weerg.com/it
Recensioni

: 1.242Eccellente

4,64

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 6 mar 2018
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
weerg.com/it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shopsincluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Le recensioni di weerg.com/it

379 recensioni verificate negli ultimi 12 mesi

1.242 recensioni in totale
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

Cliente weerg.com/it
28 ago 2023
 Recensione verificata
In fase d'ordine i bassi spessori in stampa 3D di resina ceramica non erano garantiti, al ricevimento dell'ordine i pezzi appaiono integri e stampati alla perfezione (con alette alte 1 mm e spesse 0,5 mm).

La recensione più negativa

Cliente weerg.com/it
5 mag 2023
 Recensione verificata
Ho ordinato un puntale conico trasparente. La consegna é stata abbastanza puntuale e veloce per contro il componente non é trasparente (ma questo lo avevo messo in conto) ma il peggio é che si presenta deformato nella zona di attacco al piatto e i testimoni di attacco sono molto sporgenti e grossi. Inoltre ci sono degli accumuli di materiale che da eliminare comportano un lavoro importante. Non credo riuscirò ad usarlo a causa della deformazione e neanche dopo un lungo lavoro di lucidatura per renderlo trasparente. Sconsiglio.!!

Le recensioni di weerg.com/it

Filtri
Ordina 
Prima la più recente
(6)
(10)
Ripristina
Cliente weerg.com/it
20 lug 2023
 Recensione verificata
Cliente weerg.com/it
22 mag 2023
 Recensione verificata
Non rispettati gli accordi sui termini di pagamento, per il resto tutto OK
Cliente weerg.com/it
3 mag 2023
 Recensione verificata
Qualità mediocre e prezzo elevato
Cliente weerg.com/it
12 apr 2023
 Recensione verificata
Tolleranze peek Il peek è un materiale molto tecnico, avrei voluto ricevere più info riguardo i gradi di ritiro e le criticità di stampa (non parlo di spessori minimi) per esempio le cavità sono piene di materiale che non si riesce a rimuovere
Risposta di weerg.com/it
29 mag 2023
Grazie per la tua opinione. Qualora avessi bisogno di maggiori informazioni tecniche, il nostro team di esperti è disponibile alla mail info@weerg.com e al numero 0415383540. Sarà nostra cura fornirti tutte le informazioni e chiarire eventuali dubbi! Weerg Team
Cliente weerg.com/it
9 mar 2023
 Recensione verificata
Risposta di weerg.com/it
18 apr 2023
👍 Weerg Team
Cliente weerg.com/it
6 mar 2023
 Recensione verificata
Risposta di weerg.com/it
18 apr 2023
Grazie per il tuo riscontro e ci dispiace per l'inconveniente accaduto. Purtroppo un imprevisto alla macchina ha conseguentemente posticipato la produzione dell'ordine con la configurazione scelta. Abbiamo comunque cercato di trovare una soluzione alternativa stampando nel frattempo i pezzi in un materiale alternativo in attesa che la macchina ritornasse operativa. Weerg Team
Cliente weerg.com/it
22 feb 2023
 Recensione verificata

Controllo finale non sufficiente.

Purtroppo tre lavorazioni sono risultate mancanti (una quarta era stata concordata con l'ufficio tecnico) e una non conforme. Fortunatamente è stato possibile recuperare il componente nella nostra officina così da poterlo consegnare per tempo.
Risposta di weerg.com/it
14 apr 2023
Grazie per averci scritto, ci dispiace per quanto accaduto. Qualora dovessi ricevere delle parti non in linea con quanto atteso, siamo sempre a disposizione alla nostra mail info@weerg.com per ricevere informazioni, verificare e dare una celere risoluzione. Weerg Team
Cliente weerg.com/it
7 feb 2023
 Recensione verificata

