da migliorare, per interfaccia e costruzione. In versione mobile si blocca o non consente di accedere alle pagine. Per il resto si tratta di un sito validissimo, applicano prezzi competitivi ed hanno un servizio di spedizione rapido. Molto consigliato.

Merce perfetta come da descrizione, prezzo eccellente, spedizione veloce, da migliorare secondo la mia esperienza l’imballaggio, per il resto tutto davvero ottimo. Spero di acquistare presto altri prodotti presso questo negozio.
Risposta di bikeasy.shop
Buonasera Diego, grazie per la sua recensione e i consigli. Ai prossimi acquisti.
26 gen 2024

l' omaggio gradito

Contattati telefonicamente mi hanno supportato nella scelta del prodotto. Consegna celere e inoltre in allegato un omaggio molto gradito
27 gen 2024
Buonasera Alessandra, tutto lo staff Bikeasy la ringrazia per la sua recensione. Cordiali saluti. Bikeasy.

Molto soddisfatto

Non conoscevo questo negozio che mi ha colpito positivamente, per tempi di consegna, qualità e prezzo.
Risposta di bikeasy.shop
Buonasera Francesco, tutto lo staff Bikeasy la ringrazia per la sua recensione.
Ottima gestione dell’ordine e rapidità nella consegna. Negozio veramente consigliato
Risposta di bikeasy.shop
Buonasera Daniele. un saluto da tutto lo staff Bikeasy.
Tutto perfetto prodotti, spedizione e imballo, grazie
Risposta di bikeasy.shop
Buonasera, grazie per la sua recensione.
tutto perfetto
Risposta di bikeasy.shop
Buongiorno, grazie per la sua recensione. Un saluto. Bikeasy.
16 feb 2024
Risposta di bikeasy.shop
tutto lo staff bikeasy la ringrazia per la sua recensione.
Risposta di bikeasy.shop
Buonasera Simona. grazie per la sua recensione. cordiali saluti. Bikeasy.
Risposta di bikeasy.shop
Buonasera, tutto lo staff Bikeasy la ringrazia per la sua recensione. Un saluto. Bikeasy.
28 gen 2024
Buonasera Davide, tutto lo staff Bikeasy la ringrazia per la sua recensione.
9 gen 2024
10 gen 2024
Buongiorno, tutto lo staff Bikeasy la ringrazia per la sua recensione. A presto.
5 nov 2023

Protezioni avambraccio

La foto e la descrizione delle protezioni riproducevano fedelmente quello che è il prodotto, la spedizione e la consegna sono stati velocissimi, le comunicazioni via mail, puntuali ed esaurienti, infine ma non meno importante, il prezzo era scontato, il più basso che ho trovato sul web. Molto soddisfatto.
7 nov 2023
Buongiorno Francesco, tutto lo staff Bikeasy la ringrazia per la sua recensione. Un saluto alla prossima.
3 dic 2023
Veloci e affidabili! ho comprato da loro un paio di guanti da sci e nel giro di due giorni mi è arrivato a casa, sinonimo di grande professionalità! Molto soddisfatto, se mai avessi ancora bisogno di altri prodotti dal loro commercializzati non esiterò a sceglierli!
4 mag 2023
Ho avuto bisogno di alcune informazioni ho chiamato e mi hanno dato tutte le delucidazioni, sono stati gentili e veloci anche nella consegna… ottimo anche il pezzo rispetto la concorrenza…
5 mag 2023
Buongiorno, tutto lo staff Bikeasy la ringrazia per la sua recensione. Alla prossima!
22 giu 2023
Abbiamo acquistato una bici ktm per mio figlio. Gentilezza e cordialità è la prima cosa che ci ha colpito. Anche la spedizione è stata rapidissima.
8 lug 2023
Buongiorno Marcella, tutto lo staff Bikeasy la ringrazia per la sua recensione. A presto un saluto da Bikeasy.