lillanatura.euRecensioni

: 135BuonoCertificato

lillanatura.eu - Ecommerce di Prodotti Naturali ed Erboristici

Lillà Natura è l'eCommerce italiano di Prodotti Naturali ed Erboristici che ti segue e ti consiglia nella scelta dei prodotti migliori per te e il tuo Benessere. Dal 1995 offre cosmetici naturali creati con cura e attenzione da storiche aziende erboristiche italiane: • L'Erbolario • Nature's • Bios Line • Helan • Frais Monde • Erboristeria Magentina • Derbe • Società del Karitè Questi sono alcuni dei brand che puoi trovare tra più di 3.000 prodotti su lillanatura.eu. PUNTI DI FORZA • Ampia scelta (+ di 3.000 prodotti) • Assistenza dedicata in fase di acquisto e dopo l'acquisto • CODICI INCI • Consegna in 1/3 gg lavorativi • Dati e transazioni sicure (Certificato SSL) VANTAGGI • Promo dedicate agli iscritti alla Newsletter • Garanzia TrustedShops per acquisti fino a € 2.500 Un'ampia scelta e un'assistenza dedicata sono i punti di forza su cui Lillà Natura investe da più di 20 anni per soddisfare le esigenze dei clienti e affiancarli nella scelta di prodotti naturali e di grande qualità. Lillà Natura seleziona i brand in base alla bontà dei prodotti e ai processi di produzione: rispetto della salute, dell'ambiente (prodotti ecologici, eco-friendly) e degli animali (prodotti cruelty free) sono fondamentali per una nuova esperienza di spesa e di consumo. Prodotti naturali per tutta la famiglia: naviga all'interno del sito e utilizza la funzione di ricerca, ti sarà davvero utile. Il Benessere Naturale è su lillanatura.eu
Lillà di Micheli Nadia
Via Monte Ortigara 76
25128 Brescia
Sede Legale di BRESCIA 03168910176
Micheli Nadia

