signorcostume.com- logo - recensioni

signorcostume.comRecensioni

Le recensioni di signorcostume.com

10 dic 2021
Ho ricevuto la merce in buone condizioni- Il vestito è misura unica... perciò va bene a tutti perchè è molto largo. Alle signore ( e io sono magra)...sta anche bene perchè con la cintura in vita si può stringere e forma delle belle pieghe. Lo consiglio.

30 apr 2022
Ho ordinato un paio di ali dorate e una corona di alloro. I prodotti sono arrivati nei tempi previsti e sono di buona qualità, come me li aspettavo e adeguati al loro costo. Purtroppo però l'imballaggio delle ali (di per sé molto fragili e abbastanza ingombranti) era assolutamente inadeguato e privo di ogni protezione, con il risultato che i bordi delle ali si sono rotti. Le utilizzerò ugualmente, con un po' di nastro adesivo per riparare il taglio. Peccato!

Le recensioni di signorcostume.com

Il pacco è arrivato distrutto e ho dovuto pagare una tassa doganale d'ispezione di 40 franchi svizzeri
24 ott 2022
Costume molto più grande di quanto indicato, qualità estremamente scadente, prezzo enormemente spropositato, nessuna particolarità nel costume stesso: meno che il minimo indispensabile, perfino la metà del prezzo pagato sarebbe stato troppo.
27 ott 2022
Costume bellissimo ma dice età 7-9 anni, va bene per 7 anni e basta. Mio figlio ne ha 8 e gli è piccolo.
Risposta di signorcostume.com
Salve, Nella scheda prodotto, cliccando su “vedi le misure” hai le misure esatte di ogni modello. Vengono misurati quando i costumi arrivano per la prima volta al nostro magazzino. Le misure sono dei vestiti non delle persone che lo indosserano, in caso di un prossimo acquisto le consigliamo di verificarle.
29 ott 2022
La merce doveva arrivare tra il 24 e 25 ottobre ad oggi 29 ottobre deve ancora arrivare
2 nov 2022
Ci dispiace le sia arrivato con ritardo. Un saluto
18 set 2022
Tempi di spedizione molto più lunghi di quelli indicati. E costumi per travestimenti, molto scadenti.
20 set 2022
Ci dispiace che non sia di suo gradimento, i tempi di consegna erano indicati al momento dell'acquisto.
10 dic 2021
Il costume ha una vestibilutà molto maggiore di quanto ci si aspettava. Consiglio di mettere qualche misura di riferimento.
30 apr 2022
3 mar 2022
Prezzo buono, consegna ottima ma ho comprato a mio figlio un costume di Mario Bros e invece di una M sul cappello (simbolo principale del costume) ci siamo trovati, con grande disappunto di mio figlio e dei suoi amici, una W visto che la W è simbolo di Wario antagonista di Mario... Probabilmente il tutto è dovuto ai diritti d'autore ma sarebbe dovuto essere chiarito.
1 giu 2022
La spedizione è avvenuta nelle tempistiche corrette. Purtroppo su 4 gonnellina che ho acquistato, 2 si sono scucite appena indossate e quindi nemmeno utilizzate.
10 giu 2022
Ho ordinato due occhiali da pirata, ma uno dei due articoli aveva la catenella della barba staccato da un lato xché mancante di un anello
16 giu 2022
Siamo spiacenti per il problema. Se un prodotto è arrivato, contattaci fornendoci il numero d'ordine e una foto in modo che possiamo aiutarti
12 giu 2022
Prodotto di qualità discreta taglia molto grande si è dovuto intervenire per ridurla.
12 dic 2021
Consegna e tracciabilita' lasciano a desiderare, Il resto ok
15 dic 2021
Salve Ci dispiace molto. Tanti saluti
10 mar 2022
Costume molto carino ma è arrivato macchiato.
10 apr 2022
25 mar 2022