onlineprinters.ch- logo - recensioni

onlineprinters.chRecensioni

: 538Buono

certificato dal: 13/4/2015
aggiornato il: 11/8/2022
onlineprinters.ch è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da onlineprinters.ch puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 20.000 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 13/4/2015
aggiornato il: 11/8/2022

Le recensioni di onlineprinters.ch

Siete già eccellenti. Ma si potrebbe migliorare il processo di standardizzazione delle richieste particolari. Nell'ultimo ordine (164295501417363-001) la richiesta di attendere l'asciugatura dei colori prima di procedere al taglio ha comportato 10 giorni di ritardo nella consegna. La richiesta era per evitare che il colore non perfettamente asciutto si trasferisse sulla pagina a fronte. Da quello che ho compreso il ritardo è stato generato dal fatto che l'attesa dell'asciugatura dell'inchiostro ha fatto "dimenticare" il nostro ordine. Siete stati comunque magnifici, avete fatto consegnare in urgenza il nostro catalogo trimestrale e ci avete donato circa 30 copie in più. Grazie, state bene

sul vostro sito dite che il pacco mi é stato recapitato ma non ho ricevuto niente mi sono informato presso dpd e anche loro non hanno ricevuto il pacco.

Le recensioni di onlineprinters.ch

mi piace la velocità e trasparenza, forse quando uno sbaglia l ordine che ha già pagato biosgnerebbe lasciarlo in sospedo per 2 ore in quanto se si accorge può modificare lpallegato senza che nulla cambia. Ora bisogna stornare, anticipare altro ordine e via dicendo.
Sono super contento del vostro servizio e soprattutto dei vostri prezzi che sono imbattibili.. :-)
la confezione, legatoria è molto scarsa e imprecisa
Risposta di onlineprinters.ch
Molte grazie per il Suo feedback. Il nostro servizio di gestione qualità si metterà in contatto con Lei il prima possibile per proporre una soluzione. Cordiali saluti. Il team di Onlineprinters
Risultato di qualità, ottenuto rapidamente
Risposta di onlineprinters.ch
Molte grazie per la recensione positiva. Ci fa piacere che abbia apprezzato il nostro servizio. Restiamo a sua disposizione per ulteriori domande sui nostri prodotti. Cordiali saluti. Il team di Onlineprinters
Risposta di onlineprinters.ch
Molte grazie per la recensione positiva. Restiamo a sua disposizione per ulteriori domande sui nostri prodotti. Cordiali saluti. Il team di Onlineprinters
Risposta di onlineprinters.ch
Grazie per aver condiviso la sua esperienza positiva con il nostro servizio. Ci auguriamo che voglia contare su di noi anche per i prossimi ordini. Cordiali saluti. Il team di Onlineprinters
Risposta di onlineprinters.ch
Grazie per il Suo feedback. Il nostro team Gestione Qualità l´ha già contattata via email per trovare insieme a Lei una soluzione. Se non ha ricevuto alcuna email la preghiamo di contattarci. Cordiali saluti. Il team di Onlineprinters
Non molto semplice trovare a volte la giusta proporzione, una volta fatto il lavoro è buono e veloce, arrivato tutto in buone condizioni.
La stampa è precisa e sono stati rispettati i giorni di consegna
Ottimo servizio e ottima professionalità
Risposta di onlineprinters.ch
La ringraziamo per il suo feedback positivo. Poterla convincere della nostra qualità ci dà molta fiducia. Ci auguriamo che possa presto effettuare un nuovo ordine sul nostro sito. Cordiali saluti. Il team di Onlineprinters
rifinito malissimo l'ho dovuto sistemare personalmente.
Risposta di onlineprinters.ch
La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per chiarire il motivo della Sua insoddisfazione e trovare insieme una soluzione. Cordiali saluti. Il team di Onlineprinters
Qualità e rapidità degli ordini
Risposta di onlineprinters.ch
Molte grazie per la recensione positiva. Siamo lieti di aver soddisfatto pienamente le sue esigenze e restiamo a sua disposizione per ulteriori domande sui nostri prodotti. Cordiali saluti. Il team di Onlineprinters
Risposta di onlineprinters.ch
Molte grazie per la valutazione positiva. Ci auguriamo di poterla riannoverare presto tra i nostri clienti nel nostro negozio online. Cordiali saluti. Il team di Onlineprinters
Risposta di onlineprinters.ch
Grazie per il Suo feedback. Il nostro servizio clienti resta a sua completa disposizione per domande sulle nostre tempistiche di produzione e di spedizione. Cordiali saluti. Il team di Onlineprinters