Biasin Strumenti Musicali- logo - recensioni

Biasin Strumenti Musicali

Certificato dal: 31 mar 2020
Biasin Strumenti Musicali soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

29 nov 2023
Uno dei migliori servizi di shopping di cui abbia usufruito ultimamente. L'articolo ordinato è arrivato ben prima di quanto pensassi, imballato con grande cura e spedito immediatamente dopo l'ordine. La vendita è stata seguita con mail e messaggi w.app fin da subito, informandomi passo passo sulle varie fasi del percorso, ed anche immediatamente dopo la consegna. La sensazione è stata quella di essere considerato un acquirente importante, pur avendo ordinato un articolo di relativo modesto valore. Sono pienamente soddisfatto per la cortesia, la rapidità e soprattutto la grande professionalità che ho potuto verificare in questa occasione.

29 giu 2023
Pacco spedito tramite GLS codice spedizione PN 630230740. Sono 3 giorni che aspetto il corriere. Avevo chiesto una chiamata nel caso in cui non avessero trovato nessuno. Niente corriere, niente telefonata e niente avviso di passaggio. Vedete voi! 😡
MS

Le recensioni di Biasin Strumenti Musicali

29 nov 2023
24 dic 2023

Bella esperienza di acquisto e personale professionale

Ho acquistato un arranger Yamaha devo dire che è stata una bella esperienza di acquisto. Non ho trovato problemi perché il personale, per la mia esperienza si chiama Giovanni, è molto gentile, professionale e ti seguono fino a quando non ti arriva l'acquisto effettuato. E' stata veramente una bella esperienza e lo consiglio a tutti. Anche i prezzi sono abbordabili
5 dic 2023
Soddisfatto. Massima serietà e professionalità. Oggi giorno non è semplice trovare in rete serietà e trasparenza, ma loro mi hanno segnalato passo passo i movimenti del mio ordine. Consigliato senza ombra di dubbi.
23 dic 2023
Ho acquistato per la prima volta da Biasin e' non sarà l'ultima, dal 1° minuto hanno seguito l'articolo fino ad' avvenuta consegna e in modo celere.
8 dic 2023
Tutto perfetto, violino spedizione e assistenza
17 dic 2023
Veloci e convenienti, consigliatissimo
Tutto prezzo velocità consegna imballo
17 dic 2023
10 set 2023

Acquisto online, ritiro in negozio

Vedo una chitarra usata nel sito del negozio che fa al caso mio, faccio l'ordine fidandomi di recensioni e pareri di amici/conoscenti, e dopo pochi minuti ricevo risposta di Laura che mi informa che lo strumento è già stato messo da parte in attesa del mio ritiro. Un paio di giorni dopo passo a ritirarla e subito vengo portato in una saletta dove posso provarla. Chitarra in condizioni più che soddisfacenti, personale molto cortese e disponibile, difficile trovare di meglio.
20 mag 2023

Ultimate ts-110b supporto per casse - prodotto eccezionale

Prima di acquistare online questi supporti per casse ho chiamato l'assistenza clienti Biasin. Ho ricevuto tutte le informazioni al riguardo e devo dire che la scelta è stata azzeccata. Questi supporti sono di grande qualità, reggono e alzano senza problemi le mie casse molto pesanti. L'acquisto è stato semplicissimo e la spedizione velocissima. Una prima esperienza d'acquisto molto positiva.
8 lug 2023
Negozio professionale molto fornito. Personale serio, gentile e cortese. Spedizione rapidissima; pacco ben imballato, arrivato in ottime condizioni. CONSIGLIATO
27 apr 2023

Perfetto

Ho gradito l'attenzione ai particolari ed alle esigenze del cliente. Tempi di consegna rapidi e prezzi assolutamente concorrenziali.
Risposta di Biasin Strumenti Musicali
17 mag 2023
Grazie per la tua recensione. Al prossimo acquisto!
7 apr 2023
Ho richiesto info sulle ruote piroettanti per pianoforti e la persona incaricata ha risposto molto bene e volentieri
Risposta di Biasin Strumenti Musicali
17 mag 2023
Grazie per la tua recensione. Al prossimo acquisto!
24 ott 2023

Velocità e precisione

Ho comprato una testata usata per Basso Elettrico da Biasin. Sono stato a dir poco coccolato con messaggi whatsapp,email,garanzia e tracciabilità del pacco immediate.Il pacco è arrivato in 24 ore. Ricomprerò sicuramente da loro.Grazie!
30 set 2023

Efficienza, cortesia e celerità

Sempre disponibili a fornire chiarimenti, Biasin mi ha seguito con cortesia dall'ordine sino all' arrivo del corriere. Ho acquistato uno splendido flauto in legno e sono soddisfattissimo!
17 nov 2023

primo acquisto in Friuli

celerità, serietà disponibilità un'ottima esperienza. Primo negozio da cui ho effettuato acquisti in Friuli, penso che farò un salto per provare nuovi strumenti