lillanatura.euRecensioni

lillanatura.eu - Ecommerce di Prodotti Naturali ed Erboristici

Lillà Natura è l'eCommerce italiano di Prodotti Naturali ed Erboristici che ti segue e ti consiglia nella scelta dei prodotti migliori per te e il tuo Benessere. Dal 1995 offre cosmetici naturali creati con cura e attenzione da storiche aziende erboristiche italiane: • L'Erbolario • Nature's • Bios Line • Helan • Frais Monde • Erboristeria Magentina • Derbe • Società del Karitè Questi sono alcuni dei brand che puoi trovare tra più di 3.000 prodotti su lillanatura.eu. PUNTI DI FORZA • Ampia scelta (+ di 3.000 prodotti) • Assistenza dedicata in fase di acquisto e dopo l'acquisto • CODICI INCI • Consegna in 1/3 gg lavorativi • Dati e transazioni sicure (Certificato SSL) VANTAGGI • Promo dedicate agli iscritti alla Newsletter • Garanzia TrustedShops per acquisti fino a € 2.500 Un'ampia scelta e un'assistenza dedicata sono i punti di forza su cui Lillà Natura investe da più di 20 anni per soddisfare le esigenze dei clienti e affiancarli nella scelta di prodotti naturali e di grande qualità. Lillà Natura seleziona i brand in base alla bontà dei prodotti e ai processi di produzione: rispetto della salute, dell'ambiente (prodotti ecologici, eco-friendly) e degli animali (prodotti cruelty free) sono fondamentali per una nuova esperienza di spesa e di consumo. Prodotti naturali per tutta la famiglia: naviga all'interno del sito e utilizza la funzione di ricerca, ti sarà davvero utile. Il Benessere Naturale è su lillanatura.eu
Lillà di Micheli Nadia
Via Monte Ortigara 76
25128 Brescia
Sede Legale di BRESCIA 03168910176
Micheli Nadia

