unitrailer.it- logo - recensioni

unitrailer.it

Certificato dal: 10 ago 2022
unitrailer.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

7 lug 2023
Articolo corrispondente alla descrizione, imballato con cura ma arrivato con l'involucro esterno maltrattato durante le fasi di trasporto dal corriere

14 giu 2023
Comprato un rimorchio speso dei bei soldi e da marzo che aspetto un rimborso per una sponda rotta mai più

Le recensioni di unitrailer.it

24 feb 2024
Risposta di unitrailer.it
Grazie per la segnalazione. Se abbia riscontrato il problema con il prodotto o la qualità dei servizi non La soddisfi, La preghiamo gentilmente di contattare il nostro servizio clienti che risolverà dei problemi.
12 dic 2023
Risposta di unitrailer.it
Grazie per la valutazione. Se ha riscontrato un problema con un prodotto, La preghiamo di contattarci
24 apr 2023
6 dic 2023
Grazie mille per la Sua valutazione e non vediamo l'ora di vederla la prossima volta.
14 giu 2023
6 dic 2023
Grazie mille per la Sua valutazione e innanzitutto ci scusiamo per l'inconveniente. La prego gentilmente di contattare il nostro servizio clienti e segnalare il problema.