it.laguiole-attitude.com

Discreto

Le recensioni di it.laguiole-attitude.com

Manca il cavatappi sommelier in omaggio
Cavatappi esteticamente bello ma malfunzionante, non restituisco perché scomodo
6 gen 2024

Mancata incisione su uno dei prodotti ordinati

Nulla da dire sulla qualità della merce e la velocità di spedizione. Non è però stata eseguita l'incisione ordinata su uno dei prodotti acquistati.
25 set 2023
Non proprio soddisfatta. Ho acquistato un set di coltelli. Nella descrizione era scritto "queste posate artigianali vengono consegnate con un Certificato di Autenticità". Cosa non vera, purtroppo il set di coltelli è pervenuto senza certificato di autenticità. Dal momento che ho fatto l'acquisto per fare un regalo mi sarebbe piaciuto fosse stato inserito. Non farò più acquisti da Laguiole Attitude. Saluti.
7 dic 2023

Ordine online annullato alla data di consegna

Ho ordinato un prodotto online: alla data prevista per la consegna ho scoperto che l'ordine era annullato per indisponibilità in magazzino. Regalo di natale saltato