Back Market Italia- logo - recensioni

Back Market Italia

181 recensioni negli ultimi 12 mesi6.973 recensioni in totale

16 ott 2023
BackMarket è un sito serissimo, ho acquistato già diversi cellulari ricondizionati e mai avuto un problema, sempre tutti oltre le aspettative

19 lug 2023
I bought 2 phones from 2 different dealer. One very good and the other not so much. Very different experiences. Maybe BlackMarket should check better their affiliates.

Le recensioni di Back Market Italia

23 dic 2023

Prezzi dei prodotti ricondizionati Apple improponibile

Prezzi dei prodotti Apple, I-Phone pro e I-Pad pro usati uguali a quelli dei prodotti nuovi ottenibili da una decina di fornitori qualificati.
19 lug 2023

Not uniform experience

032864211 numero d'ordine Esperienza pessima telefono non funzionante rispedito ma dopo 25 giorni sono ancora in attesa del rimborso, backmarket pone sempre problemi dando continuamente la colpa al venditore digi..., pessimo sito d'acquisto posso dire con assoluta certezza che backmarket è da evitare assolutamente. Spero di aiutare gli acquirenti ANDATE A COMPRARE DA UN'ALTRA PARTE.
4 ago 2023
Assicurarsi di chi deve portare il pacco