CapsuleShop.itRecensioni

CapsuleShop.it - Capsule e cialde compatibili per macchine da caffè

Non siamo torrefatori e nemmeno importatori di caffè... e questa è la nostra grande forza. Non è un controsenso! I caffè in cialde, ed in capsule che trovi su CapsuleShop.it sono solo il frutto di una nostra selezione basata sul gusto, sull'affidiabiltà e sulla convenienza. Altri siti ti propongono molta meno scelta, avendo un loro marchio di caffè espresso da promuovere. Qui invece trovi il succo dei nostri ultimi 10 anni di lavoro nel mondo del caffe. Dopo così tanto tempo nei canali "tradizionali", abbiamo deciso investire il nostro tempo nel commercio online, per trasmetterti la nostra esperienza e la nostra passione.
Future Store S.R.L.
Via Vittorino da Feltre 6
31100 Treviso TV
Alberto Procopio

Recensioni per CapsuleShop.it

4.73/5.00

< 1 %

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con CapsuleShop.it

la nespresso fatica a far uscire la miscela il materiale forse è troppo duro.

Risposta di CapsuleShop.it
Buongiorno Angelo, ci dispiace non sia rimasto soddisfatto dei prodotti e del nostro servizio, la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti, sicuramente è possibile trovare una soluzione. Cordialmente, il team di capsuleshop
1 settimana fa
X amor di Dio non comprerò più niente acqua sporca. Preferisco le originali Lavazza.

2 settimane fa
Ti basti il mediocre senza ulteriori commenti

Le capsule sono compatibili ma di scarsa qualità, la maggior parte sono piene di aria e non servono il caffe immediatamente. Primo ordine e anche ultimo. Cordiali saluti.

È già il secondo ordine che arrivano capsule troppo gonfie che fanno andare in allarme la macchinetta del caffè

il primo invio era incompleto. sono in attesa del completamento. il tutto senza avviso

The delivery took too long. I don't like the tastes I ordered.

Risposta di CapsuleShop.it
Dear customer, we are very disappointed and surprised you did not liked no one of our products... fortunally it never happened to us, also because they all are very different products. Regarding the delay, we shipped the goods the day after the order, and it was in delivery 2 days after...but they did not find you adress. That's why it took longer than normal, BR