CapsuleShop.it- logo - recensioni

CapsuleShop.itRecensioni

certificato dal: 19 gen 2015
aggiornato il: 6 ott 2022
CapsuleShop.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da CapsuleShop.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 19 gen 2015
aggiornato il: 6 ott 2022

Le recensioni di CapsuleShop.it

16 ott 2021
Niente da dire su tt quello che riguarda le capsule peccato aver discusso col corriere.......mi ha chiamato dicendo che era a casa e io nn c ero ......ho obiettato che ero nei paraggi e che poteva chiamare un po prima .......risposta nn sono tenuta a chiamare....do un altra opzione dico faccia la prossima consegna e al ritorno l aspetto in zona no x ché nn ripassa da lì..va bé..direi negativo

23 dic 2021
Ho fatto un ordine e all' arrivo della merce non c era tutto quello che avevo ordinato, ho scritto una Email facendo le mie rimostranze ma non ho avuto nessuna risposta. Forse il mio ordine non era abbastanza ( 145.75 Euro) e quindi di conseguenza il mio chiedere chiarimenti non andava preso in considerazione

Le recensioni di CapsuleShop.it

13 giu 2022
6 lug 2022
27 giu 2022
22 giu 2022
1 gen 2022
Da Capsule Shop trovo oltre a svariati tipi di caffè, tantissime capsule per infusioni per le quali vado matta e che sono difficili da reperire nei super e ipermercati, anche il ginseng senza zucchero che spero torni disponibile. Prezzi ottimi e spedizione “velocisssimissima”
1 dic 2021
Le capsule sono di buona qualità , altre prese da altri negozi non si forano o viene fuori acqua senza sapore..spedizione super veloce e serietà nella comunicazione di eventuali mancanze a magazzino
23 mar 2022
Compero da questo sito ormai da tempo e oltre alla scelta di capsule compatibili apprezzo la velocità di consegna che avviene normalmente il giorno dopo l'ordine. Puntuali e precisi. Perfetti!!!
13 mar 2022
Rapidità di consegna, ampia scelta. Piccola critica: le capsule compatibili Nespresso Passione 88 al gusto cioccolata sono spesso difettose e non vengono perforate dalla macchina.
27 dic 2021
Acquisto le capsule da voi da un po' di tempo. Servizio veloce e preciso, il caffè Gattopardo è quello che ci piace di più e mi trovo bene anche con the e tisane. 5 stelle!
5 mag 2022
Sono arrivate le mie Capsule per il mio risveglio di un buon caffè oro di Napoli e decaffeinato, buonissimo senza la mia scorta non vivo
28 dic 2021
Mancava un tipo di capsule e si sono premurati di avvisare quando era arrivato. Veloci e puntuali nella spedizione, come sempre.
15 mar 2022
E ormai da un po' di tempo che mi servo.. Prodotti ottimi veloci e precisi raccomando a tutti anche per la serietà
4 feb 2022
Bevande non facili da trovare altrove, tè verde e tè nero ottimi. Una capsula era aperta e vuota, ma può capitare!
26 apr 2022
Ottimo caffè. Spedizione veloce. Servizio clienti disponibile e veloce nel risolvere i problemi.
12 nov 2021
Ottimo sito - veloce e facilmente intuitivo per le ricerche - ottimo il servizio e la consegna
25 gen 2022
Disponibilità dell'azienda nel risolvere difficoltà di consegna. Qualità del prodotto. Grazie
12 ott 2021
Avevo già acquistato su questo sito perché è l'unico in cui trovo il the non zuccherato.
16 dic 2021
Tutto perfetto come sempre L’unica poche disponibilità in magazzino di alcuni prodotti
20 feb 2022
Ottima esperienza e prodotti di qualità. Acquisto facile e spedizione rapidissima
25 gen 2022
Gestione dell'ordine e puntualità sono un punto di forza di Capsule Shop.