otticalucciola.net- logo - recensioni

otticalucciola.net

Certificato dal: 21 ago 2020
otticalucciola.net soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di otticalucciola.net

la mia prima esperienza con ottica Lucciola

la mia prima esperienza con ottica lucciola è stata perfetta. Ho fatto un ordine per il quale ho richiesto assistenza via whatsapp e ho ricevuto riscontro immediato. Ho ricevuto l’articolo ordinato in meno di 24 ore in una confezione perfetta ed elegante. In sintesi, un Servizio Clienti invidiabile, un’offerta vasta, prezzi concorrenziali e packaging strepitosi. Riacquisterei ancora e ancora. ❤️
Risposta di otticalucciola.net
Cara Donatella, leggere le tue parole di apprezzamento per la tua recente esperienza con noi è stata una vera gioia! Il tuo entusiasmo e i tuoi complimenti sono una fonte immensa di orgoglio e ci spingono a fare sempre meglio. Siamo felici che la prontezza nelle risposte, l'attenzione nella preparazione e nella consegna del tuo ordine, unitamente alla qualità del nostro packaging, abbiano incontrato il tuo favore. Questi elementi sono fondamentali per noi e lavoriamo ogni giorno con passione per assicurarci che ogni dettaglio sia curato al meglio. Ricevere conferma che il nostro impegno viene riconosciuto ci fa capire che siamo sulla strada giusta. Ti ringraziamo sinceramente per aver scelto Ottica Lucciola e per aver dedicato del tempo a condividere la tua positiva esperienza. Siamo impazienti di offrirti nuovamente la nostra assistenza in futuro! Un cordiale saluto e un ringraziamento ancora da parte di tutto il Team di Ottica Lucciola.
29 dic 2023
Parlare col personale del negozio per l acquisto on Line disponibili educati
Risposta di otticalucciola.net
Grazie mille per aver scelto Ottica Lucciola e per il tempo dedicato a condividere la sua esperienza. Non vediamo l'ora di assisterla nuovamente!
26 dic 2023
Tutto perfetto. Gentilezza e professionalità
27 ago 2023
Semplicemente fantastici. Servizio clienti reattivo e gentile. Spedizione iper veloce. Scelta prodotti vasta. Imballaggio sicuro, brandizzato e curato nei minimi dettagli. Acquisto praticamente solo su internet ma una realtà come questa non l’avevo mai trovata! Grazie e alla prossima!
31 mag 2023

Perfetta spedizione in Germania e ottimo servizio

Ho chiamato di sabato e hanno risposto prontamente. Cercavo dalla Germania un paio di occhiali fuori produzione. Li hanno trovati e spediti in due giorni con il fine settimana di mezzo...grazie veramente!!! Il pacco era perfetto e gli occhiali come se li avessi presi in negozio.
16 nov 2023
Tutto perfetto.. occhiali dotati di scatola originale, custodia propria, cartellini e certificato di autenticità. Soddisfatta
16 nov 2023
Gentile Ilaria, Grazie mille per la sua positiva recensione e per la fiducia! Ci teniamo a sottolineare che, da Ottica Lucciola ci impegniamo costantemente per offrire prodotti di alta qualità e servizi impeccabili. A presto! Ottica Lucciola Staff
12 giu 2023

Occhiali ITALIA INDEPENDENT

Aver avuto la possibilità di trovare gli occhiali di ITALIA INDIPENDENT che non sono più riuscita a trovare da nessuna parte
29 lug 2023
Puntualità,subito dopo l’ordine ti informane precisamente dello stato della spedizione in modo impeccabile
Occhiali unici e di qualità superiore come il servizio la competenza e la gentilezza
6 ott 2023
Affidabili. Rapidissimi nella consegna. Semplicemente fantastici.
16 nov 2023
Gentile Matteo, Grazie infinite per la meravigliosa recensione! Siamo davvero felici di sapere che ha apprezzato la nostra affidabilità e la rapidità nella consegna. La sua recensione ci riempie di gioia e conferma il nostro impegno a fornire un servizio eccellente. Un caro saluto. Ottica Lucciola Staff
27 lug 2023
Bellissimi occhiali perfetti.Venditore da 10 e lode.
24 lug 2023
Qualità degli occhiali e tempi di consegna veloci.
12 giu 2023
Tutto perfetto! Consigliatissimo!