lillanatura.euRecensioni

: 88BuonoCertificato

lillanatura.eu - Ecommerce di Prodotti Naturali ed Erboristici

Lillà Natura è l'eCommerce italiano di Prodotti Naturali ed Erboristici che ti segue e ti consiglia nella scelta dei prodotti migliori per te e il tuo Benessere. Dal 1995 offre cosmetici naturali creati con cura e attenzione da storiche aziende erboristiche italiane: • L'Erbolario • Nature's • Bios Line • Helan • Frais Monde • Erboristeria Magentina • Derbe • Società del Karitè Questi sono alcuni dei brand che puoi trovare tra più di 3.000 prodotti su lillanatura.eu. PUNTI DI FORZA • Ampia scelta (+ di 3.000 prodotti) • Assistenza dedicata in fase di acquisto e dopo l'acquisto • CODICI INCI • Consegna in 1/3 gg lavorativi • Dati e transazioni sicure (Certificato SSL) VANTAGGI • Promo dedicate agli iscritti alla Newsletter • Garanzia TrustedShops per acquisti fino a € 2.500 Un'ampia scelta e un'assistenza dedicata sono i punti di forza su cui Lillà Natura investe da più di 20 anni per soddisfare le esigenze dei clienti e affiancarli nella scelta di prodotti naturali e di grande qualità. Lillà Natura seleziona i brand in base alla bontà dei prodotti e ai processi di produzione: rispetto della salute, dell'ambiente (prodotti ecologici, eco-friendly) e degli animali (prodotti cruelty free) sono fondamentali per una nuova esperienza di spesa e di consumo. Prodotti naturali per tutta la famiglia: naviga all'interno del sito e utilizza la funzione di ricerca, ti sarà davvero utile. Il Benessere Naturale è su lillanatura.eu
Lillà di Micheli Nadia
Via Monte Ortigara 76
25128 Brescia
Sede Legale di BRESCIA 03168910176
Micheli Nadia

