onlineprinters.ch

Ordinare stampe semplice online!

Descrizione
Nella sua stamperia interna, Onlineprinters GmbH produce stampati personalizzati, quali volantini, cartoline, mappe, cartelle, prospetti, manifesti e locandine, carta da lettera, biglietti da visita, riviste con punti metallici, cataloghi, materiale pubblicitario e molto altro ancora, con una qualità di stampa offset e digitale brillanti e di alto livello.
Onlineprinters GmbH
Dr.-Mack-Str. 83
90762Fürth
Amtsgericht Fürth HRB 11487
Roland Keppler (CEO), Dirk A. Müller (CFO), Christian Würst (CCO)

Recensioni per onlineprinters.ch

4.67 / 5.00

1 stella

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con onlineprinters.ch

Ottimo lavoro, tempi buoni e consegna eccellente

Tutto ok. Grazie

Sempre molto soddisfatta

Perfetto

Molto Buona vi ho mandato una nuova cliente Cecilia Comoglio

Qualità ottima. Prezzo concorrenziale

Perfeto

Tutto bene

lavoro perfetto senza problemi

Ottimo lavoro è sempre puntuali

Merce arrivata per tempo e corretta.

ottimo fornitore

Tutto perfettamente ottimo

Chiari, rapidi e ottima qualità degli stampati. Pienamente soddisfatti Bravi e grazie.

Ottimo tutto, velocissimi

Contro: Su alcuni biglietti sono restati impressi dei segni di pressatura, sulla qtà cmq trascurabile. L'immagine non è perfettamente centrata, dettaglio per la maggior parte probabilmente di poco conto (trattasi di ca 1/2 mm). Pro: Consegna entro i termini. Ottimo prezzo. La stampa è di buona qualità. Buon taglio. Nota: La copertura anti-uv rende la carta lucida. Non sicuro che fosse

abbiamo stampato delle buste con i nostri colori ufficiali. Il colore nero che fa da background al logo é stato stampato grigio, perciò il nostro corporate identity é stato compromesso. Non possiamo inviare le buste ai clienti per questo motivo e di conseguenza il merce che ci avete fornito é da buttare. Gorica Gabella, co-founder allweb Lugano

Risposta di onlineprinters.ch
Grazie per il Suo feedback. Ci dispiace molto non aver soddisfatto le Sue aspettative. Ci metteremo in contatto con Lei il prima possibile. Cordiali saluti. Il team di Onlineprinters
Ottimo servizio. Consulenza telefonica ottima e ottimo materiale stampato. Anche la consegna è nei tempi stabiliti.