Recensioni per lillanatura.eu

4.50/5.00

2 stelle

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con lillanatura.eu

Consiglio il negozio per la gentilezza
 Risposta di lillanatura.eu
Buongiorno Alessia, siamo davvero felici che continui a sceglierci per i tuoi acquisti di Benessere Naturale e di questo ti ringraziamo di cuore. Ti riserviamo un CODICE SCONTO esclusivo per il tuo prossimo ordine: grazie10ts Vale il 10% di sconto senza minimo di spesa ed è cumulabile con altre promozioni attive. È associato al tuo indirizzo e-mail. A presto :)
Consigliato
 Risposta di lillanatura.eu
Buongiorno Raffaella, Siamo davvero felici che continui a sceglierci per i tuoi acquisti di Benessere Naturale e ti ringraziamo di cuore. Ti riserviamo un CODICE SCONTO esclusivo per il tuo prossimo ordine: grazie10ts Vale il 10% di sconto senza minimo di spesa ed è cumulabile con altre promozioni attive. È associato al tuo indirizzo e-mail. A presto :)
Tutto ok ottimo venditore
 Risposta di lillanatura.eu
Buongiorno Gianfranco, ti ringraziamo per la tua recensione! Ti abbiamo riservato un CODICE SCONTO esclusivo per il tuo prossimo ordine: grazie10ts Ha il valore del 10% di sconto senza minimo di spesa È cumulabile con altre promozioni attive ed è associato al tuo indirizzo email. Sperando ti rivederti presto ti auguriamo una buona giornata.
Spedizione veloce. Ottimi prodotti.
 Risposta di lillanatura.eu
Buongiorno, ti ringraziamo per la tua recensione! Ti abbiamo riservato un CODICE SCONTO esclusivo per il tuo prossimo ordine: grazie10ts Ha il valore del 10% di sconto senza minimo di spesa È cumulabile con altre promozioni attive ed è associato al tuo indirizzo email. Sperando ti rivederti presto ti auguriamo una buona giornata.
Precisi, rapidi nella gestione degli ordini, assistenza veloce nella risposta. Ho trovato nel pacco anche diversi campioni omaggio :)
 Risposta di lillanatura.eu
Buongiorno Serena, questa tua recensione ci rende felici e orgogliosi. Soddisfare le richieste e le esigenze dei clienti per noi è importante. Per questo ti riserviamo un CODICE SCONTO esclusivo per il tuo prossimo ordine: grazie10ts Ha il valore del 10% di sconto senza minimo d'ordine. È cumulabile con altre promozioni ed è associato al tuo indirizzo e-mail. Buona giornata.
Primo acquisto su questo sito. Ottima assistenza. Tanti campioncini omaggio. Bravi.
 Risposta di lillanatura.eu
Buongiorno Debora, ti ringraziamo per averci scelto e per la tua bellissima recensione. Ti abbiamo riservato un CODICE SCONTO esclusivo per il tuo prossimo ordine: grazie10ts Ha il valore del 10% di sconto senza minimo di spesa. È cumulabile con altre promozioni attive ed è associato al tuo indirizzo email. Sperando ti rivederti presto ti auguriamo una buona giornata.
veloci ed affidabili
 Risposta di lillanatura.eu
Buongiorno Tatjana, ti ringraziamo per averci scelto e per la tua recensione. Ti abbiamo riservato un CODICE SCONTO esclusivo per il tuo prossimo ordine: grazie10ts Ha il valore del 10% di sconto senza minimo di spesa È cumulabile con altre promozioni attive È associato al tuo indirizzo email Sperando ti rivederti presto ti auguriamo una buona giornata.
Ho fatto un paio di ordini e devo dire che ho trovato sempre cordialità nelle risposte alle domande che ho fatto. Nel secondo ordine per un mio problema ho chiesto di togliere una crema che non volevo più e hanno fermato il corriere con il pacco già pronto per la consegna e hanno tolto il prodotto che non volevo e rimborsato i soldi: veramente un ottimo comportamento.
 Risposta di lillanatura.eu
Buongiorno Anika, ti ringraziamo per la tua bellissima recensione. Ti abbiamo riservato un CODICE SCONTO esclusivo per il tuo prossimo ordine: grazie10ts Ha il valore del 10% di sconto senza minimo di spesa È cumulabile con altre promozioni attive È associato al tuo indirizzo email Sperando ti rivederti presto ti auguriamo una buona giornata.
Ordine veloce, prodotti di ottime marche tanti campioncini
 Risposta di lillanatura.eu
Buongiorno Irene, questa tua recensione ci rende felici e orgogliosi. Soddisfare le richieste e le esigenze dei clienti per noi è importante. Per questo ti riserviamo un CODICE SCONTO esclusivo per il tuo prossimo ordine: grazie10ts Ha il valore del 10% di sconto senza minimo d'ordine. È cumulabile con altre promozioni de è associato al tuo indirizzo e-mail. Buona giornata.
Consegna puntuale
 Risposta di lillanatura.eu
Buongiorno Daniela questa tua recensione ci rende felici e orgogliosi. Soddisfare le richieste e le esigenze dei clienti per noi è importante. Per questo ti riserviamo un CODICE SCONTO esclusivo per il tuo prossimo ordine: grazie10ts Ha il valore del 10% di sconto senza minimo d'ordine. È cumulabile con altre promozioni de è associato al tuo indirizzo e-mail. Speriamo di rivederti presto
Il processo dall'ordine alla consegna con Lillanatura e' stato estremamente semplice e senza intoppi anche in tempo di Covid! Grazie mille
