signorcostume.com- logo - recensioni

signorcostume.comRecensioni

Le recensioni di signorcostume.com

Ho ricevuto la merce in buone condizioni- Il vestito è misura unica... perciò va bene a tutti perchè è molto largo. Alle signore ( e io sono magra)...sta anche bene perchè con la cintura in vita si può stringere e forma delle belle pieghe. Lo consiglio.

Ho ordinato un paio di ali dorate e una corona di alloro. I prodotti sono arrivati nei tempi previsti e sono di buona qualità, come me li aspettavo e adeguati al loro costo. Purtroppo però l'imballaggio delle ali (di per sé molto fragili e abbastanza ingombranti) era assolutamente inadeguato e privo di ogni protezione, con il risultato che i bordi delle ali si sono rotti. Le utilizzerò ugualmente, con un po' di nastro adesivo per riparare il taglio. Peccato!

Le recensioni di signorcostume.com

In esame
Misure non corrispondono, non posso usarlo
Risposta di signorcostume.com
Salve Rossana Ci dispiace molto. Nella scheda prodotto, cliccando su vedi le misure hai le misure esatte di ogni modello. Cordiali saluti
Preso un vestito taglia 10/12 anni ma veste piccolissimo
Risposta di signorcostume.com
Ci dispiace che non sia stata soddisfatta del suo acquisto. Può vedere le misure di ogni articolo sul sito. Cordiali saluti