Basso rapporto qualità prezzo

Il rapporto qualità prezzo, negli ultimi anni, è precipitato. È stato introdotto un livello di finitura "economy" mantenendo il prezzo che prima prevedeva una pulizia minima non estetica. Il prezzo per la qualità precedente è cresciuto a livello di fornitori che prevedono una pulitura estetica, ovvero una qualità superiore. Resta un plus la facilità di ordine, ma non più accresciuta da un prezzo competitivo.
Risposta di weerg.com/it
14 apr 2023
Grazie per le tue osservazioni. In questi ultimi anni i costi dell'energia e della materia prima sono cresciuti notevolmente e, nonostante l'anno scorso ci sia stato un lieve aumento per far fronte agli alti costi dei consumi, ad oggi i prezzi sono stati abbassati in modo tale da offrire ai clienti prezzi competitivi e un buon prodotto di qualità. Tuttavia, il nostro intento è stato sempre quello di impattare il meno possibile sulla spesa dei clienti. Per questa ragione, quindi, sono state introdotte 4 modalità di produzione: se hai bisogno dei pezzi in pochissimi giorni, troverai la data Express dedicata a te; se invece desideri raggiungere il prezzo più competitivo, la modalità Economy ti permette di avere il miglior prezzo possibile in un periodo di tempo più lungo. La qualità della merce è la medesima qualsiasi modalità di produzione venga selezionata (Express, Fast, Standard, Economy), garantita dal nostro processo di produzione controllato. Weerg Team
Cliente weerg.com/it
26 gen 2023
 Recensione verificata
Consegnato dopo più di un mese.Prezzo un pò elevato.
Risposta di weerg.com/it
6 feb 2023
Grazie per il tuo riscontro. In base alla modalità di produzione scelta, viene organizzata la produzione. Cerchiamo sempre di essere rapidi e, quando possibile, spediamo prima del previsto. Infatti, nel caso specifico, abbiamo spedito la merce 6 giorni lavorativi prima della data comunicata a sito. Weerg Team
Cliente weerg.com/it
24 gen 2023
 Recensione verificata
Risposta di weerg.com/it
6 feb 2023
Grazie per il tuo riscontro. Per qualsiasi informazione o dubbi siamo a disposizione su info@weerg.com Weerg Team
Cliente weerg.com/it
1 gen 2023
 Recensione verificata
Risposta di weerg.com/it
18 gen 2023
Ti ringraziamo per il tuo feedback e ci dispiace se il prodotto non ha soddisfatto le tue aspettative. Siamo sempre disponibili via chat o mail (info@weeerg.com) qualora dovessero verificarsi delle problematiche sulla merce. In merito al prodotto richiesto, per il materiale Resina Clear Translucent offriamo la sola finitura Basic, che prevede la rimozione parziale dei supporti di stampa, come indicato nella Pagina dei Materiali e all'interno del Configuratore. I nostri tecnici sono sempre disponibili per dare consigli sulla pulizia del componente. Weerg Team
Cliente weerg.com/it
26 dic 2022
 Recensione verificata
A seguito della micropallinatura, una filettatura su e rovinata e non è più utilizzabile
Risposta di weerg.com/it
27 dic 2022
Grazie per la tua recensione, siamo sempre disponibili qualora dovessero verificarsi delle problematiche sulla merce. Se accade, ti preghiamo di contattarci a info@weerg.com, in modo da verificare e risponderne qualora fosse necessario. La nostra Pallinatura Lancet va a smussare leggermente gli spigoli vivi, pur garantendo le misure e le tolleranze richieste. Weerg Team
Cliente weerg.com/it
26 dic 2022
 Recensione verificata
Risposta di weerg.com/it
27 dic 2022
Grazie per la tua recensione! Per qualsiasi problema riscontrato, siamo a disposizione nei nostri canali mail, chat e telefono. Weerg Team
Cliente weerg.com/it
5 dic 2022
 Recensione verificata

Pochissimo tempo per sostituire un file con problemi, ordine cancellato

Il file non andava bene, 24 ore dopo l'ordine era già stata cancellato e non era possibile caricare il nuovo file corretto, e la promozione in corso era già scaduta. Arrivata fattura, aspettiamo almeno il rimborso e la nota di accredito.
Risposta di weerg.com/it
27 dic 2022
Grazie per il tuo riscontro. L'ordine ci risulta correttamente spedito: in caso, siamo sempre a disposizione per fornire assistenza. Contattaci alla nostra mail info@weerg.com o alla nostra chat. Weerg Team
Cliente weerg.com/it
5 dic 2022
 Recensione verificata
Risposta di weerg.com/it
27 dic 2022
Grazie per la recensione! Ci dispiace per il problema riscontrato, sarà nostra cura fare in modo che non si verifichi nuovamente. In ogni caso il nostro Servizio Clienti la terrà aggiornata sull'avanzamento della produzione. Weerg Team
Cliente weerg.com/it
30 nov 2022
 Recensione verificata
Abbiamo pagato 82€ in più rispetto al prezzo standard per ricevere la merce entro il 24/11, visto che avevamo molta urgenza. Ma la produzione ha avuto ritardi, la merce dovrebbe essere consegnata il 30/11 se tutto va bene. Il che ci ha creato molti problemi logistici. E ad oggi la Weerg non si è ancora attivata per fornirci almeno il rimborso delle spese extra che abbiamo pagato per ricevere entro il 24/11.
Risposta di weerg.com/it
28 dic 2022
Grazie per il tuo riscontro. Ci dispiace per il ritardo che si è verificato, sarà nostra cura fare in modo che non si verifichi nuovamente: normalmente le tempistiche indicate a sito sono certe e le spedizioni rapide. Purtroppo si è verificato un ritardo produttivo, comunicato dal nostro Servizio Clienti. Come concordato, il rimborso parziale è stato effettuato. Weerg Team