CapsuleShop.itRecensioni

CapsuleShop.it - Capsule e cialde compatibili per macchine da caffè

Non siamo torrefatori e nemmeno importatori di caffè... e questa è la nostra grande forza. Non è un controsenso! I caffè in cialde, ed in capsule che trovi su CapsuleShop.it sono solo il frutto di una nostra selezione basata sul gusto, sull'affidiabiltà e sulla convenienza. Altri siti ti propongono molta meno scelta, avendo un loro marchio di caffè espresso da promuovere. Qui invece trovi il succo dei nostri ultimi 10 anni di lavoro nel mondo del caffe. Dopo così tanto tempo nei canali "tradizionali", abbiamo deciso investire il nostro tempo nel commercio online, per trasmetterti la nostra esperienza e la nostra passione.
Future Store S.R.L.
Via Vittorino da Feltre 6
31100 Treviso TV
Alberto Procopio

Recensioni per CapsuleShop.it

4.73/5.00

< 1 %

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con CapsuleShop.it

Consegna e merce buona

Risposta di CapsuleShop.it
Buongiorno Alessandra, la ringraziamo per la recensione. Possiamo sapere il motivo per il quale ha lasciato 1 stella alla assistenza? Rimaniamo a completa disposizione, il team di capsuleshop.it
4 settimane fa
Le capsule oro di Napoli, di questa ultima consegna, non erano di buona qualità. Il caffè risultava acquoso. Mentre il gusto arabica era buono.

ci sono pochissimi sconti e la spedizione è gratuita solo dopo aver speso una cifra comunque troppo alta.

Consegna puntuale ma qualità scadente delle cialde compatibili Caffitaly

Il caffè non mi è piaciuto troppo dolce

Le capsule x Nespresso bloccano la macchina.

Non male

Prodotti di ottimo sapore tranne che per il cappuccino che lascia un po' desiderare

Prezzo buono

Risposta di CapsuleShop.it
Buongiorno, La ringraziamo per la recensione. C'è un motivo per il quale ha valutato con 2 stelle la consegna? Vediamo che il pacco è stato consegnato regolarmente. Qualora avesse avuto problemi, non esiti a contattarci. Cordiali saluti, lo staff di CapsuleShop.it
Ok tutto bene

Risposta di CapsuleShop.it
Buongiorno, La ringraziamo per la recensione. C'è un motivo per il quale ha valutato con 2 stelle la assistenza? Non ci risulta ne abbia usufruito. Qualora avesse avuto problemi, non esiti a contattarci. Cordiali saluti, lo staff di CapsuleShop.it
Ho ricevuto confezioni con capsule aperte. Ho chiamato il servizio clienti e mi è stato detto che capita spesso e di farlo presente al prossimo acquisto. Intanto io ho pagato un prodotto di cui non posso usufruire e vengo quasi obbligata per avere un rimborso ad acquistare sempre dallo stesso venditore.

Risposta di CapsuleShop.it
Gentile Alessandra, ci deve essere stato un malinteso. Siamo ovviamente disponibili a rimborsarle immediatamente le 2?/3?/4? capsule che ha ricevuto rotte, mentre le altre nel sacchetto la informo che sono perfettamente utilizzabili. Pensavamo di fare cosa gradita ad inviarle due sacchetti interi (20 caps) gratis al prossimo ordine, ed è per questo motivo che le è stata proposta questa soluzione.
ho acquistato le capsule oro di napoli il caffè supera appena la sufficienza mentre le capsule espresso bar il caffè ha un gusto di tostatura pessima.

Risposta di CapsuleShop.it
Gentile Silvano, Ci dispiace le miscele non le siano piaciute, normalmente sono apprezzate dai nostri clienti in quanto sono le più vendute, evidentemente non incontrano le sue esigenze. Cordialmente, lo staff
La maggior parte delle capsule che si inserisce nella macchina purtroppo si accartocciata e di conseguenza non fa il caffè e viene espulsa .

Molto gentili al call center; purtroppo la scatola interna del the era schiacciata ed alcuni bicchieri rotti, deve aver avuto un trasporto burrascoso. The comunque ottimo

Risposta di CapsuleShop.it
Buongiorno Piercarlo, siamo dispiaciuti che il pacco sia arrivato in condizioni deplorevoli...come potrà immaginare, non dev'essere partito nelle stesse condizioni dal nostro magazzino. Subito dopo aver effettuato il prossimo ordine, cortesemente ci contatti tramite mail o telefono ricordandoci l'accaduto, inseriremo con piacere dei prodotti omaggio per riparare al danno. Cordialmente, lo staff
buono