bricoprive.itRecensioni

Tribunal de Commerce de Toulouse 788 504 629
Julien Boué

Recensioni per bricoprive.it

4.18/5.00

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con bricoprive.it

Il prodotto sembra buono, ma i tempi di consegna sono veramente eccessivi. Ho contattato l'assistenza per un dubbio amministrativo. La risposta che mi è stata data via mail è stata esauriente, ma con diversi giorni di ritardo.
nivela ben fata
Tutto regolare e ben gestito!!!!
LA POMPA FUNZIONA MOLTO BENE, ORA TESTIAMO LA DURATA...
MI hanno bloccato la recensione del trapano+2 batt 5Ah+ caricabatteria. Credo che cosi poca professionalità di non averla mai vista nei siti di vendita online. Alla fine io ho ricevuto SOLO il trapano. Me ne farò una ragione, spero anche voi altri clienti stiate accorti non sono belle persone
OTTIMO PRODOTTO
Ultimamente consegne lunghe. Le mascherine di due tipi non fanno altro che staccarsi i fili di collegamento per le orecchie e non sono imbustate. Non sempre i prezzi sono competitivi a causa delle spese di spedizione; dovreste fare più spesso le spedizioni gratuite come Amazzon .
molto positiva
Prodotto buono. Consegna entro il previsto.
Tutto molto bene, tempi un po' lunghi per la consegna ma non avevamo fretta. Prodotto perfetto.
Tutto ok, grazie
ok buono
Ottima per altri articoli, per questi tempi lunghi di consegna forse a causa del Covid
prezzi ottimi, merce di qualità, consegne assolutamente puntuali
ottimo
Materiale ottimo
Ciao
Ottima esperienza di acquisto. Se non si ha fretta si posso trovare cose interessanti.
Ottimo sito di acquisti, merce conforme, ben imballata, e tempistiche di consegna come da accordi.
L'apparecchio è perfettamente rispondente alla descrizione, consegnato perfettamente imballato. Il servizio di spedizione è eccelente con mail di aggiornamento sullo stato dell'ordine e possibilità di tracciamento della spedizione. L'unica pecca sono i tempi di spedizione sempre abbastanza lunghi.