signorcostume.com- logo - recensioni

signorcostume.comRecensioni

Le recensioni di signorcostume.com

Aquistato per abbinare ad abito da sposa zombie bianco avorio con inserti tortora e pizzo bianco ghiaccio. Bello come da foto, misura conforme alla descrizione e al tatto più vellutato di quanto mi aspettassi. Già lavato a 40° senza problemi, restringimenti e/o infeltrimenti. Consiglio!

Ho ordinato un paio di ali dorate e una corona di alloro. I prodotti sono arrivati nei tempi previsti e sono di buona qualità, come me li aspettavo e adeguati al loro costo. Purtroppo però l'imballaggio delle ali (di per sé molto fragili e abbastanza ingombranti) era assolutamente inadeguato e privo di ogni protezione, con il risultato che i bordi delle ali si sono rotti. Le utilizzerò ugualmente, con un po' di nastro adesivo per riparare il taglio. Peccato!

Le recensioni di signorcostume.com

La spedizione è avvenuta nelle tempistiche corrette. Purtroppo su 4 gonnellina che ho acquistato, 2 si sono scucite appena indossate e quindi nemmeno utilizzate.
Ho ordinato due occhiali da pirata, ma uno dei due articoli aveva la catenella della barba staccato da un lato xché mancante di un anello
Risposta di signorcostume.com
Siamo spiacenti per il problema. Se un prodotto è arrivato, contattaci fornendoci il numero d'ordine e una foto in modo che possiamo aiutarti
Prodotto di qualità discreta taglia molto grande si è dovuto intervenire per ridurla.
Prezzo buono, consegna ottima ma ho comprato a mio figlio un costume di Mario Bros e invece di una M sul cappello (simbolo principale del costume) ci siamo trovati, con grande disappunto di mio figlio e dei suoi amici, una W visto che la W è simbolo di Wario antagonista di Mario... Probabilmente il tutto è dovuto ai diritti d'autore ma sarebbe dovuto essere chiarito.
Costume molto carino ma è arrivato macchiato.
Il costume ha una vestibilutà molto maggiore di quanto ci si aspettava. Consiglio di mettere qualche misura di riferimento.
MAI PIÙ!!! Tempo di consegna perfetti peccato che il vestito (che si capiva essere bellissimo ) sia arrivato pieno di muffa !!! La confezione ne era piena come se fosse stato per anni dimenticato in una cantina vestito scolorito dalle macchie nere della muffa e appiccicata anche a gran parte della gonna cattivo odore ovunque soldi buttati non metterò mai il vestito a mia figlia
Risposta di signorcostume.com
Salve Ti chiediamo ancora scusa.
IL VESTITO E' MOLTO CARINO E SIMPATICO, MA PURTROPPO PRESENTA UN BUCO SUL CAPPELLO. PENSAVO CHE I TEMPI DI CONSEGNA FOSSERO PIU VELOCI IN REALTA CI SONO VOLUTI CIRCA UNA DECINA DI GIORNI. HO DECISO COMUNQUE DI TENERLO
Risposta di signorcostume.com
Salve Grazie per la sua valutazione. Ha ricevuto questo pacco nella data stabilita. Tanti slauti
Le parrucche che abbiamo ricevuto non sono assolutamente come quelle in fotografia. Fare il reso ora ci diventa molto costoso ma siamo molto insoddisfatte
Risposta di signorcostume.com
Salve Sara Ci scusiamo di nuovo! Ci auguriamo che tu sia soddisfatta della nuova consegna. Tanti saluti
Ho ricevuto il prodotto nei tempi stabiliti, ma ho trovato un buco sulla manica del vestito, molto evidente.
Ho comprato il costume da vampiro. È arrivato macchiato e con due parti cuciti male... A parte ciò è carino
Risposta di signorcostume.com
Salve Ci dispiace molto. Può inviarci una mail per organizzare il reso? Grazie mille
Qualità del costume davvero bassa. Rovinato, cuciture rotte, fili ovunque. Mi sono fidato ma ho sbagliato
Risposta di signorcostume.com
Salve può inviarci una mail per fare il reso. Cordiali saluti
Il costume si è totalmente scucito, pessima qualità. Sono delusa dell’acquisto.
Risposta di signorcostume.com
Salve Ci dispiace molto. Può inviarci una mail per fare il reso?
Consegna e tracciabilita' lasciano a desiderare, Il resto ok
Salve Ci dispiace molto. Tanti saluti
Materiale scadente in foto sembra diversi
Risposta di signorcostume.com
Salve Ci dispiace molto, che non vi piace questo articolo. Puo fare il reso e una volta ricevuto li facciamo il rimborso.