Le recensioni di lillanatura.eu

4.46/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su lillanatura.eu

Dopo molte esperienze positive, qualcosa stavolta non ha funzionato: mi è stato inviato un prodotto sbagliato. Ho scritto una email dettagliata ma nessuno mi ha risposto. Contattati, non senza difficoltà, per telefono, mi hanno detto che mi avrebbero spedito l'articolo da me ordinato. Dopo una settimana, nulla. Ritelefono. L'articolo parte: di nuovo sbagliato! Mi sono arresa. Delusa.
Risposta di lillanatura.eu
Buongiorno, grazie per la sua recensione. Siamo dispiaciuti per i problemi con il suo ultimo ordine. Non dovrebbe capitare ma su migliaia di ordini che riceviamo annualmente è fisiologico che, per un numero limitatissimo di ordini, nasca qualche problema. Non però giustificabile. Non dovrebbe succedere! Per scusarci riceverà una mail con un cod.sconto per il suo prossimo ordine. Buona giornata
Ho già acquistato due volte e mi sono trovata bene per la correttezza del venditore e per gli ottimi prodotti e prezzi
Risposta di lillanatura.eu
Buongiorno Teresa, questa tua recensione ci rende felici e orgogliosi. Soddisfare le richieste e le esigenze dei clienti per noi è importante. Per questo ti riserviamo un CODICE SCONTO esclusivo per il tuo prossimo ordine: grazie10ts Ha il valore del 10% di sconto senza minimo d'ordine. È cumulabile con altre promozioni ed è associato al tuo indirizzo e-mail. Buona giornata.
Tutto perfetto. Prezzi ottimi e spedizione rapida. Sito veramente affidabile, lo consiglio.
Risposta di lillanatura.eu
Buongiorno Chiara, siamo davvero felici che continui a sceglierci per i tuoi acquisti di Benessere Naturale e ti ringraziamo di cuore per le belle parole dedicateci. Ti riserviamo un CODICE SCONTO esclusivo per il tuo prossimo ordine: grazie10ts Vale il 10% di sconto senza minimo di spesa ed è cumulabile con altre promozioni attive. È associato al tuo indirizzo e-mail. A presto :)
Tutto perfetto complimenti!!
Risposta di lillanatura.eu
Buongiorno Mirella, ti ringraziamo per averci scelto e per la tua recensione! Ti abbiamo riservato un CODICE SCONTO esclusivo per il tuo prossimo ordine: grazie10ts Ha il valore del 10% di sconto senza minimo di spesa. È cumulabile con altre promozioni attive ed è associato al tuo indirizzo email. Sperando ti rivederti presto ti auguriamo una buona giornata.
si sono contenta di aver provato i vostri prodotti
Risposta di lillanatura.eu
Buongiorno Fulvia, ti ringraziamo per averci scelto e per la tua un'ottima recensione. Ci dispiace per non aver "strappato il massimo". Ci proveremo la prossima volta ;) Ti abbiamo riservato un CODICE SCONTO per il tuo prossimo ordine: grazie10ts Ha il valore del 10% di sconto sul totale. È cumulabile con altre promozioni attive ed associato al tuo indirizzo email. A presto :)
Spedizione veloce...prodotti ben imballati....campioncino omaggio molto graditi
Risposta di lillanatura.eu
Buongiorno Romina, questa tua recensione ci rende felici e orgogliosi. Soddisfare le richieste e le esigenze dei clienti per noi è importante. Per questo ti riserviamo un CODICE SCONTO esclusivo per il tuo prossimo ordine: grazie10ts Ha il valore del 10% di sconto senza minimo d'ordine. È cumulabile con altre promozioni ed è associato al tuo indirizzo e-mail. Buona giornata.
I prodotti sono ottimi e molto assortiti, la spedizione veloce, tanti campioncini omaggio! Consiglierei, per la mia zona, anche un corriere come Bartolini , Gls o Sda, che vengono dipiù e ci conoscono meglio.
Risposta di lillanatura.eu
Buongiorno Iole siamo felici che continui a sceglierci per i tuoi acquisti e ti ringraziamo per la tua recensione. Per i corrieri non ci è possibile cambiare perchè abbiamo un contratto con Nexive, spero sia ok anche per la tua zona :-) Ti riserviamo un CODICE SCONTO per il tuo prossimo ordine: grazie10ts Vale il 10% di sconto senza minimo di spesa. È associato al tuo indirizzo e-mail. A presto!
la ringrazio.
Risposta di lillanatura.eu
Buongiorno Melanie, Ti ringraziamo per averci scelto e per la tua un'ottima recensione. Ci dispiace per non aver "strappato il massimo". Ci proveremo la prossima volta ;) Ti abbiamo riservato un CODICE SCONTO per il tuo prossimo ordine: grazie10ts Ha il valore del 10% di sconto sul totale. È cumulabile con altre promozioni attive ed associato al tuo indirizzo email. A presto :)
Negozio online molto ben rifornito, tempi di consegna brevi, merce perfetta. Segno distintivo: l'assistenza di Lillà Natura è puntuale e la consulenza sui prodotti precisa e preziosa. Acquisto su questo sito ormai da anni :)
Risposta di lillanatura.eu
Buongiorno, siamo davvero felici che continui a sceglierci per i tuoi acquisti di Benessere Naturale e ti ringraziamo di cuore per le belle parole dedicateci. Ti riserviamo un CODICE SCONTO esclusivo per il tuo prossimo ordine: grazie10ts Vale il 10% di sconto senza minimo di spesa ed è cumulabile con altre promozioni attive. È associato al tuo indirizzo e-mail. A presto :)
Tutto bellissimo.
Risposta di lillanatura.eu
