CapsuleShop.it- logo - recensioni

CapsuleShop.itRecensioni

certificato dal: 19/1/2015
aggiornato il: 18/8/2022
CapsuleShop.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da CapsuleShop.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 19/1/2015
aggiornato il: 18/8/2022

Le recensioni di CapsuleShop.it

Niente da dire su tt quello che riguarda le capsule peccato aver discusso col corriere.......mi ha chiamato dicendo che era a casa e io nn c ero ......ho obiettato che ero nei paraggi e che poteva chiamare un po prima .......risposta nn sono tenuta a chiamare....do un altra opzione dico faccia la prossima consegna e al ritorno l aspetto in zona no x ché nn ripassa da lì..va bé..direi negativo

Ho fatto un ordine e all' arrivo della merce non c era tutto quello che avevo ordinato, ho scritto una Email facendo le mie rimostranze ma non ho avuto nessuna risposta. Forse il mio ordine non era abbastanza ( 145.75 Euro) e quindi di conseguenza il mio chiedere chiarimenti non andava preso in considerazione

Le recensioni di CapsuleShop.it

Puntualita di consegna
buona qualità e consegna efficiente
Ho fatto l'ordine come ospite (senza account) e non ho ricevuto nessuna email di conferma o di tracciamento della spedizione. Però l'assistenza via email è velocissima, rispondono in mezz'ora. Il pacco poi è arrivato velocemente (ordine fatto la notte tra domenica e lunedì, pacco ricevuto martedì pomeriggio).
Capsule senza scatole e istruzioni ( capsule dolce gusto) prodotto ottimo ma nel sacchetto senza spiegazioni deludente
Le capsule compostabili e bio ottime!
Ottimi prodotti
tutto perfetto