CapsuleShop.itRecensioni

CapsuleShop.it - Capsule e cialde compatibili per macchine da caffè

Non siamo torrefatori e nemmeno importatori di caffè... e questa è la nostra grande forza. Non è un controsenso! I caffè in cialde, ed in capsule che trovi su CapsuleShop.it sono solo il frutto di una nostra selezione basata sul gusto, sull'affidiabiltà e sulla convenienza. Altri siti ti propongono molta meno scelta, avendo un loro marchio di caffè espresso da promuovere. Qui invece trovi il succo dei nostri ultimi 10 anni di lavoro nel mondo del caffe. Dopo così tanto tempo nei canali "tradizionali", abbiamo deciso investire il nostro tempo nel commercio online, per trasmetterti la nostra esperienza e la nostra passione.
Future Store S.R.L.
Via Vittorino da Feltre 6
31100 Treviso TV
Alberto Procopio

Recensioni per CapsuleShop.it

4.75 / 5.00

< 1 %

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con CapsuleShop.it

Ottimi prodotti e assistenza top

La cosa più positiva per me sono prodotti senza zucchero , spero di trovarne sempre più, siamo tanti con questa esigenza pensateci, grazie.

consegna veloce ottime tisane

Consegna rapida, prodotti ottimi.

ottimo chiaro nella descrizione e veloce nella consegna

Velocissimi, prodotto top.

Non è la prima volta che ordino da capsuleshop , mi sono sempre trovata bene sia con la merce che con la consegna e, quando mi è servita ,anche con l'assistenza, grazie .

Ottimo servizio

Ottimo prodotto, consegna celere. Top.

Tutto bene grazie

soddisfatto per la velocità di evasione dell'ordine e per la qualità del prodotto

Le capsule sono compatibili ma di scarsa qualità, la maggior parte sono piene di aria e non servono il caffe immediatamente. Primo ordine e anche ultimo. Cordiali saluti.

1 settimana fa
Chiaro e veritiero come i prodotti acquistati

1 settimana fa
Buon prodotto arrivato come da ordine

1 settimana fa
La merce è arrivata nei tempi giusti

1 stella visto che non posso mettere ZERO. Sconsiglio vivamente tutti i prodotti.

Comme d'habitude tout est parfait , rapidité de la préparation de la commande ainsi que de la livraison . Merci

1 settimana fa
È già il secondo ordine che arrivano capsule troppo gonfie che fanno andare in allarme la macchinetta del caffè