Le recensioni di lillanatura.eu

4.49/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su lillanatura.eu

Ho acquistati questi prodotti usufruendo di uno sconto dedicato e nella confezione ho trovato un sacco di campioncini.
Risposta di lillanatura.eu
Buonasera Francesca, Ti ringraziamo per averci scelto e per la tua un'ottima recensione. Puoi ora valutare anche i prodotti che hai acquistato! Ti abbiamo riservato un CODICE SCONTO per il tuo prossimo ordine: grazie20ts (-20% ordine minimo €59,90) NON HA SCADENZA ed è associato al tuo indirizzo email. Buona serata
La consiglio ci sono sempre buone offerte. Nel periodo Natalizio armatevi di pazienza
Risposta di lillanatura.eu
Buonasera Perla, ti ringraziamo per averci scelto e per la tua recensione. Puoi ora valutare anche i prodotti che hai acquistato! Ti abbiamo riservato un CODICE SCONTO esclusivo per il tuo prossimo ordine: grazie20ts (-20% ordine minimo €59,90) non ha scadenza ed è associato al tuo indirizzo email. Sperando ti rivederti presto ti auguriamo una buona serata.
Tutto eccellente
Risposta di lillanatura.eu
Buongiorno Fernanda, siamo davvero felici che continui a sceglierci per i tuoi acquisti di Benessere Naturale e ti ringraziamo per la tua recensione. Ti riserviamo un CODICE SCONTO per il tuo prossimo ordine: grazie20ts (-20% ordine minimo €59,90) ed è associato al tuo indirizzo e-mail. A presto :)
Ottimo servizio sempre aggiornato tramite mail il percorso di lavorazione del pacco
Risposta di lillanatura.eu
Buongiorno Jean Claude, ti ringraziamo per averci scelto e per la tua recensione. Puoi ora valutare anche i prodotti che hai acquistato! Ti abbiamo riservato un CODICE SCONTO esclusivo per il tuo prossimo ordine: grazie20ts (-20% ordine minimo €59,90) ed è associato al tuo indirizzo email. Sperando ti rivederti presto ti auguriamo una buona giornata.
Prodotti ok, pessimo corriere.
Risposta di lillanatura.eu
Buongiorno Valentina, Ti ringraziamo per averci scelto e per la tua recensione.Purtroppo dipende molto dall'autista che serve la tua zona, non sempre fanno bene il loro lavoro accidenti... Puoi ora valutare anche i prodotti che hai acquistato! Ti abbiamo riservato un CODICE SCONTO per il tuo prossimo ordine: grazie20ts (-20% ordine minimo €59,90) è associato al tuo indirizzo email. Buona giornata
È la prima volta che ordino dei prodotti qui..mi son trovata benissimo! Molto soddisfatta! Grazie! E approfitto per augurare un buon Natale a tutti!:))
Risposta di lillanatura.eu
Buongiorno Debora, Ti ringraziamo per averci scelto e per la tua un'ottima recensione! Anche se in ritardo.. Buon Natale anche a te e Felice Anno nuovo! Puoi ora valutare anche i prodotti che hai acquistato! Ti abbiamo riservato un CODICE SCONTO per il tuo prossimo ordine: grazie20ts (-20% ordine minimo €59,90) ed è associato al tuo indirizzo email. Buona giornata
Prodotti e imballo tutto ok. Consegna veloce .
Risposta di lillanatura.eu
Buongiorno Claudia, ti ringraziamo per averci scelto e per la tua recensione. Puoi ora valutare anche i prodotti che hai acquistato! Ti abbiamo riservato un CODICE SCONTO esclusivo per il tuo prossimo ordine: grazie20ts (-20% ordine minimo €59,90) ed è associato al tuo indirizzo email. Sperando ti rivederti presto ti auguriamo una buona giornata.
Ottimo e soprattutto affidabile
Risposta di lillanatura.eu
Buongiorno Silvia, questa tua recensione ci rende felici e orgogliosi. Soddisfare le richieste e le esigenze dei clienti per noi è importante. Puoi ora valutare anche i prodotti che hai acquistato! Per questo ti riserviamo un CODICE SCONTO esclusivo per il tuo prossimo ordine: grazie20ts (-20% ordine minimo €59,90) ed è associato al tuo indirizzo e-mail. Buona giornata.
tutto molto bene. tempo consegne un pò più lunghi causa mese di dicembre.
Risposta di lillanatura.eu
Buongiorno Laura, siamo davvero felici che continui a sceglierci per i tuoi acquisti di Benessere Naturale e ti ringraziamo per la tua recensione. Puoi ora valutare anche i prodotti che hai acquistato! Ti riserviamo un CODICE SCONTO per il tuo prossimo ordine: grazie20ts (-20% ordine minimo €59,90) ed è associato al tuo indirizzo e-mail. A presto :)
Buoni prodotti prezzo e qualità
Risposta di lillanatura.eu
Buongiorno Gemma, Ti ringraziamo per averci scelto e per dedicarci un'ottima recensione. Ci dispiace per non aver "strappato il massimo". Ci proveremo la prossima volta ;-) Puoi ora valutare anche i prodotti che hai acquistato! Ti abbiamo riservato un CODICE SCONTO per il tuo prossimo ordine: grazie20ts (-20% ordine minimo €59,90) ed associato al tuo indirizzo email. A presto :-)
Pienamente soddisfatto
Risposta di lillanatura.eu
