signorcostume.com- logo - recensioni

signorcostume.comRecensioni

: 2.025Buono

Le recensioni di signorcostume.com

Sono rimasta contenta del mio acquisto tutto perfetto, ero un po’ scettica sulla taglia del vestitino preoccupata di non poterlo indossare invece è andata benissimo. Ben rifinito molto carino. Riguardo la parrucca credevo fosse più scura e qualche ciocca in più avrebbe coperto alcune cuciture che sono piuttosto visibili. Peccato che non vengono forniti tutti gli accessori inerenti al costume scelto. Le calze da abbinare le ho dovute cercare su un’altro sito online. Un’altra cosa la cifra troppo alta da raggiungere per usufruire delle spese di spedizione gratuite. Spedizione e consegna puntuale.

30 apr 2022
Ho ordinato un paio di ali dorate e una corona di alloro. I prodotti sono arrivati nei tempi previsti e sono di buona qualità, come me li aspettavo e adeguati al loro costo. Purtroppo però l'imballaggio delle ali (di per sé molto fragili e abbastanza ingombranti) era assolutamente inadeguato e privo di ogni protezione, con il risultato che i bordi delle ali si sono rotti. Le utilizzerò ugualmente, con un po' di nastro adesivo per riparare il taglio. Peccato!

Le recensioni di signorcostume.com

La taglia europea non era descritta c'era solo S/M, L/Xl senza specifica. Io porto una 50 che per me è una L. Invece L/XL per voi è una 52/54. Il vestito era macchiato già dentro la confezione. Ed è poco curato. I pantaloni sono con elastico in vita e fondo gamba che sarebbero più adatti ad un pagliaccio piuttosto che un marinaio.
Costi di spedizione troppo alti
Il costume non rispecchia la foto... In particolare la pettorina è completamente diversa
Sempre trovata molto bene ma questa volta si è peccato sulla spedizione. Pacco arrivato con una settimana di ritardo rispetto a quanto previsto
Risposta di signorcostume.com
Salve, ci dispiace che il pacco le sia arrivato 1 giorno lavorativo dopo la data consegna indicata nella pagina web al momento dell'acquisto. Speriamo le sia arrivato in tempo per le sue necessitá. Saluti
Misura nn corrispondente... Ho dovuto fare stringere... Colore diverso dalla foto
25 dic 2022

Dalla foto sembravano guanti in similpelle, invece sono “metallizzati”.
24 dic 2022
20 dic 2022
18 dic 2022
Cerco baffi bianchi di capelli veri!
15 dic 2022
2 dic 2022
27 nov 2022
Il pacco è arrivato distrutto e ho dovuto pagare una tassa doganale d'ispezione di 40 franchi svizzeri
29 ott 2022
La merce doveva arrivare tra il 24 e 25 ottobre ad oggi 29 ottobre deve ancora arrivare
2 nov 2022
Ci dispiace le sia arrivato con ritardo. Un saluto
27 ott 2022
Costume bellissimo ma dice età 7-9 anni, va bene per 7 anni e basta. Mio figlio ne ha 8 e gli è piccolo.
25 nov 2022
Salve, Nella scheda prodotto, cliccando su “vedi le misure” hai le misure esatte di ogni modello. Vengono misurati quando i costumi arrivano per la prima volta al nostro magazzino. Le misure sono dei vestiti non delle persone che lo indosserano, in caso di un prossimo acquisto le consigliamo di verificarle.
24 ott 2022
Costume molto più grande di quanto indicato, qualità estremamente scadente, prezzo enormemente spropositato, nessuna particolarità nel costume stesso: meno che il minimo indispensabile, perfino la metà del prezzo pagato sarebbe stato troppo.
18 set 2022
Tempi di spedizione molto più lunghi di quelli indicati. E costumi per travestimenti, molto scadenti.
20 set 2022
Ci dispiace che non sia di suo gradimento, i tempi di consegna erano indicati al momento dell'acquisto.