signorcostume.com- logo - recensioni

signorcostume.comRecensioni

: 2.025Buono

Le recensioni di signorcostume.com

Sono rimasta contenta del mio acquisto tutto perfetto, ero un po’ scettica sulla taglia del vestitino preoccupata di non poterlo indossare invece è andata benissimo. Ben rifinito molto carino. Riguardo la parrucca credevo fosse più scura e qualche ciocca in più avrebbe coperto alcune cuciture che sono piuttosto visibili. Peccato che non vengono forniti tutti gli accessori inerenti al costume scelto. Le calze da abbinare le ho dovute cercare su un’altro sito online. Un’altra cosa la cifra troppo alta da raggiungere per usufruire delle spese di spedizione gratuite. Spedizione e consegna puntuale.

30 apr 2022
Ho ordinato un paio di ali dorate e una corona di alloro. I prodotti sono arrivati nei tempi previsti e sono di buona qualità, come me li aspettavo e adeguati al loro costo. Purtroppo però l'imballaggio delle ali (di per sé molto fragili e abbastanza ingombranti) era assolutamente inadeguato e privo di ogni protezione, con il risultato che i bordi delle ali si sono rotti. Le utilizzerò ugualmente, con un po' di nastro adesivo per riparare il taglio. Peccato!

Le recensioni di signorcostume.com

Io odio il carnevale e qualsiasi altra festa che richieda un costume in maschera… Quest anno sono stata invitata ad un compleanno al quale non posso mancare e richiedono il costume, essendo proprio a carnevale! Non sapevo cosa scegliere.. e mi sono imbattuta in signorcostume! Velocità, prezzi contenuti e qualità alta!
Ottima scelta, prodotti corrispondenti alla descrizione. Servizio al cliente impeccabile. Purtroppo le spese di spedizione sono alte ma è comprensibile in tempi come questi.
Sempre trovata molto bene ma questa volta si è peccato sulla spedizione. Pacco arrivato con una settimana di ritardo rispetto a quanto previsto
Risposta di signorcostume.com
Salve, ci dispiace che il pacco le sia arrivato 1 giorno lavorativo dopo la data consegna indicata nella pagina web al momento dell'acquisto. Speriamo le sia arrivato in tempo per le sue necessitá. Saluti
Eccellente... Consegnato prima del previstp. Materiali esattamente come nella descrizione. Ottima azienda
Bravi veloci e tengono al post vendita con messaggi su tutta la procedura dell’invio merce. Grazie

Facile consultazione, vasto assortimento, prezzi ottimi e consegna veloce. Molto soddisfatta
Servizio assistenza via mail impeccabile, rispondono subito, tempi di consegna reali.
Tutto bene, articolo come da descrizione! Comoda la consegna in un punto di ritiro
Misura nn corrispondente... Ho dovuto fare stringere... Colore diverso dalla foto
Bei vestiti e davvero dotati di tanti dettagli. Spedizione velocissima.
Veste come la taglia indicata.buona qualità.super veloce la spedizione
14 gen 2023
Tutto come descritto spedizione veloce sito on line chiaro e pratico
Coatume come da foto. Imballaggio perfetto. SpediIone nella norma.
Tempi spedizione rispettati ! Articolo perfetto e fatto bene

Spedizione veloce e prodotto corrisponente alla descrizione.
Misure perfette, tessuto buono, spedizione veloce
Come sempre affidabile. Consigliato vivamente.

tutto magicamente perfetto. costume fantastico
Spedizione velocissima e prodotti bellissimi
Buon assortimento e consegna rapidissima