CapsuleShop.itRecensioni

CapsuleShop.it - Capsule e cialde compatibili per macchine da caffè

Non siamo torrefatori e nemmeno importatori di caffè... e questa è la nostra grande forza. Non è un controsenso! I caffè in cialde, ed in capsule che trovi su CapsuleShop.it sono solo il frutto di una nostra selezione basata sul gusto, sull'affidiabiltà e sulla convenienza. Altri siti ti propongono molta meno scelta, avendo un loro marchio di caffè espresso da promuovere. Qui invece trovi il succo dei nostri ultimi 10 anni di lavoro nel mondo del caffe. Dopo così tanto tempo nei canali "tradizionali", abbiamo deciso investire il nostro tempo nel commercio online, per trasmetterti la nostra esperienza e la nostra passione.
Future Store S.R.L.
Via Vittorino da Feltre 6
31100 Treviso TV
Alberto Procopio

Recensioni per CapsuleShop.it

4.73/5.00

< 1 %

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con CapsuleShop.it

Ottimo caffè! Acquistato prodotti senza glutine! E il golden milk è spettacolare!
Tutto ottimo
Mi trovo benissimo e per ora non ho mai avuto problemi di nessun genere. Lo consiglio
Ottimo rapporto qualità/prezzo e spedizione rapida
Livraison rapide.
1 giorno fa
Il prodotto è ottimo. Unica cosa - avrei gradito essere avvisata di spedizione avvenuta e magari avere un codice da poter tracciare il pacco.
Credo che le capsule non contengano tutte la stessa quantita’ di caffe’ (ovviamente parlando dello stesso tipo), perche’ a volte il caffe’ viene buono e altre volte acquoso.
Caffè ottimo!
Tutto molto bene e veloce
Il prodotto è molto buono e la spedizione è rapidissima, prezzo praticamente imbattibile
Consegna veloce. Confezioni ingombranti.
Prodotti ottimi
Consegna molto veloce prodotto ben confezionato trovo che le miscele mio parere rispetto alle originali siano meno intense ma nel complesso mi sono trovato bene e conto di acquistare ancora
1 settimana fa
Grazie mille, al prossimo acquisto
1 settimana fa
Prodotti di ottima qualità.
1 settimana fa
Caffè abbastanza buono, consegna top
Consegna velocissima prodotti ottimi
1 settimana fa
Assistenza eccellente,capsule ottime e consegna puntualissima...farò a breve un altro ordine.
Tutto perfetto. Grazie.