CapsuleShop.it- logo - recensioni

CapsuleShop.itRecensioni

certificato dal: 19/1/2015
aggiornato il: 18/8/2022
CapsuleShop.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da CapsuleShop.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 19/1/2015
aggiornato il: 18/8/2022

Le recensioni di CapsuleShop.it

Niente da dire su tt quello che riguarda le capsule peccato aver discusso col corriere.......mi ha chiamato dicendo che era a casa e io nn c ero ......ho obiettato che ero nei paraggi e che poteva chiamare un po prima .......risposta nn sono tenuta a chiamare....do un altra opzione dico faccia la prossima consegna e al ritorno l aspetto in zona no x ché nn ripassa da lì..va bé..direi negativo

Ho fatto un ordine e all' arrivo della merce non c era tutto quello che avevo ordinato, ho scritto una Email facendo le mie rimostranze ma non ho avuto nessuna risposta. Forse il mio ordine non era abbastanza ( 145.75 Euro) e quindi di conseguenza il mio chiedere chiarimenti non andava preso in considerazione

Le recensioni di CapsuleShop.it

La qualità dei prodotti è\ calata drasticamente, cialde compatibili che non funzionano, qualità di te' e tisane calata di molto ,non credo di effettuare altri acquisti presso di loro.