weerg.com/it

248 recensioni negli ultimi 12 mesi1.375 recensioni in totale

Certificato dal: 6 mar 2018
weerg.com/it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

28 ago 2023
In fase d'ordine i bassi spessori in stampa 3D di resina ceramica non erano garantiti, al ricevimento dell'ordine i pezzi appaiono integri e stampati alla perfezione (con alette alte 1 mm e spesse 0,5 mm).

5 mag 2023
Ho ordinato un puntale conico trasparente. La consegna é stata abbastanza puntuale e veloce per contro il componente non é trasparente (ma questo lo avevo messo in conto) ma il peggio é che si presenta deformato nella zona di attacco al piatto e i testimoni di attacco sono molto sporgenti e grossi. Inoltre ci sono degli accumuli di materiale che da eliminare comportano un lavoro importante. Non credo riuscirò ad usarlo a causa della deformazione e neanche dopo un lungo lavoro di lucidatura per renderlo trasparente. Sconsiglio.!!

Le recensioni di weerg.com/it

Un servizio che mancava

Utilissimo il preventivo immediato. Servizio di consulenza telefonica molto efficiente. Velocità e puntualita' della consegna eccellenti

Professionali e veloci nel servizio

Abbiamo provato il servizio per verificare la qualità del prodotto e l'affidabilità del servizio e siamo rimasti piacevolmente colpiti. Niente da dire, hanno soddisfatto le aspettative. Quando avremo bisogno ci affideremo ancora a loro.

miglioramento continuo

Il servizio mi sembra buono. Ampia disponibilità per temi da risolvere, sito molto ben organizzato. Insomma, non so dire come Weerg possa migliorare, nel mio lavoro ho capito che occorre sempre migliorare. Quindi alla prossima! Saluti
Consegne sempre in tempo e stampe ottime. Li consiglio molto per la realizzazione di prototipi funzionali.
Semplice e veloce interfaccia web, prezzi in linea con il mercato, ottima qualità di stampa.
Data di spedizione rispettata. Pezzi come da disegno,supporto tecnico eccellente.
ottimo fornitore, rapido e preciso ad ogni ordine.
TUTTO MOLTO SEMPLICE E VELOCE. GRAZIE
TEMPI RAPIDI NELLA CONSEGNA CAMPIONI
qualità e celerità nella fornitura
Ottimi prodotti, consegna veloce.
Qualità velocità competenze
Professionalità garantita.