it.costumalia.com- logo - recensioni

it.costumalia.com

446 recensioni negli ultimi 12 mesi2.720 recensioni in totale

E' la seconda volta che acquisto da loro, procedura di acquisto facile e veloce, ho ricevuto il costume in pochi giorni (ed è stato consegnato prima del previsto) in ottimo imballaggio. Ottimo venditore e ottimo servizio. Mi trovo sempre molto bene
DS
Daniela S.
San Giovanni V

26 ott 2023
Ho acquistato un paio di ali nere e del mastice. Il mastice non sono ancora riuscita a sfruttarlo, ma forse perché ciò che devo incollare è pesante. Le ali le ho dovute modificare in quanto hanno poche piume e in vari punti si vede il cartone sotto; ho dovuto anche sistemare le bretelle perché una si è staccata alla prima prova; inoltre, il tessuto presente nel lato interno non è proprio bello. La spedizione è stata molto veloce.

Le recensioni di it.costumalia.com

21 gen 2024
13 gen 2024
6 gen 2024

Ottimo in tutto

Ottima azienda, dall'ordine alla spedizione,fino alla consegna. Informato in ogni passaggio. Il costume è stato perfetto, usato per una recita scolastica. Consiglio a tutti per la professionalità e ottimi prodotti
13 dic 2023
Vestiti arrivati puntuali (salvo che gls aveva il numero di cellulare ma non ha chiamato e quindi riconsegnato il giorno dopo)e di buona fattura, personale sempre cortese e disponibile
DS
Daniela S.
San Giovanni V

ottimo servizio clienti, preciso e molto disponibile. Costumi perfetti, come da descrizione e consegna rapida (prima del previsto).

Consigliato!!!

Spedizione velocissima e costume più bello dal vivo che in foto. Consiglio l’acquisto
23 dic 2023
Bellissimo costume e ben rifinito. Forse dovrebbe essere più pesante il tessuto.
7 dic 2023
Azienda molto seria, consegna prima del previsto, abiti meravigliosi!!!! Grazie
26 dic 2023
Un po' cara la spedizione ma comunque velocissimi e senza alcun problema
17 dic 2023
Spedizione veloce. Costume come da descrizione.
26 dic 2023
Consegna rapida e prodotto conforme alle foto
Bellissimo vestito , consegna super veloce
ottimo assortimento a prezzi interessanti

Belle e fivertenti parrucche per angeli

Belle e divertenti parrucche per angeli
Gonne top grazie
17 dic 2023