biasin.com- logo - recensioni

biasin.comRecensioni

certificato dal: 31 mar 2020
aggiornato il: 6 ott 2022
biasin.com è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da biasin.com puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 31 mar 2020
aggiornato il: 6 ott 2022

Le recensioni di biasin.com

14 gen 2022
Ho acquistato un regalo tramite lo store on-line, ho ordinato il prodotto domenica sera, lunedì mattina ho ricevuto la notifica di spedizione e il pacco è arrivato il giorno successivo (martedì) a destinazione. Che dire, sono super soddisfatto del servizio ricevuto.

12 dic 2021
Ho ordinato un violino dal sito previa telefonata in cui mi è stato confermato che includeva custodia e archetto! è arrivato solo il violino e per di più uno made in china invece del made di ceco-slovacchia come da annuncio perché avevano invertito le foto!sconsiglio gli acquisti on line perché,errori a parte,non si può telefonicamente dire una cosa e poi dopo aver fatto l ordine ritrovarsene un altra!

Le recensioni di biasin.com

13 set 2022
19 set 2022
6 ago 2022
Case perfetto e spedizione veloce
24 ago 2022
Professionalità
17 ago 2022
7 ago 2022
25 ago 2022
26 lug 2022
Ottima esperienza con questo venditore, serio e affidabile, ho ordinato un palchetto modulare 50x100 con annessa pedana al mattino e gia' al pomeriggio avevano provveduto ad effettuare la spedizione che mi e' giunta il giorno successivo... Cortesia, velocita', qualità e serietà contraddistingono questa azienda che consiglio vivamente.... 5 stelle.
21 lug 2022
Ho trovato cosa cercavo ad un prezzo leggermente inferiore di altri store musicali. La spedizione è stata rapida ed efficiente. Nulla da dire. Spesso ho necessità di acquistare accessori e apparati per la musica ed ho trovato un negozio alla altezza dove poter acquistare a prezzi buoni e di marche di prestigio.
26 lug 2022
Tutto ok, sessione di acquisto al top, servizi altamente qualificati e efficienti. Venditore di primissima classe, altamente raccomandato, alla prossima occasione. Andrea
14 lug 2022
Velocità di spedizione, sito chiaro e intuitivo, mail informative costanti.
11 lug 2022
ottimo prodotto consegnato celermente
28 lug 2022
5 ago 2022
Prezzo buono , veloci nella spedizione, consegna garantita
14 giu 2022
Ottimi acquisti...e spedizione veloce...!!! Assistenza e contatti veloci...molto soddisfatto dei miei acquisti...!!!
20 giu 2022
Tempestivi,precisi,disponibili. Prodotti fantastici, prezzi eccezionali.
21 giu 2022
Cordiali e veloci con la spedizione
15 giu 2022
Veloce