it.costumalia.com- logo - recensioni

it.costumalia.com

446 recensioni negli ultimi 12 mesi2.720 recensioni in totale

E' la seconda volta che acquisto da loro, procedura di acquisto facile e veloce, ho ricevuto il costume in pochi giorni (ed è stato consegnato prima del previsto) in ottimo imballaggio. Ottimo venditore e ottimo servizio. Mi trovo sempre molto bene
DS
Daniela S.
San Giovanni V

26 ott 2023
Ho acquistato un paio di ali nere e del mastice. Il mastice non sono ancora riuscita a sfruttarlo, ma forse perché ciò che devo incollare è pesante. Le ali le ho dovute modificare in quanto hanno poche piume e in vari punti si vede il cartone sotto; ho dovuto anche sistemare le bretelle perché una si è staccata alla prima prova; inoltre, il tessuto presente nel lato interno non è proprio bello. La spedizione è stata molto veloce.

Le recensioni di it.costumalia.com

LB
LICIA B.
fiorenzuola d'arda
7 feb 2024

Bel prodotto ma difettoso

Prodotto come da descrizione, consegna puntuale. Però la giacca ordinata era difettosa, presentava una scucitura aperta di qualche centimetro sul bordo. Sono riuscita ad aggiustarla

Buon rapporto qualità/prezzo

Pacco arrivato nei tempi previsti. Buone condizioni. Buon rapporto qualità/prezzo. Odore sgradevole all'apertura del pacco, sparito tenendo il costume steso per 24 h
Siete stati precisi nella descrizione del prodotto,la spedizione ha un Po tardato ma è arrivato in tempo,un Po la qualità lascia a desiderare molto commerciale.
Cosi vicino al carnevale la spedizione e' stata veloce. Il materiale usato e la fattura sono buoi. Sicuramente torneremo a servirci dei loro servizi.
3 feb 2024
Ottimo sito per acquisti , avuto a che fare con call center, avuto a che fare con Alessandra, gentilissima e super disponibile … consigliatissimo

Consigliato

Vestito molto bello, consegna veloce. Attenzione alle misure perché sono un po' piccole, meglio prendere una taglia in più. Molto soddisfatta
Ho ordinato 2 vestiti, entrambi bellissimi e fatti bene! Il neo è che nonostante le 70€ spese, ho dovuto aggiungere 9€ di spese di spedizione

Ale'

Buongiorno,sono molto contenta dei vestiti scelti e della fantasia dei vestiti che avete in catalogo,sono ormai una vostra cliente da 3 anni.

Vestito come in foto, perfetto

Consegna puntuale imballaggio perfetto garantisce l 'integrità della merce., vestito esattamente cone descritto. , tutto molto bene
Precisione della spedizione, velocità di aggiornamento indirizzo, costume come da immagine, ottima qualità prezzo. Molto soddisfatta

Consigliatissimo

Spedizione veloce, costume bello di ottima qualità, assistenza per la consegna efficiente, molto soddisfatta. Consigliatissimo.
13 feb 2024
Costume arrivato nei tempi indicati. Sia la taglia che il modello corrispondevano a quelli ordinati e all’immagine sul sito
Tutti i prodotti sono come descritto. Siamo molto soddisfatti. Sicuramente acquisteremo anche in futuro dal sito.

Ottimo servizio

Spedizione nei Termini, costume arrivato in tempo per carnevale e assistenza gentile e veloce di Alessandra.

Costume perfetto per una festa in maschera

Costume perfetto curato nei dettagli taglia xxl pure confezione e pacco arrivato in anticipo. Lo consiglio
Spedizione velocissima. Cappello cowboy donna troppo piccolo e perde brillantini. Pistole senza cinturone.

Vestito di carnevale bellissimo. Per il prezzo che ho pagato va benissimo. arrivato prima del previsto
7 feb 2024
IL MATERIALE DEL VESTITO OTTIMO, CELERI NELLA LAVORAZIONE DELL'ORDINE E SPEDIZIONE SUPER CONSIGLIATO
11 feb 2024
Gli articoli non sono controllati prima della spedizione!!! Occhiali arrivati senza una vite !!!😰😰😰
3 feb 2024
Costume molto carino e corrispondente alle foto e alla descrizione. Consegna rapida ed efficiente.