it.costumalia.com- logo - recensioni

it.costumalia.com

446 recensioni negli ultimi 12 mesi2.720 recensioni in totale

E' la seconda volta che acquisto da loro, procedura di acquisto facile e veloce, ho ricevuto il costume in pochi giorni (ed è stato consegnato prima del previsto) in ottimo imballaggio. Ottimo venditore e ottimo servizio. Mi trovo sempre molto bene
DS
Daniela S.
San Giovanni V

26 ott 2023
Ho acquistato un paio di ali nere e del mastice. Il mastice non sono ancora riuscita a sfruttarlo, ma forse perché ciò che devo incollare è pesante. Le ali le ho dovute modificare in quanto hanno poche piume e in vari punti si vede il cartone sotto; ho dovuto anche sistemare le bretelle perché una si è staccata alla prima prova; inoltre, il tessuto presente nel lato interno non è proprio bello. La spedizione è stata molto veloce.

Le recensioni di it.costumalia.com

Spedizione veloce e misure giuste, sono affidabili quelle della tabella con le istruzioni. Il vestito di per se è bello, ma per 30€ poteva essere rifinito molto meglio
13 feb 2024
Ho ordinato 3 costumi di carnevale, tra cui quello per mia figlia che ha 6 anni e per essere sicuro che andasse bene ho preso la misura 7-9 anni. Purtroppo è piccolo e il reso, come detto dall’assistenza, è a mie spese anche se l’errore è nella misura del costume.
Risposta di it.costumalia.com
Salve, come comunicato ieri telefonicamente, se non corrispondono alle misure pubblciate nelal pagina web ce ne facciamo carico, altrimenti le spese sono a suo carico Saluti
Spedizione velocissima. Cappello cowboy donna troppo piccolo e perde brillantini. Pistole senza cinturone.
11 feb 2024
Gli articoli non sono controllati prima della spedizione!!! Occhiali arrivati senza una vite !!!😰😰😰
10 feb 2024

Mi aspettavo un vestito più…costruttivo

Mi aspettavo un vestito più costruttivo,sembra un vestito fatto da me,cmq discreto
Vestito ok, spese di spedizione troppo alte
7 feb 2024

cuciture fatte male

Ho dovuto riprendere l'elastico perché scucito. Mentre lo provava si è scucito anche la collana di pelle con lo stemma. In pratica non è stato rifinito bene per non dire alla perfezione. Comunque è un bel costumino.
Spedizione
28 gen 2024
Il vestito è carino. Odore pessimo. Buttata la confezione e lavato immediatamente.
28 gen 2024
Costume un po’ grande rispetto a come mi aspettavo
27 gen 2024
Qualità abbastanza buona, rifiniture non ottiime; il vestito e soprattutto lo zainetto (vestito Among us) con fortissimo odore cattivo! Spedizione veloce, ma adeguata al costo...
Alcuni vestiti non erano taglie da adulto la taglia S e M non corrispondevano ma potevano essere taglie da bambina 8/10 anni
7 gen 2024
Le tempistiche di spedizione sono state piuttosto lunghe. Ho acquistato il costume da uomo da “bestia” e corrisponde all’immagine ma la qualità è piuttosto scadente.
23 dic 2023

Qualità discreta

La qualità non è il massimo per il prezzo pagato, per giunta è arrivato già con un buco.

Un po' fuorviante

Tutto perfetto per quel che riguarda la gestione dell'ordine e della spedizione ma non ha senso rappresentare accessori che non sono inclusi nella fornitura. Quanto meno, prevedeteli come accessori extra ( parlo del turbante, di una eventuale barba, dei guanti) da aggiungere nel carrello.
Qualità dei costumi abbastanza scadente, servizio ottimo, spedizione celere