ormarstore.com

Certificato dal: 26 lug 2021
ormarstore.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di ormarstore.com

Servizio eccellente e ottimi prezzi.

Ormar è una garanzia!!

È da parecchio che acquisto online prodotti come tinta e attivatore e sono sempre stati veloci nella spedizione, precisi e gentili in caso di problemi.
Ottimo prezzo del prodotto. Un po' caro il costo della spedizione, ma è arrivato subito. Ordinerò ancora
2 ago 2023
Venditore eccellente! Non solo ha una vasta gamma di prodotti professionali con prezzi competitivi, ma in più ha una particolare attenzione per il cliente. Nel pacco , oltre ai prodotti che abevo ordinata . Mi sono ritrovata un prodotto della stessa gamma in omaggio. Che dire: prezzi convenienti, spedizione veloce e ben curata , in più l'omaggio inaspettato. Non posso che elogiare e consigliare questo venditore per chi vuole garanzia di qualità e sicurezza negli acquisti.
Ottimi prezzi,  servizio di spedizione veloce,  imballaggio accurato,  ottima assistenza.
2 apr 2023
Sito con prezzi convenienti, pagamento sicuro e spedizione rapida
26 ott 2023
La prontezza,nel soddisfare il cliente.
2 ago 2023

Perfetto