CapsuleShop.itRecensioni

CapsuleShop.it - Capsule e cialde compatibili per macchine da caffè

Non siamo torrefatori e nemmeno importatori di caffè... e questa è la nostra grande forza. Non è un controsenso! I caffè in cialde, ed in capsule che trovi su CapsuleShop.it sono solo il frutto di una nostra selezione basata sul gusto, sull'affidiabiltà e sulla convenienza. Altri siti ti propongono molta meno scelta, avendo un loro marchio di caffè espresso da promuovere. Qui invece trovi il succo dei nostri ultimi 10 anni di lavoro nel mondo del caffe. Dopo così tanto tempo nei canali "tradizionali", abbiamo deciso investire il nostro tempo nel commercio online, per trasmetterti la nostra esperienza e la nostra passione.
Future Store S.R.L.
Via Vittorino da Feltre 6
31100 Treviso TV
Alberto Procopio

Recensioni per CapsuleShop.it

4.73/5.00

< 1 %

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con CapsuleShop.it

Consegna in orario. Il caffè è buono, non tutto è di mio completo gradimento ma è soggettivo visto che consumo nespresso. Comunque scagliarsi ancora da voi perché alcune selezioni mi piacciono tanto.

la nespresso fatica a far uscire la miscela il materiale forse è troppo duro.

Risposta di CapsuleShop.it
Buongiorno Angelo, ci dispiace non sia rimasto soddisfatto dei prodotti e del nostro servizio, la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti, sicuramente è possibile trovare una soluzione. Cordialmente, il team di capsuleshop
gentilissimi e molto professionali

1 settimana fa
consegnata nei tempi previsti, le capsule del cioccolato sono buonissime, meglio di altre provate prima, comprese le originali; caffè al ginseng ottimo

1 settimana fa
ottimo il prodotto è il servizio, preciso e veloce

Tutto ottimo

Nulla da osservare

1 settimana fa
Buon prodotto e rapporto qualità prezzo.

1 settimana fa
Ad oggi ho provato tutti i prodotti è sono buoni

1 settimana fa
Consegna velocissima e buona qualità dei prodotti. Io ho scelto il tè nero perché in foglie, senza zucchero, come quello tradizionale che si prepara in casa, stessa cosa per la camomilla che ho trovato molto gradevole. Non guasterebbe se sui sacchettini trasparenti che contengono le capsule, oltre alla scadenza, fossero indicate anche altre caratteristiche del prodotto.

1 settimana fa
Ottimo prodotto in considerazione della qualità e prezzo..... spedizione veloce , consiglio a tutti questi prodotto .... sono rimasto molto soddisfatto.

1 settimana fa
Non è arrivato nulla ... dopo dieci giorni

Risposta di CapsuleShop.it
Ci dispiace il pacco non sia mai arrivato nonostante fosse prontamente partito, purtroppo il cliente risiede in una zona dove bartolini ha interrotto temporaneamente il servizio di consegna a causa dell'emergenza covid-19, e risultava dunque impossibile consegnarlo. Siamo sicuri della sua comprensione :-) Lo staff
1 settimana fa
Sempre celeri nella spedizione della merce e capsule compatibili alla perfezione per Caffitaly.

Ho ricevuto quanto richiesto in tempi accettabili.....considerando il momento I prodotti sono buoni con un buon rapporto qualita' prezzo

1 settimana fa
Sempre soddisfatta! Acquisto le capsule compatibili solo da loro sia per l'ufficio che per casa. Buon rapporto qualità-prezzo e consegna sempre velocissima (1-2 giorni)

1 settimana fa
Ottimo sito consegna veloce lo consiglio ho acquistato Lavazza intenso ottimo

1 settimana fa
Tutto perfetto e consegna puntuale è stato un piacere

1 settimana fa
Preciso puntuale prodotto di ottima qualità

disponibilità del venditore

1 settimana fa
Consegna rapida, prodotti più che buoni. ..saluti