weerg.com/it

245 recensioni negli ultimi 12 mesi1.350 recensioni in totale

Certificato dal: 6 mar 2018
weerg.com/it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

28 ago 2023
In fase d'ordine i bassi spessori in stampa 3D di resina ceramica non erano garantiti, al ricevimento dell'ordine i pezzi appaiono integri e stampati alla perfezione (con alette alte 1 mm e spesse 0,5 mm).

5 mag 2023
Ho ordinato un puntale conico trasparente. La consegna é stata abbastanza puntuale e veloce per contro il componente non é trasparente (ma questo lo avevo messo in conto) ma il peggio é che si presenta deformato nella zona di attacco al piatto e i testimoni di attacco sono molto sporgenti e grossi. Inoltre ci sono degli accumuli di materiale che da eliminare comportano un lavoro importante. Non credo riuscirò ad usarlo a causa della deformazione e neanche dopo un lungo lavoro di lucidatura per renderlo trasparente. Sconsiglio.!!

Le recensioni di weerg.com/it

Tutto perfetto, grazie Weerg!

Tutto perfetto, come al solito da Weerg. Ho fatto stampare 3 componenti con 2 materiali che non avevo mai provato, il Nylon PA11 e il Nylon PA 12 per vedere quale era più adatto e ne sono rimasto molto soddisfatto. Penso che il PA 11 sia più adatto per l'applicazione data la sua maggiore resistenza agli urti. I componenti sono arrivati oltre una settimana prima del previsto, quindi cosa chiedere di più. Grazie e complimenti!!!

Servizio di stampa 3D impeccabile

Ho ordinato un modello in Nylon PA12 a un prezzo ottimo sfruttando una delle numerose promozioni che offre Weerg. Il risultato è stato un prodotto di qualità consegnato in tempi rapidissimi. Ordinare è semplice e piacevole, grande servizio clienti
Sempre velocissimi a spedire, le stampe sono di altissima qualità e a prezzi concorrenziali. Ho avuto un problemino con un difetto su una stampa e in qualche giorno mi hanno recapitato un nuovo stampato sostitutivo.
Dal punto di vista della fornitura è ottimo. Forse leggermente caro il servizio poiché è troppo alta l'incidenza dei costi di spedizione e di revisione che sinceramente si potrebbero rivedere un pochino
Componente non era stato realizzato al 100% per problemi di criticità lo hanno ristampato gratuitamente compreso la spedizione
L'assistenza online è puntuale, in lingua italiana e fatta da persona esperta che da risposte pratiche, precise ed efficaci.
Rapidità nella preventivazione, ampia scelta di materiali, molte opzioni di produzione e spedizione

Perfetti

Materiale perfetto, tempi di consegna più veloci di quanto stimato. Tutto impeccabile.
13 feb 2024
Servizio rapido e preciso, modello stampato perfettamente, spedizione rapidissima.
Siamo rimasti molto soddisfatti per la qualità della stampa e del materiale
Primo ordine, al momento soddisfatti da prezzo e tempo di consegna
16 feb 2024
Particolari perfetti e tempistica rispettata
Tutto ok come da aspettativa
Tutto semplice e veloce
Tutto positivo