Buongiorno Gianluca, ti ringraziamo per averci scelto e per la tua recensione! Puoi ora valutare anche i prodotti che hai acquistato! Ti abbiamo riservato un CODICE SCONTO esclusivo per il tuo prossimo ordine: grazie20ts (-20% ordine minimo €59,90) ed è associato al tuo indirizzo email. Sperando ti rivederti presto ti auguriamo una buona giornata.
Ottimo sito con prodotti eccellenti
Risposta di lillanatura.eu
Buongiorno Ombretta, siamo davvero felici che continui a sceglierci per i tuoi acquisti di Benessere Naturale e ti ringraziamo per la tua recensione. Puoi ora valutare anche i prodotti che hai acquistato! Ti riserviamo un CODICE SCONTO per il tuo prossimo ordine: grazie20ts (-20% ordine minimo €59,90) ed è associato al tuo indirizzo e-mail. A presto :)
Ho ricevuto quanto ordinato nei tempi indicati e con un imballaggio adeguato. I prezzi sono in linea con il mercato, su qualche articolo ho trovato più convenienza. Sono contenta comunque di aver acquistato da Lillanatura.
Risposta di lillanatura.eu
Buongiorno Tiziana, Ti ringraziamo per averci scelto e per la tua un'ottima recensione. Ci dispiace per non aver "strappato il massimo". Ci proveremo la prossima volta ;) Puoi ora valutare anche i prodotti che hai acquistato! Ti abbiamo riservato un CODICE SCONTO per il tuo prossimo ordine: grazie20ts (-20% ordine minimo €59,90) ed è associato al tuo indirizzo email. Buona giornata
Sono passati 14 giorni e non ho ricevuto l’ordine. Provato a chiamare più volte il numero telefonico indicato sul sito senza risposta. Aperta procedura di reclamo con PayPal.
Risposta di lillanatura.eu
Buongiorno Cesare ci scusiamo per la mancata risposta, colpa nostra; ci siamo trovati impreparati rispetto all'aumento di ordini ricevuti. Dal tracking spedizione finalmente il suo ordine dovrebbe essere in consegna. Per scusarci le abbiamo riservato un CODICE SCONTO per il suo prossimo ordine: grazie20ts (-20% ordine minimo €59,90). Speriamo di averla ancora come nostro cliente. Buona giornata.
Ottimi prodotti, con sconti veramente vantaggiosi. E ad ogni ordine, un sacco di campioncini omaggio!
Risposta di lillanatura.eu
Buongiorno Marta, Ti ringraziamo per la tua recensione. Ci dispiace per non aver "strappato il massimo". Ci proveremo la prossima volta ;-) Ti abbiamo riservato un CODICE SCONTO per il tuo prossimo ordine: grazie20ts (-20% ordine minimo €59,90) ed è associato al tuo indirizzo email. Buona giornata
Ho fatto un ordine ed è arrivato tutto in tempo:) c’erano anche alcuni campioncini ed ho apprezzato molto questa cosa.
Risposta di lillanatura.eu
Buongiorno Costanza, ti ringraziamo per averci scelto e per la tua recensione. Ti abbiamo riservato un CODICE SCONTO esclusivo per il tuo prossimo ordine: grazie20ts (-20% ordine minimo €59,90) ed è associato al tuo indirizzo email. Sperando ti rivederti presto ti auguriamo una buona giornata.
Per un disguido del magazzino non mi è arrivato il prodotto conforme alla descrizione di vendita, ma appena fatta la segnalazione, mi è stato immediatamente riaccreditato l' importo, dimostrandosi molto seri e tempestivi nel risolvermi il problema .
Risposta di lillanatura.eu
Buongiorno, ti ringraziamo per la tua recensione e ci scusiamo nuovamente per l'inconveniente accaduto. Ti abbiamo riservato un CODICE SCONTO per il tuo prossimo ordine: grazie20ts (-20% ordine minimo €59,90) ed è associato al tuo indirizzo email. Sperando di averti in futuro ancora come nostra cliente ti auguriamo una buona giornata
ottimo
Risposta di lillanatura.eu
Buongiorno Fabio, siamo davvero felici che continui a sceglierci per i tuoi acquisti di Benessere Naturale e ti ringraziamo per la tua recensione. Ti riserviamo un CODICE SCONTO per il tuo prossimo ordine: grazie20ts (-20% ordine minimo €59,90) ed è associato al tuo indirizzo e-mail. A presto :)
Prodotti integri, imballaggio perfetto e tantissimi campioncini!
Risposta di lillanatura.eu
Buongiorno Elisabetta, ti ringraziamo per averci scelto e per la tua un'ottima recensione. Ci dispiace per non aver "strappato il massimo". Ci proveremo la prossima volta ;) Ti abbiamo riservato un CODICE SCONTO per il tuo prossimo ordine: grazie20ts (-20% ordine minimo €59,90) ed è associato al tuo indirizzo email. Buona giornata
Tutto perfetto come sempre, tranne la merce che è arrivata senza confezione.
Risposta di lillanatura.eu
Buongiorno Stefania, grazie per la sua recensione! I prodotti le sono arrivati senza il packaging perchè l'azienda produttrice non ne ha a disposizione, abbiamo comunque preferito acquistare i prodotti per accontantare i tanti clienti che richiedono questo prodotto. Per ringraziarti ti abbiamo riservato un cod.sconto: grazie20ts (-20% ordine minimo €59,90) associato al tuo indirizzo mail.