signorcostume.com- logo - recensioni

signorcostume.comRecensioni

Le recensioni di signorcostume.com

Aquistato per abbinare ad abito da sposa zombie bianco avorio con inserti tortora e pizzo bianco ghiaccio. Bello come da foto, misura conforme alla descrizione e al tatto più vellutato di quanto mi aspettassi. Già lavato a 40° senza problemi, restringimenti e/o infeltrimenti. Consiglio!

Ho ordinato un paio di ali dorate e una corona di alloro. I prodotti sono arrivati nei tempi previsti e sono di buona qualità, come me li aspettavo e adeguati al loro costo. Purtroppo però l'imballaggio delle ali (di per sé molto fragili e abbastanza ingombranti) era assolutamente inadeguato e privo di ogni protezione, con il risultato che i bordi delle ali si sono rotti. Le utilizzerò ugualmente, con un po' di nastro adesivo per riparare il taglio. Peccato!

Le recensioni di signorcostume.com

Consegna veloce, costume apprezzato
Ho ordinato due occhiali da pirata, ma uno dei due articoli aveva la catenella della barba staccato da un lato xché mancante di un anello
Risposta di signorcostume.com
Siamo spiacenti per il problema. Se un prodotto è arrivato, contattaci fornendoci il numero d'ordine e una foto in modo che possiamo aiutarti
costume come da descrizione, arrivato in tempi molto rapidi, consigliato
Rispetto dei tempi di consegna e materiale reale rispetto ad immagini
originalità
Ho ordinato 2 maschere, Annabelle e Saw... Bellissime ad un prezzo super!!! Sono piuttosto contenta... Qualche ritardo nella consegna ma c'era di mezzo la settimana di ferragosto, quindi va bene ugualmente...
Merce arrivata anche prima del previsto, unica pecca che la foto del prodotto non corrisponde proprio uguale all'oggetto, parlo in merito della parrucche
Il costume corrisponde alla descrizione. Mi aspettavo qualcosa di meglio, forse è più adatto ai bambini, ma lo metterò comunque.
Per la consegna ho aspettato un po', la maschera molto carina nel contesto tutto buono.
Prodotto come da descrizione. Cappellino un po’ troppo morbido. Nel complesso buono.
Consegna puntuale, il costume per qualità/prezzo mi ha soddisfatto. Comodo e caldo.
Costume come da foto, corriere preciso ed efficiente. Consigliato
Ottimo servizio , tempi di consegna esatti, prezzi buonissimi.
Spedizione veloce e possibilità di monitararla constantememte
Come descritto in figura. Magari la misura è un po' grandina.