tuttaltro.net- logo - recensioni

tuttaltro.netRecensioni

certificato dal: 8 feb 2021
aggiornato il: 5 ott 2022
tuttaltro.net è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da tuttaltro.net puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 8 feb 2021
aggiornato il: 5 ott 2022

Le recensioni di tuttaltro.net

8 lug 2022
Ho provato per curiosità, mi sto avvicinando ad un alimentazione planbased e sto provando un pò di alternative. Spedizione celere e pacco arrivato integro. I prodotti non li ho ancora provati tutti ma quelli che ho assaggiato per il momento sono stati apprezzati da quasi tutti i componenti della famiglia. Io sono pienamente soddisfatta e consiglio. Mi piace che tutto si può conservare fuori dal frigo anche se onestamente date le temperature attuali io preferisco tenere al fresco. Ottimo acquisto!

17 nov 2021
Fermo restando che sono vegetariano per scelta in rispetto agli animali, che ho mangiato carne x tanti anni apprezzandola, per cui privarmene è fatica, pur considerando che i prodotti "tutt'altro" scimmiottano la forma sella carne, devo ammettere che sono buoni :-)

Le recensioni di tuttaltro.net

Tutto ottimo. Spedizione veloce. A+++
22 ago 2022
Non ho ancora esaurito i prodotti che ho acquistato. La ciccia mi è piaciuta abbastanza, ma ci sono delle spezie che eviterei. 9 euro per la spedizione sono esagerate, soprattutto per chi acquista per la prima volta e lo fa con pochi prodotti
22 ago 2022
Ottima qualità, prezzo, sapore. Si può migliorare l'imballaggio riducendo la plastica?
27 ago 2022
Prodotti veramente buoni e soprattutto vari per chi non mangia carne.
6 ago 2022
Consiglio tutti i prodotti! Ottimo cibo vegano e sano
10 ago 2022
alimenti buonissimi il mio preferito è lo spezzatino
8 ago 2022
Cicky Crusty ottimo prodotto.
19 ago 2022
Prodotti sani e buoni😊
18 ago 2022
17 ago 2022
8 ago 2022
19 ago 2022
Il prodotto è ottimo, il sito è abbastanza chiaro e di facile utilizzo per acquistare, ma mancano ricette, discussioni e altro che possa coinvolgere. Tutto accettabile, ma non eccellente in termini di comunicazione
8 lug 2022
21 lug 2022
Gentili e disponibili, alimenti sani e gustosi pronti all'uso o giusto in pochi minuti saltati in padella con un po'di aromi cipolla e vino proprio come fosse carne, adatti anche per chi come me è intollerante al glutine.
6 lug 2022
È la prima volta che compro questi prodotti, ero un pochino scettica invece mi è piaciuto tutto, la ciccia la mia preferita. Trovo molto comodo il fatto che non si conservano nel frigo. Li ricomprerò.
26 lug 2022
Il sapore, i valori nutrizionali fantastici davvero! Non so se e' fattibile ma provare a fare anche prodotti senza glutine non sarebbe male..
6 lug 2022
Tutto molto buono! Soprattutto la CICCIA MARCHIGIANA mangiata con delle verdure d'accompagno e super!!!
20 lug 2022
25 giu 2022
Cibo vegano veramente buono e gustoso
27 giu 2022