CapsuleShop.it- logo - recensioni

CapsuleShop.itRecensioni

certificato dal: 19 gen 2015
aggiornato il: 3 ott 2022
CapsuleShop.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da CapsuleShop.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 19 gen 2015
aggiornato il: 3 ott 2022

Le recensioni di CapsuleShop.it

16 ott 2021
Niente da dire su tt quello che riguarda le capsule peccato aver discusso col corriere.......mi ha chiamato dicendo che era a casa e io nn c ero ......ho obiettato che ero nei paraggi e che poteva chiamare un po prima .......risposta nn sono tenuta a chiamare....do un altra opzione dico faccia la prossima consegna e al ritorno l aspetto in zona no x ché nn ripassa da lì..va bé..direi negativo

23 dic 2021
Ho fatto un ordine e all' arrivo della merce non c era tutto quello che avevo ordinato, ho scritto una Email facendo le mie rimostranze ma non ho avuto nessuna risposta. Forse il mio ordine non era abbastanza ( 145.75 Euro) e quindi di conseguenza il mio chiedere chiarimenti non andava preso in considerazione

Le recensioni di CapsuleShop.it

23 dic 2021
17 feb 2022
A parità di prezzo si trovano prodotti qualitativamente migliori su altri siti. Mi dispiace ma sono rimasto molto deluso. Soprattutto dal cappuccino e dal thé.
Risposta di CapsuleShop.it
18 feb 2022
Gentile Christian, siamo dispiaciuti dal suo giudizio negativo, prendiamo atto della sua opinione. Possiamo assicurarle che le aziende dalle quali ci riforniamo, per ogni prodotto investono molte ore su ricerca, test e analisi sulla composizione, e che poi le stesse capsule che ha provato da noi finiscono sia negli scaffali di molti supermercati/negozi che negli scaffali (virtuali) di molti siti concorrenti. Cordialmente
8 gen 2022
Abbastanza veloce la spedizione della merce, bene così, non troppo bene una mia mail spedita e non ancora nessuna risposta nel cambiare la mail.
17 dic 2021
Salve....servizio e consegna perfetti caffè così così....troppo acquarella.
28 gen 2022
rispetto alle capsule originali NESPRESSO il caffè viene meno forte.
2 dic 2021
Imballaggio di spedizione