Back Market Italia- logo - recensioni

Back Market Italia

188 recensioni negli ultimi 12 mesi6.980 recensioni in totale

16 ott 2023
BackMarket è un sito serissimo, ho acquistato già diversi cellulari ricondizionati e mai avuto un problema, sempre tutti oltre le aspettative

19 lug 2023
I bought 2 phones from 2 different dealer. One very good and the other not so much. Very different experiences. Maybe BlackMarket should check better their affiliates.

Le recensioni di Back Market Italia

9 lug 2023

Esperienza super positiva !

La mia esperienza è stata super positiva. Ma dipende da venditori, io sono stato fortunato, il mio venditore è stato super veloce bella spedizione, il prezzo molto competitivo e le condizioni, a parte qualche segnetto, ottime, batteria al 92% (preso il grado più alto:eccellente).
7 lug 2023
Vasta disponibilità di prodotti a vari prezzi. Per la mia esperienza ho sempre trovato prodotti che rispecchiano la descrizione e le aspettative. Mai avuto problemi. Sarebbe bello se poteste estendere la garanzia a 2 anni come altri siti di vendita vostri concorrenti.

Seri precisi consigliati

Ero scettica e titubante ,e invece è stata un'esperienza al di sopra delle aspettative uno smartphone ricondizionato praticamente nuovo bellissimo lo consiglio.Pagamento PayPal spedizione tracciabile sono seri e professionali
Il prodotto è come nuovo, in perfette condizioni è perfettamente funzionante. La spedizione ha rispettato i tempi e la confezione, anche se non originale, è stata pensata per il prodotto e infatti era veramente ben fatta.

Ottima esperienza

Ottimo pc, il sistema operativo è in olandese ma dopo opportune regolazioni l'ho trasformato in italiano. Spedizione rapida, unico neo l'imballaggio non ottimale.. il pc all'interno si muoveva e poteva danneggiarsi..
19 nov 2023

Back Market 🔝

Serietà , professionalità , tempi di consegna rapidissimi , descrizione sui prodotti ben fatta e veritiera , prodotti in ottimo stato praticamente pari al nuovo ! consiglio vivamente , molto soddisfatto 😍😀👍
5 lug 2023

Apple Watch (Series SE) 2022 GPS - 40 mm - Alluminio Nero - Cinturino Sport Nero

Prodotto ricondizionato in condizioni eccellenti, praticamente come nuovo. La spedizione è arrivata addirittura con un giorno di anticipo. Concludendo, il mio giudizio complessivo è estremamente positivo.

iPhone 13 come nuovo

Ho acquistato un iPhone 13 ricondizionato ed è arrivato come nuovo. Purtroppo non hanno incluso il cavetto di ricarica anche se nella descrizione era scritto che lo avrebbero inserito come accessorio.
Rapidità nella consegna, in caso di problemi celeri nel rispondere e procedura chiara e veloce per il reso con cambio del dispositivo. Sempre soddisfatti del prodotto e dei servizi
PT
30 lug 2023

Ottimo, consiglio!

Scelta del prodotto e delle varie possibilità, facilità di acquisto e velocità di consegna. Aggiungerei come opzione la possibilità di avete una garanzia maggiore e per più tempo.
10 lug 2023
chiarezza, dettagli, semplicità, prezzi assolutamente concorrenziali, qualità/prezzo eccellente. questo è quello che mi piace. per ora non ho trovato nulla che non mi piace
26 giu 2023
Prodotto in condizioni come da ordine peccato per la scatola morbida così il prodotto è arrivato schiacciato forse è il caso di usare scatola dura come l'originale.
20 lug 2023

esperienza ottima. ricomprero' sicuramente da back market

prodotto corrispondente alla descrizione, ben confezionato, spedizione e fatturazione veloce. ottima la gestione del rapporto/comunicazione con il cliente

Ottimi prezzi per ottima qualità

Tanta scelta, ottimi prezzi e serietà….poi all’arrivo del telefono la conferma che ciò che è stato descritto corrispondeva a quello che è arrivato
12 dic 2023

Tutto perfetto!

Affidabile al 100%. Tempi di consegna brevi, servizio clienti ottimo, e telefono arrivato in condizioni eccellenti, non potevo sperare di meglio.
10 set 2023

Ottimo acquisto e ottima esperienza

Ho acquistato un Samsung S20 plus in condizioni perfette, come nuovo. È arrivato perfettamente imballato e nei tempi indicati. Ottima esperienza
18 giu 2023
Ottimo negozio, ti da la possibilità di scegliere il grado di usura e quando ricevi l’oggetto resti strabiliato. Ottima la spedizione.
9 lug 2023

Apple watch... Eccellente

Eccellente, rapido e sicuro molto soddisfatto sia del prodotto che dal venditore a presto... lo raccomando fortemente, grazie davvero
11 ott 2023
Un prodotto che sembra nuovo Facilita' di pagamento. Spedizione celere. A questo punto sono un cliente che tornerà da voi !
26 ott 2023
Il prodotto acquistato e’ perfetto, al di la delle mie aspettative e la consegna puntuale nei giorno indicato sull’ordine.