CapsuleShop.itRecensioni

CapsuleShop.it - Capsule e cialde compatibili per macchine da caffè

Non siamo torrefatori e nemmeno importatori di caffè... e questa è la nostra grande forza. Non è un controsenso! I caffè in cialde, ed in capsule che trovi su CapsuleShop.it sono solo il frutto di una nostra selezione basata sul gusto, sull'affidiabiltà e sulla convenienza. Altri siti ti propongono molta meno scelta, avendo un loro marchio di caffè espresso da promuovere. Qui invece trovi il succo dei nostri ultimi 10 anni di lavoro nel mondo del caffe. Dopo così tanto tempo nei canali "tradizionali", abbiamo deciso investire il nostro tempo nel commercio online, per trasmetterti la nostra esperienza e la nostra passione.
Future Store S.R.L.
Via Vittorino da Feltre 6
31100 Treviso TV
Alberto Procopio

Recensioni per CapsuleShop.it

4.73/5.00

< 1 %

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con CapsuleShop.it

3 settimane fa
Sono già al terzo ordine ,sempre contento per il caffe, per la spedizione e l'assistenza.

3 settimane fa
TOP. Merci pour votre envoi. Produits OK.

3 settimane fa
Prodotti buoni a un ottimo prezzo!

3 settimane fa
La spedizione e' stata velocissima ma alcune capsule sono arrivate rotte (cioccolata e mocaccino)

assistenza devo valutarla

rapidi ed efficenti

Prodotto e servizio ottimo

4 settimane fa
Le capsule oro di Napoli, di questa ultima consegna, non erano di buona qualità. Il caffè risultava acquoso. Mentre il gusto arabica era buono.

Ottima consegna e ottimi prodotti

I prodotti sono unici, buonissimiiiiiii! Arrivati velocissimamente! Scoccia un po' pagare di più per il pagamento, se lo si effettua in contanti.. Per poche decine di euro... Ma.. Del resto.. Va tutto alla rovescia..

Ottime Capsule. Consegna veloce e puntuale.

Manca la quinta stella all' "Assistenza" non tanto per l'assistenza di cui non ho avuto bisogno, tanto per il sito web, lento nell'elaborare i comandi da tastiera. (Ovviamente ho verificato le prestazioni del pc, che su qualsiasi altro sito è molto veloce).... forse necessitano aggiornamenti.

Ottime le cialde, veloce la spedizione.. e i prezzi sono vantaggiosi.

Prodotto conforme a quello ordinato.

Consegna rapidissima, ottimo caffè

ci sono pochissimi sconti e la spedizione è gratuita solo dopo aver speso una cifra comunque troppo alta.

Ottimi prodotti e assistenza top

La cosa più positiva per me sono prodotti senza zucchero , spero di trovarne sempre più, siamo tanti con questa esigenza pensateci, grazie.