lillanatura.euRecensioni

: 135BuonoCertificato

lillanatura.eu - Ecommerce di Prodotti Naturali ed Erboristici

Lillà Natura è l'eCommerce italiano di Prodotti Naturali ed Erboristici che ti segue e ti consiglia nella scelta dei prodotti migliori per te e il tuo Benessere. Dal 1995 offre cosmetici naturali creati con cura e attenzione da storiche aziende erboristiche italiane: • L'Erbolario • Nature's • Bios Line • Helan • Frais Monde • Erboristeria Magentina • Derbe • Società del Karitè Questi sono alcuni dei brand che puoi trovare tra più di 3.000 prodotti su lillanatura.eu. PUNTI DI FORZA • Ampia scelta (+ di 3.000 prodotti) • Assistenza dedicata in fase di acquisto e dopo l'acquisto • CODICI INCI • Consegna in 1/3 gg lavorativi • Dati e transazioni sicure (Certificato SSL) VANTAGGI • Promo dedicate agli iscritti alla Newsletter • Garanzia TrustedShops per acquisti fino a € 2.500 Un'ampia scelta e un'assistenza dedicata sono i punti di forza su cui Lillà Natura investe da più di 20 anni per soddisfare le esigenze dei clienti e affiancarli nella scelta di prodotti naturali e di grande qualità. Lillà Natura seleziona i brand in base alla bontà dei prodotti e ai processi di produzione: rispetto della salute, dell'ambiente (prodotti ecologici, eco-friendly) e degli animali (prodotti cruelty free) sono fondamentali per una nuova esperienza di spesa e di consumo. Prodotti naturali per tutta la famiglia: naviga all'interno del sito e utilizza la funzione di ricerca, ti sarà davvero utile. Il Benessere Naturale è su lillanatura.eu
Lillà di Micheli Nadia
Via Monte Ortigara 76
25128 Brescia
Sede Legale di BRESCIA 03168910176
Micheli Nadia

Le recensioni di lillanatura.eu

4.49/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su lillanatura.eu

Soddisfattissima! Merce preparata e consegnata con cura ed attenzione, presenti campioncini omaggio, che rispettavano esattamente i gusti relativi agli acquisti, una graditissima agenda ed un bellissimo calendario. Raramente ho trovato tanta attenzione al cliente e cura nei dettagli. Non avrei pensato di trovare in un acquisto online una professionalità ed un servizio di tale livello.
Davvero molto precisi e gentili
Ha funzionato tutto tranne un piccolo disguido iniziale poiché non era presente un prodotto segnalato come acquistabile
Prodotti conformi e qualche campionino!
nulla da segnalare. Servizio senza nessun problema
ottimo
Sempre efficenti e disponibili.
Prodotti ottimi, buoni sconti e campioncini in omaggio. Consegna leggermente più lunga di quanto previsto.
Mi avete cercato solo nel momento in cui non ho proseguito l’ordine, quando poi ho concluso l’ordine e vi ho chiesto informazioni su quando sarebbe stato evaso siete spariti, questo non va bene nei confronti del cliente. La merce è ottima, ma il servizio clienti deludente.
Compro ormai da anni mi sono sempre trovata molto bene !!Ottimo in tutto !grande professionalità e serietà .
Tutto bene! ... di più il pacco è arrivato il giorno del mio compleanno!!!
All'inizio non avevo ricevuto risposta alle mie mails, probabilmente perché era il prenatalizio, a volte caotico, ma poi hanno risposto e gestito in modo regolare. Soddisfatta dell'azienda e dei prodotti, per il ritardo nella consegna dovuta al periodo mi hanno anche inviato un buono sconto. Lo consiglio a tutti.
Ottimi prodotti, cortesia del gestore. Consigliato.
Precisi ed eccellenti!
Risposta di lillanatura.eu
Buonasera e grazie per la tua recensione. Puoi ora valutare anche i prodotti che hai acquistato! Per questo ti riserviamo un CODICE SCONTO esclusivo per il tuo prossimo ordine: grazie20ts (-20% ordine minimo €59,90) NON HA SCADENZA ed è associato al tuo indirizzo e-mail. Buona serata.
Ordine effettuato in data 27 dicembre merce ad oggi 10 gennaio non pervenuta.....e non ho ricevuto info in merito nonostante una mia richiesta via e-mail.
Risposta di lillanatura.eu
Buonasera Simona ci scusiamo per il colpevole ritardo, purtroppo abbiamo avuto problemi con il prodotto che avevi acquistato ed abbiamo dovuto attendere che l'azienda produttrice approntasse una nuova produzione. Per scusarci ti abbiamo riservato un CODICE SCONTO per il tuo prossimo ordine: grazie20ts (-20% ordine minimo €59,90) non ha scadenza ed è associato al tuo indirizzo email. Buona serata
Azienda seria consegna in tempi brevi
Risposta di lillanatura.eu
Buonasera Anna, ti ringraziamo per averci scelto e per la tua recensione. Puoi ora valutare anche i prodotti che hai acquistato! Ti abbiamo riservato un CODICE SCONTO esclusivo per il tuo prossimo ordine: grazie20ts (-20% ordine minimo €59,90) NON HA SCADENZA ed è associato al tuo indirizzo email. Sperando ti rivederti presto ti auguriamo una buona serata.
Ottimo servizio. Hanno consegnato anche molti campioncini di altri prodotti
Risposta di lillanatura.eu
Buonasera Giulia, Ti ringraziamo per averci scelto e per la tua un'ottima recensione. Puoi ora valutare anche i prodotti che hai acquistato! Ti abbiamo riservato un CODICE SCONTO per il tuo prossimo ordine: grazie20ts (-20% ordine minimo €59,90) NON HA SCADENZA ed è associato al tuo indirizzo email. Buona giornata
Soddisfatta
Risposta di lillanatura.eu
Buonasera Susanna, ti ringraziamo per averci scelto e per la tua recensione. Puoi ora valutare anche i prodotti che hai acquistato! Ti abbiamo riservato un CODICE SCONTO esclusivo per il tuo prossimo ordine: grazie20ts (-20% ordine minimo €59,90) non ha scadenza ed è associato al tuo indirizzo email. Sperando ti rivederti presto ti auguriamo una buona giornata.
Ottimo servizio
Risposta di lillanatura.eu
Buonasera Arianna, ti ringraziamo per averci scelto e per la tua recensione. Puoi ora valutare anche i prodotti che hai acquistato! Ti abbiamo riservato un CODICE SCONTO esclusivo per il tuo prossimo ordine: grazie20ts (-20% ordine minimo €59,90) NON HA SCADENZA ed è associato al tuo indirizzo email. Sperando ti rivederti presto ti auguriamo una buona giornata.