 Risposta di lillanatura.eu
Buongiorno Eleonora, ti ringraziamo per averci scelto e per la tua bellissima recensione. Ti abbiamo riservato un CODICE SCONTO esclusivo per il tuo prossimo ordine: grazie10ts Ha il valore del 10% di sconto senza minimo di spesa È cumulabile con altre promozioni attive È associato al tuo indirizzo email Sperando ti rivederti presto ti auguriamo una buona giornata
Tutto perfetto precisi e puntuali
 Risposta di lillanatura.eu
Buongiorno Monica, ti ringraziamo per averci scelto e per la tua recensione. Ti abbiamo riservato un CODICE SCONTO esclusivo per il tuo prossimo ordine: grazie10ts Ha il valore del 10% di sconto senza minimo di spesa È cumulabile con altre promozioni attive È associato al tuo indirizzo email Sperando ti rivederti presto, ti auguriamo una buona giornata :)
Veloci e precisi nonostante il problema Covid
 Risposta di lillanatura.eu
Buongiorno Claudia, Ti ringraziamo per averci scelto e per dedicarci un'ottima recensione. Ti abbiamo riservato un CODICE SCONTO per il tuo prossimo ordine: grazie10ts Ha il valore del 10% di sconto sul totale È cumulabile con altre promozioni attive È associato al tuo indirizzo email A presto :)
Nulla da dire, il proprietario è molto gentile e disponibile! Ottimi prezzi!
 Risposta di lillanatura.eu
Buongiorno Sara, ti ringraziamo di cuore per le belle parole dedicateci. Ti riserviamo un CODICE SCONTO esclusivo per il tuo prossimo ordine: grazie10ts Vale il 10% di sconto senza minimo di spesa È cumulabile con altre promozioni attive È associato al tuo indirizzo e-mail. A presto :)
Il 02/04/2020 FATTO ORDINE Disponibili dal sito Lilla Natura,assicuravano non esserci problemi per le spedizioni. -06/04/20 Ritardo nelle spedizioni -15/04/20 Prodotto esaurito, deve arrivare. -24/04/20 Prodotto non disponibile (Offerto rimborso). -28/04/20 Rimborso non fatto. -30/04/20 Rimborso non fatto. -04/05/20 Rimborso non fatto. -05/05/20 Rimborso fatto FINALMENTE. Comunicazione pe
 Risposta di lillanatura.eu
Buongiorno Paolo, Purtroppo il fornitore non ci aveva comunicato di aver messo fuori produzione il prodotto da te acquistato, che faceva parte di un nostro riassortimento in arrivo. Ci scusiamo profondamente del disagio arrecato e ci teniamo a riservarti un CODICE SCONTO esclusivo: grazie10ts Il codice non ha scadenza, vale il 10% dell'ordine senza minimo di spesa ed è cumulabile. A presto :)
Il sapone d'aleppo liquido questa volta è veramente scadente, nulla a che vedere con quanto ho acquistato per anni sempre da voi. Ogni volta che lo uso lascia un residuo appiccicoso sulla pelle e un residuo oleoso nel lavandino.
 Risposta di lillanatura.eu
Buongiorno Carmelo, Siamo davvero dispiaciuti che il prodotto non abbia soddisfatto le tue esigenze. Abbiamo approfondito e l''azienda produttrice ci ha comunicato di aver modificato la formula. Purtroppo non possiamo fare altro che inoltrare la tua nota. Ti abbiamo riservato un CODICE SCONTO personale del 10% sul prossimo ordine, senza minimo di spesa: grazie10ts Siamo sempre a disposizione :)
Per Qualche difetto nella comunicazione non strappano il massimo .
 Risposta di lillanatura.eu
Buongiorno Elisabetta, Ti ringraziamo per averci scelto e per dedicarci un'ottima recensione. Ci dispiace per non aver "strappato il massimo". Ci proveremo la prossima volta ;) Ti abbiamo riservato un CODICE SCONTO per il tuo prossimo ordine: grazie10ts Ha il valore del 10% di sconto sul totale È cumulabile con altre promozioni attive È associato al tuo indirizzo email A presto :)
Ottimo assortimento e disponibilità, puntuali e corretti nei prezzi.
 Risposta di lillanatura.eu
Buongiorno Elisabetta, Questa tua recensione ci rende orgogliosi. Soddisfare le richieste e le esigenze delle persone per noi è davvero importante. Per questo ti riserviamo un CODICE SCONTO esclusivo per il tuo prossimo ordine: grazie10ts Ha il valore del 10% di sconto senza minimo d'ordine È cumulabile con altre promozioni È associato al tuo indirizzo e-mail Speriamo di rivederti presto!
Sono vostra cliente da anni e siete sempre stati puntuali nelle consegne e molto gentili.
 Risposta di lillanatura.eu
Buongiorno Dania, Siamo davvero felici che continui a sceglierci per i tuoi acquisti di Benessere Naturale e ti ringraziamo di cuore per le belle parole dedicateci. Ti riserviamo un CODICE SCONTO esclusivo per il tuo prossimo ordine: grazie10ts Vale il 10% di sconto senza minimo di spesa È cumulabile con altre promozioni attive È associato al tuo indirizzo e-mail A presto :)
Negozio con tanta scelta
 Risposta di lillanatura.eu
Buongiorno Maryse, Questa tua recensione ci rende felici e orgogliosi. Soddisfare le richieste e le esigenze delle persone per noi è davvero importante. Per questo ti riserviamo un CODICE SCONTO esclusivo per il tuo prossimo ordine: grazie10ts Ha il valore del 10% di sconto senza minimo d'ordine È cumulabile con altre promozioni È associato al tuo indirizzo e-mail A presto :)