CapsuleShop.itRecensioni

CapsuleShop.it - Capsule e cialde compatibili per macchine da caffè

Non siamo torrefatori e nemmeno importatori di caffè... e questa è la nostra grande forza. Non è un controsenso! I caffè in cialde, ed in capsule che trovi su CapsuleShop.it sono solo il frutto di una nostra selezione basata sul gusto, sull'affidiabiltà e sulla convenienza. Altri siti ti propongono molta meno scelta, avendo un loro marchio di caffè espresso da promuovere. Qui invece trovi il succo dei nostri ultimi 10 anni di lavoro nel mondo del caffe. Dopo così tanto tempo nei canali "tradizionali", abbiamo deciso investire il nostro tempo nel commercio online, per trasmetterti la nostra esperienza e la nostra passione.
Future Store S.R.L.
Via Vittorino da Feltre 6
31100 Treviso TV
Alberto Procopio

Recensioni per CapsuleShop.it

4.73/5.00

< 1 %

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con CapsuleShop.it

ottimo

Tutto ottimo

Nulla da osservare

1 settimana fa
Buon prodotto e rapporto qualità prezzo.

1 settimana fa
Ad oggi ho provato tutti i prodotti è sono buoni

1 settimana fa
Consegna velocissima e buona qualità dei prodotti. Io ho scelto il tè nero perché in foglie, senza zucchero, come quello tradizionale che si prepara in casa, stessa cosa per la camomilla che ho trovato molto gradevole. Non guasterebbe se sui sacchettini trasparenti che contengono le capsule, oltre alla scadenza, fossero indicate anche altre caratteristiche del prodotto.

1 settimana fa
Consegna rapida, prodotti più che buoni. ..saluti

nocciolino gradevole

Caffè ottimo

3 settimane fa
La spedizione e' stata velocissima ma alcune capsule sono arrivate rotte (cioccolata e mocaccino)

assistenza devo valutarla

Prodotto conforme a quello ordinato.

Non è la prima volta che ordino da capsuleshop , mi sono sempre trovata bene sia con la merce che con la consegna e, quando mi è servita ,anche con l'assistenza, grazie .

Tutto bene grazie

E' la prima volta che ordino e devo dire che è andato tutto ok Il caffè è cremoso come descritto.

Merce ottima arrivata puntualissima

Buonservizio complessivo

È la seconda volta che acquisto da questo sito e mi trovo benissimo. Una pecca le s.s gratuite per le quali si deve arrivare a 89 €, ma ha un'ampia scelta di capsule,oltre al caffè, anche bevande come cioccolata, gingens, pistacchio, nocciolino e tisane.Certamente aquistero' ancora i loro prodotti

Tt ok

Velocità e cortesia al tòp