Back Market Italia- logo - recensioni

Back Market Italia

186 recensioni negli ultimi 12 mesi6.978 recensioni in totale

16 ott 2023
BackMarket è un sito serissimo, ho acquistato già diversi cellulari ricondizionati e mai avuto un problema, sempre tutti oltre le aspettative

19 lug 2023
I bought 2 phones from 2 different dealer. One very good and the other not so much. Very different experiences. Maybe BlackMarket should check better their affiliates.

Le recensioni di Back Market Italia

ottimo
19 mar 2024
Veloce nella spedizione prodotto ben confezionato in ottimo stato
17 mar 2024

Iphone 13

Il cellulare è come nuovo ma mi è arrivato rosa invece di blu
1 gen 2024

iPhone 12 pro

Acquisto ottimo non all’altezza dei precedenti. Resto comunque soddisfatto dell’acquisto
24 lug 2023
La descrizione corrisponde esattamente a quanto indicato, puntuali nella consegna. Il tempo darà conferma, mi auguro, della serietà dell'azienda. Buono il rapporto qualità, prezzo.
17 ago 2023

Buona esperienza

Prezzo ottimo. Tempi di spedizione brevi. Tracciamento sempre preciso. Prodotto come nuovo. Imballaggio purtroppo carente.
Consegna il giorno dopo l'ordine veramente non pensavo. I cellulari sembrano nuovi e al momento funzionano.
PT
30 lug 2023

Ottimo, consiglio!

Scelta del prodotto e delle varie possibilità, facilità di acquisto e velocità di consegna. Aggiungerei come opzione la possibilità di avete una garanzia maggiore e per più tempo.
26 giu 2023
Prodotto in condizioni come da ordine peccato per la scatola morbida così il prodotto è arrivato schiacciato forse è il caso di usare scatola dura come l'originale.
24 ago 2023
Molto positivo a parte la batteria che mi aspettavo fosse più duratura
4 ott 2023
prodotto intatto pero senza caricatore
29 ott 2023
In generale il servizio offerto.
15 ott 2023
2 lug 2023