Buongiorno Maria, ti ringraziamo per averci scelto e per la tua recensione! Ti abbiamo riservato un CODICE SCONTO esclusivo per il tuo prossimo ordine: grazie10ts Ha il valore del 10% di sconto senza minimo di spesa. È cumulabile con altre promozioni attive ed è associato al tuo indirizzo email. Sperando ti rivederti presto ti auguriamo una buona giornata.
Pessimi in tutto
Risposta di lillanatura.eu
Buongiorno Monica, ti ringraziamo comunque per la recensione. Purtroppo con il tuo ordine non siamo stati fortunati ed efficienti come il nostro solito (se hai tempo dai una occhio alle recensioni ricevute). Non dovrebbe capitare! Ti abbiamo riservato un CODICE SCONTO: grazie10ts. Ha il valore del 10% di sconto sul totale. È associato al tuo indirizzo email. Buona giornata
Big choice of products, ships outside Italy and lots of samples included in the parcel.
Risposta di lillanatura.eu
Ciao Diana, sorry for our bad English ... :-) we are really happy that you continue to choose us for your Natural Wellness purchases and we thank you for your review. We reserve an exclusive DISCOUNT CODE for your next order: grazie10ts It is worth 10% discount with no minimum expense and can be combined with other active promotions. It is associated with your email address. See you soon :)
Per la consegna non ho ancora informazioni, avendo richiesto i dati della spedizione alcuni giorni fa e non ottenendo alcuna risposta ella mail inviate non posso che indicare una mediocre assistenza, credo che la merce sia buona visto che conosco il produttore.
Risposta di lillanatura.eu
Buongiorno Bruno , Ti ringraziamo per averci scelto e per la tua recensione. Ci dispiace per non aver "strappato il massimo". Ci proveremo la prossima volta ;) Ti abbiamo riservato un CODICE SCONTO per il tuo prossimo ordine: grazie10ts Ha il valore del 10% di sconto sul totale. È cumulabile con altre promozioni attive ed associato al tuo indirizzo email. A presto :)
Una confezione (bottiglia di vetro) è arrivata rotta, me l'hanno sostituita gratuitamente
Risposta di lillanatura.eu
Buongiorno Enrico, ti ringraziamo per la tua recensione. Ci dispiace per non aver "strappato il massimo". Ci proveremo la prossima volta ;) Ti abbiamo riservato un CODICE SCONTO per il tuo prossimo ordine: grazie10ts Ha il valore del 10% di sconto sul totale. È cumulabile con altre promozioni attive ed associato al tuo indirizzo email. A presto :)
Ottimo!
Risposta di lillanatura.eu
Buongiorno Paolo, siamo davvero felici che continui a sceglierci per i tuoi acquisti di Benessere Naturale e ti ringraziamo di cuore per la tua recensione. Ti riserviamo un CODICE SCONTO esclusivo per il tuo prossimo ordine: grazie10ts Vale il 10% di sconto senza minimo di spesa ed è cumulabile con altre promozioni attive. È associato al tuo indirizzo e-mail. A presto :)
Risposta di lillanatura.eu
Buongiorno Susanna, siamo davvero felici che continui a sceglierci per i tuoi acquisti di Benessere Naturale e ti ringraziamo di cuore per la tua recensione. Ti riserviamo un CODICE SCONTO esclusivo per il tuo prossimo ordine: grazie10ts Vale il 10% di sconto senza minimo di spesa ed è cumulabile con altre promozioni attive. È associato al tuo indirizzo e-mail. A presto :)
Consegna veloce. Ottimi i prodotti
Risposta di lillanatura.eu
Buongiorno Beatrice, ti ringraziamo per averci scelto e per la tua recensione! :-) Ti abbiamo riservato un CODICE SCONTO esclusivo per il tuo prossimo ordine: grazie10ts Ha il valore del 10% di sconto senza minimo di spesa. È cumulabile con altre promozioni attive ed è associato al tuo indirizzo email. Sperando ti rivederti presto ti auguriamo una buona giornata.
Ho acquistato diversi prodotti su questo sito per la prima volta ed è sicuro che riacquisterò! Spedizione velocissima, imballaggio perfetto e tanti campioncini! Davvero ottimo sito per acquisti online!
Risposta di lillanatura.eu
Buongiorno Irene, Ti ringraziamo per averci scelto e per dedicarci un'ottima recensione. Ti abbiamo riservato un CODICE SCONTO per il tuo prossimo ordine: grazie10ts Ha il valore del 10% di sconto sul totale È cumulabile con altre promozioni attive È associato al tuo indirizzo email A presto :)
Veramente professionali; i prodotti sono di alto livello, precisi nella consegna, pacco ben protetto e tanti omaggi. Dimenticavo, i prezzi sono ok. Grazie. Marino
Risposta di lillanatura.eu
Buongiorno Marino, ti ringraziamo per averci scelto e per la tua bellissima recensione. Ti abbiamo riservato un CODICE SCONTO esclusivo per il tuo prossimo ordine: grazie10ts Ha il valore del 10% di sconto senza minimo di spesa. È cumulabile con altre promozioni attive ed è associato al tuo indirizzo email. Sperando ti rivederti presto ti auguriamo una buona giornata.
Risposta di lillanatura.eu
Buongiorno Daniela, siamo davvero felici che continui a sceglierci per i tuoi acquisti di Benessere Naturale e ti ringraziamo di cuore per questo. Ti riserviamo un CODICE SCONTO esclusivo per il tuo prossimo ordine: grazie10ts Vale il 10% di sconto senza minimo di spesa ed è cumulabile con altre promozioni attive. È associato al tuo indirizzo e-mail. A presto :)