it.costumalia.com- logo - recensioni

it.costumalia.com

446 recensioni negli ultimi 12 mesi2.720 recensioni in totale

E' la seconda volta che acquisto da loro, procedura di acquisto facile e veloce, ho ricevuto il costume in pochi giorni (ed è stato consegnato prima del previsto) in ottimo imballaggio. Ottimo venditore e ottimo servizio. Mi trovo sempre molto bene
DS
Daniela S.
San Giovanni V

26 ott 2023
Ho acquistato un paio di ali nere e del mastice. Il mastice non sono ancora riuscita a sfruttarlo, ma forse perché ciò che devo incollare è pesante. Le ali le ho dovute modificare in quanto hanno poche piume e in vari punti si vede il cartone sotto; ho dovuto anche sistemare le bretelle perché una si è staccata alla prima prova; inoltre, il tessuto presente nel lato interno non è proprio bello. La spedizione è stata molto veloce.

Le recensioni di it.costumalia.com

7 feb 2024
buona qualita' dei tessuti costume identico alla descrizione, tempi di spedizione rapidi
LB
LICIA B.
fiorenzuola d'arda

Bel prodotto ma difettoso

Prodotto come da descrizione, consegna puntuale. Però la giacca ordinata era difettosa, presentava una scucitura aperta di qualche centimetro sul bordo. Sono riuscita ad aggiustarla
7 feb 2024
Tutto bellissimo prezzo eccellente prodotto bellissimo
7 feb 2024
Prodotto come in descrizione.

prezzi buoni, consigliato

prezzi buoni, costumi carini, spedizione veloce nonostante un problema in dogana

Bravi...siete stati molto precisi e…

Bravi...siete stati molto precisi e dettagliati sulle procedure di consegna
Consegna velocissima ed un costume di Aquaman fatto veramente bene in ogni suo dettaglio. Tra l’altro a prezzo decisamente inferiore rispetto ad altri siti dove ad esempio i copri stivali erano semplicemente disegnati. Ottima scoperta
Vestito come da foto e descrizione e consegna in tempi corretti

Costume perfetto per una festa in maschera

Costume perfetto curato nei dettagli taglia xxl pure confezione e pacco arrivato in anticipo. Lo consiglio
Merce conforme alle aspettative, consegna veloce!
Descrizioni precise, spedizioni rapide a prezzo contenute.

Rapidi, puntuali, ottimo prodotto, ottimo prezzo
SP
Sara P.
Torino
Rispetta le promesse: misure, qualità e tempi di consegna esattamente come indicato sul sito!