saldiprivati- logo - recensioni

Ale B.
Varese
26 dic 2023
26 dic 2023

Non rispettata la data di consegna garantita

Gli acquisti effettuati erano regali di Natale che ho preso sul vostro sito solo ed esclusivamente perchè veniva garantita la consegna entro il 22 Dicembre. Per uno di essi la GLS mi ha mandato una mail in cui mi informava che non lo avrebbe consegnato il 22. Ho chiamato il vostro call center ma mi hanno detto che non avrebbero potuto fare niente per farmelo consegnare in tempo. Il prodotto è arrivato ieri, 27 dicembre, quindi non ho potuto consegnarlo prima di Natale come avrei dovuto.
20 gen 2024
Prodotti di scarsa qualità, che avrei potuto acquistare a prezzo migliore nel negozietto cinese di quartiere.
25 dic 2023
I maglioni pizzicano e mi fanno allergia. Non penso sia vero cashmere.
PP
patrizia p.
gonnosfanadiga
20 gen 2024

Mi è arrivato un articolo diverso da quello che avevo ordinato

Mi è arrivato un articolo divero da quello che avevo ordinato
21 gen 2024
È arrivato verde militare invece che antracite

Foto fronte retro delle felpe disegnate

29 ott 2023

Non sempre le ciambelle vengono con il buco….

16 giu 2023

Tempo troppo lungo per consegna

Capi carini, ma tempo troppo lungo per la spedizione (più di un mese). Ultimamente le spese di spedizione sono troppo alte. Tra i tempi di consegna lunghi e le spese di spedizione troppo alte non è più conveniente fare acquisti su Saldi Privati.
22 set 2023

Tutto perfetto!!

Ho acquistato un regalo di compleanno sul sito. Ho contattato il servizio clienti per sapere quando sarebbe arrivato e mi ha risposto Vincenzo, un operatore cordialissimo con meno di due minuti di attesa: dopo avergli fornito il n° dell'ordine ha saputo darmi le informazioni che cercavo...e anzi il pacco è arrivato due giorni prima del previsto, in ottimo stato e ben inscatolato!! Grazie Vincenzo, e grazie a tutti voi per il servizio!
3 mag 2023
Dovete fare attenzione quando spedite l'abbigliamento, perché nel mio caso ho ricevuto un set felpa+ pantaloni Reebok di due taglie diverse, quando io ho ordinato una taglia 12 mesi. Ovviamente sto chiedendo il reso, ho rispedito il pacco proprio oggi, però visti i tempi di attesa, visto che anche se ho abbonamento Infinity, per avere le spedizioni gratuite devo comunque raggiungere un minimo d'ordine importante, mi sembra DOVEROSO da parte vostra controllare accuratamente i pacchi che spedite
9 mag 2023

Buono con possibilità di miglioramento

Prodotti arrivati entro la data prevista. Gli articoli sembrano a posto (troppo spesso negli ordini precedenti è capitato invece che arrivassero prodotti difettati/di seconda scelta). Imballo molto danneggiato, sia quello esterno che le scatole vere e proprie in cui c'erano le scarpe. Per fortuna trattandosi di calzature non sono rimaste danneggiate, però è indice di scarsa attenzione o da parte del trasportatore o in fase di preparazione della spedizione.
12 giu 2023
Nell'ordine che ho fatto due articoli sono arrivati della taglia sbagliata. In questi casi il reso è gratuito, ma se si vuole cambiare qualcosa per altro motivi deve pagare ben 6.50€. Eccessivo direi...
7 dic 2023
le grandi offerte, la qualità di ciò che si acquista e il fatto che, solitamente, le consegne avvengono prima di quanto previsto, oltre alla possibilità di pagare in comode rate con Klarna :-)